Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dražen Petrović

Maglie Juve 2015/16 Adidas, in anteprima le prime immagini. Ci saranno le 3 stelle e un richiamo allo Stadium [VIDEO] Sky riporta l'anteprima

Post in rilievo

 

 

sefz avevo fatto la stessa battuta, piò o meno, quando uscì la cosa del bordino che riprendeva lo stadio (basta che non riprenda i tiranti..).

 

Capaci anche di fare una maglia con acciaio scadente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umbro @@

 

Svenduta al miglior offerente e relegata ai meandri del mercato dall'ex mamma nike che ne ha acquisito le squadre più importanti. Lavora ancora un po' in Sudamerica e in qualche campionato minore. Ma come sempre tanta roba

 

 

 

Credo tu sia una mosca bianca ;)

penarol-home-football-shirt-2000-2001-s_10462_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So,all in all,here's all the info there is about the kits. I might create mockups as well when I find the time to.

 

Home: Milan leak layout,but more and thinner stripes,namely 7 black and 6 white stripes,the obvious colour change and V-neck instead of simple crewneck.Stadium graphic in dark grey at the bottom stripe.Simple white/black shorts and socks.

Away: Pink,white/magenta/white band on the front chest,simple black/pink shorts,pink socks with black tops and a design mirroring the shirt striping.

Third: Plain black shirt with minimal gold trimming and a colour-keyed gold crest,shorts with a gradient pattern from black to white and gold trimmings,white socks with gold trimmings.

 

Thank you very much, we are all waiting for your mockups!!

Ragazzi, visto che abbiamo le descrizioni qualcuno bravo con Photoshop provi a farle!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo la prima fiducioso, vista quella del Milan...

Per quanto mi riguarda, ma a quanto sembra sono l'unico, seconda (la banda centrale non sarà così netta, ma graduale) e terza sono ottimi lavori; certo, avrei avuto un occhio di riguardo per il giallo blu, ma credo non dipenda da Adidas (che qualitativamente SOVRASTA Nike, e ciò è inconfutabile), ma da chi opera nel settore marketing della società. L'iter che porta alla scelta dei colori ritengo passi necessariamente da lì... lo sponsor propone una serie di Layouts, la società decide. La "colorazione" è del tutto in mano alla Juve.

 

Quanto ai prodotti training, mi piacerebbe vederli dal vivo, come tutto il resto ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il problema della seconda maglia non è il rosa non rosa etc. ieri l'ho vista (e va bene che ho un pò di febbre e magari ci vedo sfuocato) ma c'è un'enorme riga rossa in mezzo, in orizzontale, di uno schifo mai visto. Non ci fosse sta * sarebbe una bella maglia, fine e pulita. Invece è uno schifo.

ma il senso di questo rosso quale sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente adoro la Juve con pantaloncini e calzettoni neri

 

sarebbe la soluzione ideale per quanto mi riguarda

 

Bellissima.

 

jugovic-1227622857_zoom95_crop_600x450_600x450+72+27.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo la prima fiducioso, vista quella del Milan...

Per quanto mi riguarda, ma a quanto sembra sono l'unico, seconda (la banda centrale non sarà così netta, ma graduale) e terza sono ottimi lavori; certo, avrei avuto un occhio di riguardo per il giallo blu, ma credo non dipenda da Adidas (che qualitativamente SOVRASTA Nike, e ciò è inconfutabile), ma da chi opera nel settore marketing della società. L'iter che porta alla scelta dei colori ritengo passi necessariamente da lì... lo sponsor propone una serie di Layouts, la società decide. La "colorazione" è del tutto in mano alla Juve.

 

Quanto ai prodotti training, mi piacerebbe vederli dal vivo, come tutto il resto ovviamente.

Credi davvero? Non ne sono convinto, anzi, a naso direi che nel contratto ci potrebbe essere una clausola in cui il fornitore decide il colore dei kit (certo, nei limiti della ragionevolezza...non una maglia nerazzurra, per dire..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sisi, molta gente pensava che con Adidas ci saremmo liberati degli obrobri nike (che, tolta la away 11/12 non ha mai esagerato)..

Essendo appassionato di maglie da calcio, sapevo a cosa si andava incontro con Adidas .sisi

.ghgh eppure non ci ha dato retta nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un mio parere, ma credo proprio di sì. Anche perché le colorazioni non hanno la stessa incidenza sui costi di produzione. Nero e bianco sono colori neutri.

 

ma il senso di questo rosso quale sarebbe?

 

Evitare la "patacca" con una sfumatura "naturale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sta roba di adidas proprio non mi entusiasma...gli ultimi anni ho visto certe belle cose su juvestore marchiate nike che ero sempre tentato di comprarle...ma questa roba proprio no...pacchiane e troppo femminili....

