Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Tevez post Verona: «In questo momento ho l'idea di non rinnovare, ma posso ripensarci, adesso sarebbe facile, ma non voglio deludere i tifosi»

Post in rilievo

Tornerà all'amatissimo Boca, come da programmi stabiliti, per giocare ancora qualche partita con la sua maglia.

Almeno personalmente, anche se ancora mancano 18 mesi, sono onorato di averlo visto alla Juventus e fiero che la mia società abbia voluto dargli sulle spalle quel numero.

Un grande giocatore, un grande uomo.

 

C'è ancora un anno e mezzo in cui sputare sangue, come hai sempre fatto, poi ti saluteremo con tutti gli onori, come si fa con i grandissimi giocatori (e grandissimi uomini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato chiaro fin dall'inizio: vuole tornare al Boca dove lo trattano come un re..

 

Ma di sicuro darà tutto fino all'ultima partita, altroché "alcolizzato spaccaspogliatoio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno in campo, grande uomo fuori dal campo, qualunque cosa tu decida noi saremo con te...

Onorati di averti nella nostra storia apache @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh, brucia ancora il pepperone su nel * a qualcuno..

sinceramente non mi aspettavo questo uomo.

io sono un po' argentino, tutti gli argentini hanno un grande cuore, ma pensavo tevez fosse un'eccezione, insomma, chi conosce la sua storia in inghilterra... ho capito che era un hombre quando ha mostrato la 10 dalla finestra della sede.

Purtroppo i media in Italia sono messi nella condizione di fare il bello e il cattivo tempo..... dall'inventare situazioni arbitrali inesistenti al distruggere l'immagine di chi non aggrada loro, e quindi di chi gravita intorno alla Juve. Un cancro vero e proprio, la disinformazione, impossibile da estirpare, ma da combattere in ogni modo ed in ogni sede possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero uomo... Sarebbe dovuto venire da noi molto prima

 

 

Cmq credo che se la squadra crescerà ancora e se si sentira ancora al top alla fine deciderà di restare, quel sorriso alla fine diceva tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da sempre amo questo genere di calciatori VERI "tutta garra",Edgar,Pavel,"El Pigna" Montero,Arturo...

i lottatori veri.........su di loro incementi il gruppo.....davids,montero,vidal,tevez, tutti in rosa sarebbero illegali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo tevez

se dovesse non rinnovare,rimarrà comunque nel mio cuore

apache .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.