Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Tevez post Verona: «In questo momento ho l'idea di non rinnovare, ma posso ripensarci, adesso sarebbe facile, ma non voglio deludere i tifosi»

Post in rilievo

Tutto ciò che vuoi, Carlos, è anche giusto che tu voglia tornare dove ti porta il cuore.

 

Noi ti ameremo per sempre, qualunque scelta tu faccia, perché è stato encomiabile il tuo atteggiamento fin dal primo giorno alla Juventus: mai una parola a sproposito fuori dal campo, guerriero senza macchia e senza paura dentro. Hai dato il 100% e oltre per la nostra maglia e, per te come per chiunque versi fino all'ultima goccia di sudore per la Signora, ci sarà per sempre solo gratitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, e dire che sono molti i post che lessi a suo tempo sul fatto che questo grande campione e fuoriclasse potesse essere un piccolo uomo, spaccaspogliatoi e campione finito, oltre ad essere grasso e brontolone..... ragione in piu per dare la giusta importanza (e cioe 0 ) ai proclami cervellotici di certi media che avrebbero invece magnificato incondizionatamente l"arrivo di Tevez al Mafian.....

 

eheh, brucia ancora il pepperone su nel * a qualcuno..

sinceramente non mi aspettavo questo uomo.

io sono un po' argentino, tutti gli argentini hanno un grande cuore, ma pensavo tevez fosse un'eccezione, insomma, chi conosce la sua storia in inghilterra... ho capito che era un hombre quando ha mostrato la 10 dalla finestra della sede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare a lui il numero 10 è stata la miglior scelta che si potesse fare

. ...allah

 

Mi piacerebbe sapere il pensiero su Tevez di Sivori, se fosse ancora con noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione ma soprattutto uomo vero!

Sincerità prima di tutto senza prendere per i fondelli nessuno!

Lo adoro! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetterò qualunque sua decisione.

 

Onorato di averlo avuto alla Juventus.

Con il numero 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è l'anno giusto per l'inserimento dei giovani se vogliamo ottenere un buon risultato per quanto riguarda la crescita. Molti nostri giocatori si stanno avvicinando alla conclusione della carriera e bisogna sfruttare le loro personalità per forgiare nuovi giocatori che siano disposti a dannarsi l'anima pur di vincere come oggi fanno Tevez, Pirlo, Buffon e gli altri. La società dovrà essere brava a scovare i giovani giusti e a inserirli in un contesto rodato, se ciò avverrà allora anche in futuro potremmo gioire per la nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalisti patetici a fare domande soltanto sul argumento del contratto... In Queste ineterviste post partita si parla di tutto ma non di calcio giocato...

 

Su Tevez ormai si è detto tutto. È un grandissimo che si è guadagnato il diritto di fare quello che vuole con il suo futuro, noi sempre lo ringraziaremmo. Se deve propio andare al Boca, sarei felicissimo di andare a La Bombonera per applaudirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si e' chiaccherato un po' troppo su un suo ritorno in argentina. Lui stesso ha precisato che potrebbe ripensarci, e' nel cuore di noi tifosi, sta passando il miglior momento della sua carriera, ci sono tt le premesde perche' resti almeno fino al 2017/18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto così! C'è tempo per cambiare idea ma c'è anche molto tempo da qui al 2016. Si vedrà. L'importante è che in questo periodo continui a fare quello che sa far meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema relativo, fino al termine della prossima stagione sarà con noi. Dal 2016 penseremo alle alternative. Se la società investirà bene non ne sentiremo la mancanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevamo che potevsmo godercelo per 3 4 anni ..

Onora e ha onorato la numero 10

Vorrei una standing ovation con 40 mila per la sua ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.