Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il 2014 della Juventus è stato fantastico, cancelliamo Doha e ripartiamo insieme

Post in rilievo

Premesso che ho la schiena rigata dall'ennesima frustata subita in una competizione "secca", però bho sarà una tendenza da social, ma noto che molti vorrebbero perdere lo scudetto pur di poter vincere la Coppa Italia a fine anno. Sembra quasi che sia diventata una cosa noiosa e scontata piuttosto che un evento da festeggiare. Ricordiamoci che dopo la Champions è il trofeo che conta di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ripartiamo ma bisogna essere più cinici e giocare per fare goal..attaccare senza scoprirsi ma continuare ad attaccare è questa la mentalità che dobbiamo acquisire..come le grandi squadre europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2014 é stato buono, ma non fantastico. Ci mancano due coppe. La Supercoppa e L´Europa League che andavano vinti entrambi....

 

Voto a quest´anno 7, ma non di piú. I recordi mi interessano relativamente. Qualifcarci in un girone con Malmö ed Olympiakos é stato poco piú di un obbligo, anche se l´Olympiakos é una buona squadra, certo.

 

Premesso che ho la schiena rigata dall'ennesima frustata subita in una competizione "secca", però bho sarà una tendenza da social, ma noto che molti vorrebbero perdere lo scudetto pur di poter vincere la Coppa Italia a fine anno. Sembra quasi che sia diventata una cosa noiosa e scontata piuttosto che un evento da festeggiare. Ricordiamoci che dopo la Champions è il trofeo che conta di piu

 

Per me

 

1. CL

2. EL

3. Scudetto

4. Coppa Italia

5. Supercoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto molto deluso.

 

La qualificazione agli ottavi di Champions non entra in bacheca, la Supercoppa si (anche se è il meno importante e prestigioso dei titoli nazionali dopo campionato e coppa nazionale), con la possibilità di andare a 7 e staccare il Milan, tra l'altro.

 

Ora arriverà qualche economista a segnalarmi che il passaggio del turno in CL vale una cascata di milioni e la Supercoppa 0, ma da tifoso mi rode lo stesso perché un trofeo è sempre un trofeo.

 

Spero di rifarmi vincendo campionato e questa strafottutissima 10° Coppa Italia.

 

Ah, meno male che c´é ancora chi ragiona da tifoso, col cuore, e non solo da ragioniere.....

 

Contano i trofei e le coppe, i discorsi economici mi interessano relativamente. Certo ben vengano i soldi, ma se poi la proprietá non li tira comunque fuori, che senso ha guadagnare 70 milioni di euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho la schiena rigata dall'ennesima frustata subita in una competizione "secca", però bho sarà una tendenza da social, ma noto che molti vorrebbero perdere lo scudetto pur di poter vincere la Coppa Italia a fine anno. Sembra quasi che sia diventata una cosa noiosa e scontata piuttosto che un evento da festeggiare. Ricordiamoci che dopo la Champions è il trofeo che conta di piu

 

Più che altro qualcuno vorrebbe veder finalmente vincere a questa squadra una Coppa, una dannata COPPA (intesa come torneo ad eliminazione). Per questo anche la modesta Coppa Italia suscita un certo appeal (anche se non la scambierei mai con uno scudetto, ovvio).

 

Io che son del '91 ancora non ho avuto modo di assistere a tal evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremo farne tesoro e superarla, con rabbia e determinazione, non cancellarla.

 

2014 chiuso con record in campionato, contornato da molte delusioni.

Grazie comunque a questi ragazzi.

Non mancherà mai il mio appoggio verso di loro!

 

 

 

Si, vero, ma il rientro sarà col botto. Inter e tre giorni dopo Napoli al San Paolo: 6 punti mi farebbero godere il triplo di quanto avrei goduto oggi se avessimo vinto.

 

Quoto. Per riuscirci serve un'altra Juventus però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente.

Nella vita si vince e si perde...e bisogna saper anche accettare le sconfitte senza comunque perdere il senno, cosa evidentemente troppo difficile per molti.

Comunque si va avanti sempre e comunque a sostenere i ragazzi.

