Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Tevez post Verona: «In questo momento ho l'idea di non rinnovare, ma posso ripensarci, adesso sarebbe facile, ma non voglio deludere i tifosi»

Post in rilievo

stai dando tutto con questa maglia, rispetteremo la tua scelta. La volontà di tornare al boca non ce l'hai mai nascosto, quindi abbiamo tutto il tempo per prepararci a sostituirti, anche se uno come te non si trova facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo cose eccellenti con la nostra maglia. Gli va riconosciuta l'onesta delle sue parole e l'altezza sentimentale di voler tornare al Boca.

Se deciderà di farlo tra due, tre anni invece che al termine del prossimo, qui potrà continuare a stupire, divertire e divertirsi con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona che ritiene non una semplce formalità il rispetto di un contratto. Davvero ammirevole. Nel momento in cui dovesse rinnovare sapremo che non sarà solo una formalità.

Sei un grande uomo e un grande calciatore Carlitos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo in cui si è sempre pronti a ricordare che 'io l'avevo detto', quando conviene e si ha memoria corta quando i fatti ci smentiscono, mi piace ricordare che criticai il suo arrivo, spiegando che avevamo preso uno che aveva già dato il meglio e soprattutto perché era un professionista brutto ed una persona non esattamente da juve.

 

Questo è un grande atleta, un magnifico calciatore , un professionista vero ed un uomo da applausi a scena aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.