Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Milan: 3 - 1

Post in rilievo

Bastava accelerare un attimo ed era gol, o azione da gol.

Ci credete che vedere il milan ridotto così quasi mi dispiace? Non ci credete? E fate bene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava accelerare un attimo ed era gol, o azione da gol.

Ci credete che vedere il milan ridotto così quasi mi dispiace? Non ci credete? E fate bene .ghgh

 

Proprio vero,chiunque prendeva palla,riusciva a mettere in piedi un'azione pericolosa.

E sarebbe stato giusto concretizzarne il più possibile,anche come gratificazione per i giocatori

che le fanno (i 2 pali di Marchisio hanno portato,comunque, ai gol di Bonucci e Morata).

 

Per chi è caduto in rovina,Milan o altri,raccolgono quello che meritano.

Quando noi eravamo nel periodo peggiore e si lavorava x ricostruire,loro hanno passato il tempo a compatirci e prenderci in giro,

invece di lavorare anche loro ad una corretta gestione societaria.

 

Risultato: la Juve è tornata dove le compete in Italia e sta lavorando x tornarci anche in Europa,

le altre hanno accumulato fallimenti dopo fallimenti, e rosicano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diego lopez che chiede il fuorigioco sul gol di bonucci con muntari di fianco a lui EPIC WIN :patpat:

E anche Muntari stesso alza il braccio! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#carlitosconlafebbre

#carlitosconlafebbrecorrepiùdiicardicolpepeinculo

 

:d

 

mamma mia sul gol di Tevez pensavo si fosse fatto recuperare da Paletta

E tu pensa...Paletta non è riuscito a recuperarlo nonostante Tevez fosse febbricitante.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho vista, ma mi sembra che abbiamo giocato molto bene .allah

 

Avessimo giocato molto bene, sarebbe finita 9-1...abbiamo giocato una buona partita sprecando un po' troppo e facendo qualche errore di troppo...ma è bastato per strapazzare per benino il Milan salvato in più occasioni dal portiere e da Paletta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.