Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il 2014 della Juventus è stato fantastico, cancelliamo Doha e ripartiamo insieme

Post in rilievo

Si Forza Juve ma sottolineare grande annata per quanto riguarda la serie A ma per il resto eliminazione in Coppa Italia,eliminazione in seminifinale di EL e per finire questa sconfitta assurda col Napoli che purtroppo non cancellerò facilmente soprattutto per il modo in cui è arrivata

Purtroppo nelle partite da dentro o fuori facciamo sempre ridere,eppure gli uomini di carattere li abbiamo..

 

L'ombra su questo bellissimo 2014 non sarà certo questa coppetta (non è il discorso della volpe con l'uva: ho sempre detto che volevo vincerla solo per non lasciare nemmeno le briciole agli altri...ma stica**i, alla fine, ragazzi! Stiamo parlando della Supercoppa :d), ma quella sciagurata semifinale di EL...

 

Detto questo, complimenti alla mia Signora per gli strepitosi 102 punti, record destinato a perdurare moooolto a lungo @@

Sara' anche una coppetta ma dimmi quest'anno quante altre coppe potremo vincere?!

Alzare una coppetta in faccia ai napoletani non mi avrebbe fatto schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2014 fantastico? Ma dove? Abbiamo vinto un campionato fatto di morti e ci mancherebbe pure.

 

Io nel 2014 ricordo una semifinale persa col Benfica che ci avrebbe portata ad alzare una coppa europea in casa e la Supercoppa persa di stasera.

 

Vinciamo sempre campionati contro squadre che hanno meno della metà dei nostri soldi, poi a partita secca le becchiamo da chiunque.

 

2014 anno pessimo per me!

La finale in casa la devi giocare prima di alzare la coppa .ehm e dato il nostro abbonamento negativo alle finali dubito che avremmo battuto il Siviglia

 

Anno fantastico, ma questa era una "simulazione d'esame" e l'abbiamo toppata.

A febbraio non si scherza.

Io al liceo toppai le simulazioni a dicembre e uscii con un 90 a luglio ahah fossero tutti come me chissà magari è il dna juventino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo 2014 le uniche 2 delusioni sono state la semifinale con il Benfica e la Supercoppa italiana... quella di stasera brucia meno, in quanto persa ai rigori dove loro erano più freschi perché è un bel po che giocano con i remi in barca, stasera per loro partita della vita, caroselli per le strade ecc ecc.... noi se avessimo vinto nessun carosello da nessuna parte, ergo è un trofeo che conta poco, non è la Supercoppa europea, che conta poco pure quella in realtà.... Non si può avere 2 match point ai rigori e sbagliarli, è da fessi... e stasera i 2 che li hanno sbagliati lo sono, da mangiarsi le palle... spero solo non succedano ad una ipotetica finale di Champions quando mai la giocheremo....

 

Comunque se la giocavamo ad agosto, quando doveva essere giocata, la vincevamo tranquillamente e senza arrivare ai rigori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2014 del Real è stato fantastico, quello della Juve è stato molto buono, ottimo, non fantastico. pesa l'abbandono del mister, la scorsa champions abbandonata agli ottavi, l'europa league mollata col benfica ad un passo da una finale in casa col siviglia e una supercoppa persa. il campionato chiuso a 102 punti è stato comunque eccezionale. non vorrei comunque che qualcuno scambiasse i record della juve per traguardi stagionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo modulo del 4312 abbiamo perso il gioco bello che avevamo avuto contro Parma e Lazio e la compattezza avuta contro Parma e Lazio.

 

Con il 433 (proprio come contro Lazio e Parma) si gioca meglio e ci si difende meglio. Col 4312 si gioca solo centralmente e siamo più vulnerabili in fase difensiva. Se Allegri continua così temo che anche il Borussia ci farà dei gol soprattutto in casa.

