Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

maglia.juventus.prima.2014.2015.690x450.jpg

 

Per me questa è la magli più bella mai vista della Juve! La trovo una figata colossale

dal vivo fa scagazzare

279zF8a.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maglia.juventus.prima.2014.2015.690x450.jpg

 

Per me questa è la magli più bella mai vista della Juve! La trovo una figata colossale

 

Con tutto il rispetto ma non ho mai visto niente di più orribile di questa maglietta xD e non so quale mente abbia potuto partorire un simile aborto :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, a proposito di maglie, questo è il "completino" con cui Peruzzi fece il suo esordio. uhuh

 

B9qAcNFIQAEiOk6.jpg

 

 

 

A proposito, per quel che riguarda i portieri è stata confermata/smentita la voce del possibile ritorno ad un completo con maglia grigia e pantaloncino nero ("alla Zoff")? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal vivo fa scagazzare

279zF8a.jpg

Bella, la vorrei vedere....rosa.

 

Che a ENZINI il rosa non piace proprio lo avevate già capito vero?

 

 

uhuh

 

 

E da cosa lo dedurresti? Ho lasciato indizi indecifrabili.... uhuh

 

Sarebbe meglio... però renditi conto che se si togliesse il rosa dalla maglia rosa, non sarebbe più rosa, quindi non avrebbe più senso definirla rosa e si dovrebbe quindi chiamarla in qualsiasi altro modo ma certo non rosa.

Perciò perché non chiamarla fin da subito in maniera diversa da rosa visto che rosa non sarebbe più?

 

Ci vuole logica nella vita. .sisi .sisi

 

.doh...e pensare che la soluzione era lì..a portata di mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessero fatto un rosa semplice con inserti neri sarebbe stata bella,è quella striscia magenta che stona

Sempre meglio rosa con inserti neri che rosa con inserti rosa. :d

 

Appena esce facciamo tutti una colletta e te la regaliamo :d

Ah beh...in questo caso potrei dare una svolta copernicana e rimagnarmi il tutto...calzini compresi. Rosa, ovviamente. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maglia.juventus.prima.2014.2015.690x450.jpg

 

Per me questa è la magli più bella mai vista della Juve! La trovo una figata colossale

Per questa frasi ti meriti 50 vergate a schiena nuda. Passa da Lee dopo le 18, sarà entusiasta di provvedere alla bisogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la fanno così divento della Lazio. A parte gli scherzi, sono diventato della Juve per la maglia, e la divisa in genere, non mi fate scherzi, non mi fate rimpiangere la Nike e..................aridatece le strisce !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 pagine di fake e defecate immonde dalla fogna del web.... :upss:

 

intanto passionemaglie pubblica questo articolo... per fugare gli ultimi dubbi sulle divise (per qualcuno che propone ancora i suoi bozzetti immaginari)

 

http://www.passionemaglie.it/2014/12/maglie-juventus-2015-2016-prime-anticipazioni-adidas/

 

Quindi la maglia ghiacciolo è confermata?

Vabbe non è un dramma...quella rosa con lo stellone era peggio e con quella abbiamo solo vinto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di spiegare nuovamente quello che è successo.

 

Premessa

L'account twitter @labianconera è l'account di un moderatore di VS. Lo stesso account che dovete ringraziare per la petizione contro i numeri gialli.

Quell'account è, nella pratica, un account VecchiaSignora che si occupa quasi esclusivamente delle questioni inerenti le maglie.

 

Punto 2

Le foto sono state postate in anteprima assoluta (e per assoluta intendo in tutto il mondo) su questo forum da un utente che giustamente rimane anonimo perché le foto erano di prima mano.

Era una fonte diretta o quasi, che in teoria non ci tiene a far sapere ad adidas chi è e chi non è.

 

Conclusione

Nel momento in cui nel forum si presenta una fonte diretta(o quasi) che ti chiede il permesso di postare foto esclusive ,di primissima mano, e che te le da senza alcuna firm

Allora sono amico di un famoso anch'io?? @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la maglia ghiacciolo è confermata?

Vabbe non è un dramma...quella rosa con lo stellone era peggio e con quella abbiamo solo vinto sefz

io non ci trovo nulla di male nella maglia "ghiacciolo"

adidas ha scelto di fare le seconde maglie con quella fascia in mezzo... avendo scelto il rosa è normale evidenziarla con una tonalità più scura, anche per ragioni di applicazione di sponsor.