Aspettiamo di vedere le maglie gara va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il problema della seconda maglia non è il rosa non rosa etc. ieri l'ho vista (e va bene che ho un pò di febbre e magari ci vedo sfuocato) ma c'è un'enorme riga rossa in mezzo, in orizzontale, di uno schifo mai visto. Non ci fosse sta * sarebbe una bella maglia, fine e pulita. Invece è uno schifo.

Potevano specificarglielo alla Adidas che la juventus è una squadra di calcio maschile bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi se avrete l'occasione di vedere queste benedette magliette in un negozio di qualche amico fate una foto come ha detto lee poi con photoshop o paint cancellate qualsiasi riferimento che riporti al negozio in questione cosi ci mettiamo il cuore in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo, tanta attesa per Adidas e non stanno brillando per originalità, stando a queste anticipazioni

 

no non sono uguali ma lo stile è sempre lo stesso già visto mille volte. Addirittura il rosa è lo stesso usato per il real ad una prima occhiata.

Tutti i lamentarsi di nike che almeno un po di originalità ce la metteva

in effetti nulla di nuovo.. Mi aspettavo meglio perché quel rosa è identico a quello del real di quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq personalmente sono rimasto deluso, le tute fanno schifo a mio parere,la felfa più carina è la prima nera e oro ma con i bottoni non si può vedere altrimenti era uno spettacolo, oppure quella rosa con il cappuccio peccato che se la prendo mi prendono per femminato, anche la seconda da gara sembra sia stata rovinata da ste righe magenta, ma che sono diventati scemi ?

Concordo...non mi piace nulla... Forse solo la terza maglia da gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Umbro @@

 

Svenduta al miglior offerente e relegata ai meandri del mercato dall'ex mamma nike che ne ha acquisito le squadre più importanti. Lavora ancora un po' in Sudamerica e in qualche campionato minore. Ma come sempre tanta roba

 

 

 

Credo tu sia una mosca bianca ;)

Si lo so

 

Anzi ti dirò di più, sai qual'e' il mio completino Juve preferito di sempre? Quello del 1997/1998

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

da quando sono bambino, la miglior maglia Juventus di sempre. Semplicemente perfetta.

 

Diciamoci la verità, tutti ad aspettare adidas, ancora non sono uscite le maglie ufficiali e manco i bozzetti ufficiosi... ma la sensazione è quella di non aver fatto il salto di qualità già a guardare dal materiale tecnico.

 

Il rosa è vero che appartiene alla nostra storia, ma 6-7 anni su 118 anni di storia sinceramente non si sentiva il bisogno di riproporlo se non nei centenari o nelle ricorrenze di anni "tondi"...

 

Adidas dovrebbe portare avanti oltre al bianco e nero, il secondo colore, Blu e Giallo. Punto.

La terza la possono fare anche indaco per quanto mi riguarda, ma prima e seconda devono rispecchiare i colori sociali.

 

Almeno nel materiale tecnico e invece ci troviamo con roba che sembrano fondi di magazzino del Real Madrid e del Milan con incollato il nostro stemma!

 

E' passata mezza giornata da ieri e i miei occhi ancora non si sono abituati a quello schifo di materiale tecnico... 2 tonalità di rosa distinte tra seconda maglia e maglie allenamento, bordi dorati su nero (pacchiani e ridicoli per il momento di povertà della serie A attuale, diciamolo: una zingarata) e dulcis in fundo quella pacchianata di maglia zebrata che farà felice solo Vidal e Caceres per il loro modo di vestire...oltre a qualche bomberino 18enne... Una vera tristezza.

 

Mi aspettavo un materiale tecnico molto, molto vicino a quello della Germania, visto che i colori sono gli stessi... invece abbiamo gli scarti del Madrid e del Milan...

Confido solo nella Home...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando sono bambino, la miglior maglia Juventus di sempre. Semplicemente perfetta.

 

Diciamoci la verità, tutti ad aspettare adidas, ancora non sono uscite le maglie ufficiali e manco i bozzetti ufficiosi... ma la sensazione è quella di non aver fatto il salto di qualità già a guardare dal materiale tecnico.

 

Il rosa è vero che appartiene alla nostra storia, ma 6-7 anni su 118 anni di storia sinceramente non si sentiva il bisogno di riproporlo se non nei centenari o nelle ricorrenze di anni "tondi"...

 

Adidas dovrebbe portare avanti oltre al bianco e nero, il secondo colore, Blu e Giallo. Punto.

La terza la possono fare anche indaco per quanto mi riguarda, ma prima e seconda devono rispecchiare i colori sociali.

 

Almeno nel materiale tecnico e invece ci troviamo con roba che sembrano fondi di magazzino del Real Madrid e del Milan con incollato il nostro stemma!