 

E nel 4312 Vidal non deve giocare trequartista. E Morata non è una punta centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al liceo toppai le simulazioni a dicembre e uscii con un 90 a luglio ahah fossero tutti come me chissà magari è il dna juventino :d

 

Io ho saltato tutte le simulazioni ed uscii solo con 60.. ma con una prestazione spettacolare!

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite si possono anche perdere. Sono state la prestazione e l'atteggiamento ad essere preoccupanti, e non solo ieri. Ripartire si, ma con mentalità diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'isteria collettiva che ha caratterizzato il dopogara di ieri è essenzialmente legata a COME si è persa questa finale, non al fatto che si sia persa.

 

Si gode per un gol al 94imo nel derby, dopo aver rischiato di perderlo, o per un gol a cinque dalla fine di Bonucci contro la Roma, per non parlare di quello di Osvaldo lo scorso anno... e si perde il sonno per il gol di Antonini contro il Genoa, o per il colpo di testa di Caceres parato all'ultimo tuffo dal portiere del Benfica in semifinale di EL. O ancora per quello che è successo ieri sera.

 

E' il calcio. Napoli sportiva ricorderà questa serata a lungo. Noi la dimenticheremo al prossimo successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, questo è vero... Grazie comunque ai ragazzi per questo anno costellato da record e successi importanti, però questa sconfitta può avere strascichi sul futuro. Il limite tra vittoria e sconfitta è spesso sottile ma la differenza è enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stiamo a dì? Il motto non era "vincere è l'unica cosa che conta"?

 

infatti l'unica cosa che conta non è vincere, l'unica cosa che conta è la juventus, sempre... non solo quando si vince... forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione va avanti, c'è ancora tutto in palio. La sconfitta di ieri brucia tanto, perché nonostante la prestazione molto al di sotto delle nostre possibilità, la differenza con il Napoli è stata notevole. Ora bisogna lavorare. Dobbiamo diventare una superpotenza europea, acquisire definitivamente la mentalità da grande squadra. Cancellare Istanbul, Lisbona. Se non possiamo essere nell'immediato al livello di Bayern, Real, Barcellona e Chelsea, dobbiamo comunque stare a ruota. Prossima tappa a Dortmund .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fondamentale vincere lo scudetto perchè è l'unica cosa che possiamo vincere. Se riusciremo a perdere anche quello sarà stato un totale fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno e' stato buono pero' e' dalla notte dei tempi che quando arriviamo in finale di qualcosa c'e' sempre da recriminare. Pur avendo pesi specifici diversi pero' sono piu' le sconfitte che bruciano delle finali vittoriose.

Amburgo, Borussia, Milan, la Coppa Italia con Conte, la semifinale di EL l'anno scorso, quest'anno ricominciamo con questo Moretti bis, ma pur sempre trofeo ufficiale e' e l'abbiamo riperso. Sembra una nuvola fantozziana, quando arriviamo in finale di qualcosa ci trasformiamo in negativo, piu' che rabbia mi fa dispiacere, comincio anch'io ad avere una certa rassegnazione. Gli allenatori cambiano, ma le finali continuiamo a perderle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo perdere fa parte del gioco. L'amarezza c'e'.. Ma abbiamo ancora le altre competizioni tutte da giocare.

Inoltre sono sicuro che questa partita dara' fame extra ai giocatori che si sono seduti sugli allori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta sempre il presente mai il passato.

Come quando prima delle finali si dice "comunque vada abbiamo fatto una grande stagione".

Quando senti quella frase, sai già di avere perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si puo' parlare di anno fantastico se abbiamo vinto UN solo titolo.....dovevamo vincerne almeno un altro. Voto al 2014 7 ma non di piu'.

 

condivido ...

anche se "dovevamo" perché "potevamo" ossia c'erano tutte le condizioni per vincerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che essendo di Napoli quello accaduto ieri mi brucia da morire. Il 2014 è stato bello ma io non cancello niente perché perdere così sarà un brutto ricordo che mi accompagnerà per tanto, anche se si tratta della supercoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.