Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
jake1234

VIDEO Marchisio da Cattelan, live su Whatsapp con Chiellini, Bonucci e Storari. Racconti e retroscena del gruppo Juventus

Recommended Posts

Ho maledetto la neve in Lombardia perché mi ha fatto saltare il segnale sky e non ho potuto vederlo in diretta

Santifico Vecchiasignora per avermi salvato la serata sefz.allah .allah .allah .allah .allah

Ps: Cattelan, gemellaggio con chi scusa???? .asd .asd

Importante secondo me il passaggio sulle camere in ritiro....dice che da qualche mese ognuno viene sistemato in camera singola......sarà una banalità ma.....camere singole vuol dire almeno il raddoppiare le prenotazioni e quindi i costi????? Ecco dove finiscono i soldi sefz

ps: guardate che è una battuta prima che qualcuno si prenda a male .asd alla fine i costi dovrebbero essere gli stessi circa tanto il numero dei giocatori sempre quello è .ghgh

Importante secondo me il passaggio sulle camere in ritiro....dice che da qualche mese ognuno viene sistemato in camera singola......sarà una banalità ma.....camere singole vuol dire almeno il raddoppiare le prenotazioni e quindi i costi????? Ecco dove finiscono i soldi sefz

ps: guardate che è una battuta prima che qualcuno si prenda a male .asd alla fine i costi dovrebbero essere gli stessi circa tanto il numero dei giocatori sempre quello è .ghgh

Voleranno i marotta dimettiti ecco dove sono finiti i 60 mln etc etc .asd .asd

Comunque questo gruppo è il top...voglio esserci anche io in quel gruppo su vazzapp :(

Marchisio non è una sorpresa, Cattellan è la vera sorpresa. veramente colpito!!! E' interista ma non l'ha mai fatto notare (Bonolis) o Torino (Chiiambretti) si è messo anche la maglietta UN GRANDE

Che ridere! Marchisio fantastico, bellissima l'idea del gruppo. Chissà quante cose accadono fra di loro, mancava anche uno come Pirlo in quel gruppo su wa! :d

ehiii... . bah

Claudio e' fantastico ❤ marry me, Claudio!!!!!

ahah era solo per sfottere un pochetto Juventina84 sefz

comunque si in fatto di bei tipi tra Llorente , Morata e Claudio non vi potete lamentare dai sefz

Grande Claudio,juventino vero.Chiello sarà un gran capitano quando Gigi appenderà le scarpe al chiodo ma io vorrei il Principino con la fascia .