 

Una fascia orizzontale nera o bianconera avrebbe creato problemi alla visibilità dello sponsor... se non altro sul rosa, tutti i colori all'infuori di bianco e nero fanno defecar...va bene il magenta .ok

 

Io trovo assurdo fare una terza divisa tutta nera, e sfumarla sul bianco... quindi avremo due paia di calzettoni bianchi i primi con dettagli neri, gli altri con dettagli oro... una minghiata secondo me...

Era meglio fare tutto nero o a sto punto sfumare anche i calzettoni...

 

o allblacks che è sempre meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto ma non ho mai visto niente di più orribile di questa maglietta xD e non so quale mente abbia potuto partorire un simile aborto :-D

dal vivo fa scagazzare

279zF8a.jpg

Per questa frasi ti meriti 50 vergate a schiena nuda. Passa da Lee dopo le 18, sarà entusiasta di provvedere alla bisogna.

 

A me piace @@, che debbo dirvi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace @@, che debbo dirvi?

a noi nulla ma cerca un prete, più vicino possibile, di corsa... per raccontargli quello e altri pensieri impuri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non ci trovo nulla di male nella maglia "ghiacciolo"

adidas ha scelto di fare le seconde maglie con quella fascia in mezzo... avendo scelto il rosa è normale evidenziarla con una tonalità più scura, anche per ragioni di applicazione di sponsor.

 

Una fascia orizzontale nera o bianconera avrebbe creato problemi alla visibilità dello sponsor... se non altro sul rosa, tutti i colori all'infuori di bianco e nero fanno defecar...va bene il magenta .ok

 

Io trovo assurdo fare una terza divisa tutta nera, e sfumarla sul bianco... quindi avremo due paia di calzettoni bianchi i primi con dettagli neri, gli altri con dettagli oro... una minghiata secondo me...

Era meglio fare tutto nero o a sto punto sfumare anche i calzettoni...

 

o allblacks che è sempre meglio!

 

Mah, in generale non è che le maglie rosa mi fanno schifo a prescindere, però visto che hanno già un colore particolare uno dovrebbe farle quanto più sobrie possibili e stop

Già quella del 2003-2004 era esagerata per i miei gusti ma sempre meglio di quelle venute dopo

O al massimo se proprio ci vuoi aggiungere dettagli ci metti una banda bianco e nera senza aggiungere altri colori a caso

 

La terza nera è sempre bella, anche con qualcosa di bianco eventualmente, ma i dettagli oro la fanno troppo tamarra...ma è stile adidas quello, si sapeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, in generale non è che le maglie rosa mi fanno schifo a prescindere, però visto che hanno già un colore particolare uno dovrebbe farle quanto più sobrie possibili e stop

Già quella del 2003-2004 era esagerata per i miei gusti ma sempre meglio di quelle venute dopo

O al massimo se proprio ci vuoi aggiungere dettagli ci metti una banda bianco e nera senza aggiungere altri colori a caso

 

La terza nera è sempre bella, anche con qualcosa di bianco eventualmente, ma i dettagli oro la fanno troppo tamarra...ma è stile adidas quello, si sapeva

i dettagli oro neanche a me piacciono... anzi li trovo cafoni sinceramente...

 

quanto alla maglia rosa, diciamo che anche io preferisco sempre gli altri colori standard (blu, giallo...) e non l'avrei riproposta a distanza di 2-3 anni... ma alla fine è una divisa, e come tale va giudicata addosso ai nostri giocatori sul campo da calcio....

 

mi aspetto molto dalla Home, non vedo l'ora di vederla perchè al 90% comprerò quella... sperando di non avere numeri gialli anche lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, in generale non è che le maglie rosa mi fanno schifo a prescindere, però visto che hanno già un colore particolare uno dovrebbe farle quanto più sobrie possibili e stop

Già quella del 2003-2004 era esagerata per i miei gusti ma sempre meglio di quelle venute dopo

O al massimo se proprio ci vuoi aggiungere dettagli ci metti una banda bianco e nera senza aggiungere altri colori a caso

 

La terza nera è sempre bella, anche con qualcosa di bianco eventualmente, ma i dettagli oro la fanno troppo tamarra...ma è stile adidas quello, si sapeva

Credo che prima o poi l'oro lo vedremo anche sulla prima purtroppo (come con il Milan), è una loro fissa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.