 

E' passata mezza giornata da ieri e i miei occhi ancora non si sono abituati a quello schifo di materiale tecnico... 2 tonalità di rosa distinte tra seconda maglia e maglie allenamento, bordi dorati su nero (pacchiani e ridicoli per il momento di povertà della serie A attuale, diciamolo: una zingarata) e dulcis in fundo quella pacchianata di maglia zebrata che farà felice solo Vidal e Caceres per il loro modo di vestire...oltre a qualche bomberino 18enne... Una vera tristezza.

 

Mi aspettavo un materiale tecnico molto, molto vicino a quello della Germania, visto che i colori sono gli stessi... invece abbiamo gli scarti del Madrid e del Milan...

Confido solo nella Home...

Bravoooooo.

 

Tra l'altro l'Adidas in america latina è criticatissima. nel senso che fa materiale SPETTACOLARE per l'Argentina, mentre altre nazionali, tipo Messico, le tratta a pesci in faccia, stravolgendo colori, simboli e quant'altro.

 

Dispiace, perchè sono un accanito fan dell'adidas da sempre, se devo comprare qualcosa di sportivo non c'è paragone, per me. Però questi kit e questi bozzetti, se confermati, mi darebbero alquanto fastidio.

 

Da scolpire nella pietra quello che dici sulla maglia rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti fanno veramente RIDERE.

 

Nello scontro fra titani, Adidas e Nike, ci sono solo due cose pressoché certe e riconosciute dalla maggioranza, ovvero l'invadenza dei simboli Adidas che è superiore senza dubbio anche al netto di alcuni cambiamenti negli ultimi anni, e al tempo stesso un'innegabile supremazia nella qualità dei tessuti, delle lavorazioni e delle rifiniture dei capi Adidas. Il resto, ovvero lo stile di uno o dell'altro capo oltre i colori, è esclusivamente gusto personale. .ok

 

Passiamo alla critica delle maglie e tute, a detta di qualcuno, uguali a quelli di altre squadre.

No dico, ma i lavori Nike li avete mai visti? Ma le nostre tute e maglie da allenamento non sono perfettamente identiche a quelle di tutte le altre squadre griffate Nike? Sia chiaro, questa non è una critica a Nike, ma sempicemente una constatazione del modo di lavorare di entrambi i marchi che hanno un proprio stile, le proprie linee guida che ripropongono nei loro capi. .boh

 

Per quelli che si spingono a criticare le maglie, tra le altre cose senza che sia ancora uscito alcun leaked attendibile, accusando Adidas di poca originalità:

scusate, ma il terrore e la paura più grande, con Adidas, non era proprio quello di vedere stravolto lo stile classico e tradizionale in nome dell'originalità? :o

 

 

Infine, postilla per l'ex compagno di battaglie ENZINI, sul quale però pende ancora un'indagine per alto tradimento della causa Giallista ( uhuh).

Il colore rosa in generale può piacere o non piacere. Il gusto personale però non può scavalcare quella che è la tradizione della nostra divisa.

Piaccia o non piaccia la Maglia Rosa ha avuto un ruolo importantissimo nella nostra storia, dunque riproporla è più che legittimo.

Poi, per quanto anche io ritenga perfetta una Away con i colori di Torino, Giallo e Blu (con uno dei due predominante), è innegabile che questi colori siano entrati nella storia della seconda maglia soltanto negli anni settanta. Perchè dunque affermare che Giallo e Blu siano gli unici colori tradizionali della nostra away? .boh

 

Criticare la realizzazione da parte di adidas della seconda maglia solo perché, in generale, il rosa non vi fa impazzire è abbastanza ridicolo. A titolo informativo, nemmeno io, in generale, amo il rosa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravoooooo.

 

Tra l'altro l'Adidas in america latina è criticatissima. nel senso che fa materiale SPETTACOLARE per l'Argentina, mentre altre nazionali, tipo Messico, le tratta a pesci in faccia, stravolgendo colori, simboli e quant'altro.

 

Dispiace, perchè sono un accanito fan dell'adidas da sempre, se devo comprare qualcosa di sportivo non c'è paragone, per me. Però questi kit e questi bozzetti, se confermati, mi darebbero alquanto fastidio.

 

Da scolpire nella pietra quello che dici sulla maglia rosa...

Chiariamoci, a me la maglia rosa piace, ma solo se riproposta a distanza di anni e anni.

Ho comprato la rosa di due anni fa, quella con sponsor Jeep, che secondo me è bellissima e rara...

 

Ma riproporla a distanza di 2-3 anni e con sto cambio di striscia magenta... sinceramente non se ne sentiva il bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema a mio parere non sono le righe orrizontali, è che il rosa fa schifo a prescindere, che poi si poteva fare meglio ok, o ci butti tanto nero, ma il rosa e il marrone (che non centra con noi) sono 2 colori antisportivi.

 

Se la seconda fosse giallo\blu o il contrario, con quelle righe orrizzontali, veniva una cosa stile boca juniors, e saremmo qui tutti piu sereni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.