In questi ultimi anni stiamo facendo grandissime cose...una sconfitta comunque ci può stare, non è che si possa vincere tutto ahimè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà una sconfitta ai rigori,per giunta ad oltranza,a farci perdere il sorriso..il 2014 della Juventus si chiude con lo scudetto festeggiato a maggio con 102 punti,con il record di 95 punti nell'anno solare e con l'attuale primato in classifica con annesso biglietto strappato per gli ottavi di Champions come unica rappresentate dell'Italia nella competizione.

 

Su vecchiasignora.com ci saranno sempre tifosi pronti a sostenere la squadra ovunque e oltre ogni risultato..cancelliamo Doah,prendiamoci tutto di quel buono fatto ad oggi e ripartiamo insieme

 

il problema è che ci saranno E CI SONO "tifosi" pronti a saltar fuori al primo mezzo passo falso per infangare la società e l'allenatore nel nome di chi, lui si, qualche mese fa ci ha mancato di rispetto lasciando la nave in corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Forza Juve ma sottolineare grande annata per quanto riguarda la serie A ma per il resto eliminazione in Coppa Italia,eliminazione in seminifinale di EL e per finire questa sconfitta assurda col Napoli che purtroppo non cancellerò facilmente soprattutto per il modo in cui è arrivata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il problema è che ci saranno E CI SONO "tifosi" pronti a saltar fuori al primo mezzo passo falso per infangare la società e l'allenatore nel nome di chi, lui si, qualche mese fa ci ha mancato di rispetto lasciando la nave in corsa

mezzo passo falso lo abbiamo fatto a genova, a sassuolo, e contro la sampdoria.. Stasera abbiamo fatto 5 passi falsi.. Perchè non si può perdere una coppa in questo modo.. Dovrebbero vietarlo da regolamento.. È assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come spesso accade hanno ragione un po' tutti. Chi dice amen perché alla fine perdere una partita ci può stare e chi dice * perché l'abbiamo giocata male, con poca fame e poca voglia di dare tutto a parte 2-3 elementi. L'importante è che sia chiaro nella testa di tutti che noi con il minimo sforzo non otterremo mai nessun risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2014 fantastico? Ma dove? Abbiamo vinto un campionato fatto di morti e ci mancherebbe pure.

 

Io nel 2014 ricordo una semifinale persa col Benfica che ci avrebbe portata ad alzare una coppa europea in casa e la Supercoppa persa di stasera.

 

Vinciamo sempre campionati contro squadre che hanno meno della metà dei nostri soldi, poi a partita secca le becchiamo da chiunque.

 

2014 anno pessimo per me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si Forza Juve ma sottolineare grande annata per quanto riguarda la serie A ma per il resto eliminazione in Coppa Italia,eliminazione in seminifinale di EL e per finire questa sconfitta assurda col Napoli che purtroppo non cancellerò facilmente soprattutto per il modo in cui è arrivata

In effetti coppa Italia e Europa league non la rendono certo un annata indimenticabile. Si poteva fare qualcosina di più. Solo i 102 punti rimarranno nella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ombra su questo bellissimo 2014 non sarà certo questa coppetta (non è il discorso della volpe con l'uva: ho sempre detto che volevo vincerla solo per non lasciare nemmeno le briciole agli altri...ma stica**i, alla fine, ragazzi! Stiamo parlando della Supercoppa :d), ma quella sciagurata semifinale di EL...

 

Detto questo, complimenti alla mia Signora per gli strepitosi 102 punti, record destinato a perdurare moooolto a lungo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere leggere parole di conforto da parte dello staff, però stasera mi ha fatto davvero male.

Speriamo sia una sconfitta che, come è sempre successo in questi 3 anni, ci rilanci con ancora più cattiveria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezzo passo falso lo abbiamo fatto a genova, a sassuolo, e contro la sampdoria.. Stasera abbiamo fatto 5 passi falsi.. Perchè non si può perdere una coppa in questo modo.. Dovrebbero vietarlo da regolamento.. È assurdo

 

e con galatasaray e benfica facemmo 847 passi falsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e con galatasaray e benfica facemmo 847 passi falsi

col galatasaray in un campo decente saremmo passati e col benfica avevamo giá il campionato in sacca oltre ad aver gia vinto la supercoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.