Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Tevez post Verona: «In questo momento ho l'idea di non rinnovare, ma posso ripensarci, adesso sarebbe facile, ma non voglio deludere i tifosi»

Post in rilievo

Rimani Carlos @@

Aldilà di tutto, ogni tua scelta sarà rispettata, sei un grande uomo e il miglior 10 che la Juve potesse avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due palle enormi. Ho finito gli aggettivi.

Un campione oltre che un grande leader. La 10 di Del Piero gli calza perfettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma capisco la scelta... il boca è la squadra del suo cuore e già prima che venisse alla juve si sapeva che voleva finire la carriera li.

 

Rispetto l'uomo ed il professionista e spero solo faccia il meglio che può fino alla scadenza del contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque più di una volta mi sono soffermato su tutto quello che è stato detto su questo giocatore durante la sua carriera..io onestamente ero convinto di vedere arrivare un giocatore molto forte ma anche con la testa dura, fuori dagli schemi dell'allenatore, anarchico, ribelle..

 

Invece è incredibilmente sereno, combattivo si ma per la squadra, si sbatte, lotta..molto equilibrato in tutto il resto...probabilmente ero io che mi ero fatto un idea completamente sbagliata su di lui.

 

Meglio così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta Zazzaroni dice una cosa sensata...

 

"Ma poi stiamo parlando del 2016....tra un anno e mezzo puo' cambiare anche il mondo...a che serve parlarne ora?"

 

 

Sono basito :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada a finire e qualunque sia la sua scelta resta un uomo straordinario.

Un grande orgoglio che, la nostra, sia l'ultima maglia europea che vestirà un campione del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada a finire e qualunque sia la sua scelta resta un uomo straordinario.

Un grande orgoglio che, la nostra, sia l'ultima maglia europea che vestirà un campione del genere.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo vero,mi emoziono ogni volta che lo vedo,anche in una semplice intervista!

Lui incarna il mio giocatore ideale,p@lle,garra,umilta',classe,ha tutto quello che sogno in un calciatore della Juve!

Ovviamente spero che rinnovi almeno per altri 2 anni,non sara' facile trovare un altro UOMO cosi'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voglio vedere se domani i giornali continueranno ancora a parlare di questa storia e a dare per scontato un suo addio...nonostante El Machado stasera abbia ripetuto non una ma ben tre volte che potrebbe tranquillamente cambiare idea.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.