Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

ob_9aa54a_short-juventus-2016.jpg

 

 

 

Io ordino il completo domani, se è possibilie...

a mio avviso questo pantaloncino rivaluta tutto....seconda divisa meglio della terza!!!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la seconda che ha sullo sfondo la mappa della città hanno fatto un bel lavoro. Paragonata poi alla nostra rosa con banda magenta e patacca nera...

 

Inguardabile. Sale la puzza solo a guardarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si? Proprio identiche alla maglia del primo anno di Conte? O cosi evidenti come quelle del primo anno di agnelli?

 

Ma per favore....

 

Non così evidenti, ma ci sono!

Tu hai detto che non ci sono, c'è una bella differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ob_289dc6_maillot-juventus-2016.jpg

 

Scusate se quoto l'immagine ma è per rendervi partecipi dello SCHIFO che è stato fatto con queste cuciture seghettate....questa è la vera vergogna non la maglia rosa.....io mi dovrei comprare sta schifezza???? Già ho visto questo tipo di cucitura sulla maglia in vendita di due anni fa....ma io dico....un essere umano sarà capace di cucire DRITTO????!!!!!!!!!

 

io adesso PRETENDO che qualcuno mi spieghi il senso di questo aborto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna sulla seconda i pantaloncini sono neri. Almeno una scelta giusta. Cmq della prima e della seconda non mi piacciono le maglie ma sono molto belli i pantaloncini. Della terza è bella la maglia ma sono brutttissimi i pantaloncini. Quindi tre completi insufficienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l peggiore di sempre è quella rosa con lo stellone della 11/12, al secondo posto questa rosa di quest'anno. Sarà mica che il rosa è un colore di merd? .ghgh

 

concordo come maglie peggiori in assoluto! anche se quella di quest'anno aspetto di vederla indossata, ma temo ci si potrà far poco!

In assoluto maglie piu oscene degli ultimi 20 anni: 1) maglia rosa con stellone nero 2) maglia rosa di quest'anno 3) maglia away bianca nike 2010 ..

 

Pur concordando le prime due brutture non sono d'accordo sul colore rosa! lo adoro come maglia particolare da indossare ogni tanto! quest'anno l'avessero fatta semplice, senza inserire dei magenta vari e bianchi... ma a tinta unita con le tre strisce adidas nere e la scritta jeep nera veniva una bellissima maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia rosa non è brutta, è lo sponsor in quel modo che stona. Non potevano nemmeno fare la scritta jeep in nero con quella fascia centrale, la cosa più saggia sarebbe stata eliminarla...

 

la striscia nera si poteva tranquillamente fare e sarebbe stata leggibilissima! così come è leggibile la scritta "fly emirates" sulla away del milan sopra la banda rosso/nera ed in egual misura la scritta "T..." in bianco sopra la away del Bayern con la banda rosso/nera/grigia.

 

Solo noi abbiamo questa croce della toppa pur avendo uno sponsor che a mio avviso si presterebbe benissimo ad ogni applicazione essendo una semplice scritta senza menate! (sto pensando a quei poverini del Napoli con la scritta Lete o al Man. Utd con Chevrolet che distruggerebbe qualsiasi maglia!). Ciononostante dobbiamo vedere rovinate le maglie con queste tamarrate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le foto dei pantaloncini di tutte e tre...c'è qualcosa che mi turba....in quelli della seconda le stelle sembrano più grandi e distanziate tra loro mentre in quelli della prima sono più piccole e più vicine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se quoto l'immagine ma è per rendervi partecipi dello SCHIFO che è stato fatto con queste cuciture seghettate....questa è la vera vergogna non la maglia rosa.....io mi dovrei comprare sta schifezza???? Già ho visto questo tipo di cucitura sulla maglia in vendita di due anni fa....ma io dico....un essere umano sarà capace di cucire DRITTO????!!!!!!!!!

 

io adesso PRETENDO che qualcuno mi spieghi il senso di questo aborto

 

è un vezzo estetico fondamentalmente, le righe cucite così fanno si che la superficie cucita sia maggiore rispetto a quella lineare (più resistenza quindi). Quest'anno hanno scelto di fare così come adidas già fece diverse volte con altre squadre.

Almeno qui è una cucitura che impreziosisce la divisa dandole quell'aspetto vagamente sartoriale, ben altro valore rispetto a quando nike fece righe seghettate per davvero su un tessuto semplicemente stampato. Avete presente le divise storiche, quelle dove le righe nere erano cucite a quelle bianche? ecco, penso che l'ispirazione venga da lì, e ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è un vezzo estetico fondamentalmente, le righe cucite così fanno si che la superficie cucita sia maggiore rispetto a quella lineare (più resistenza quindi). Quest'anno hanno scelto di fare così come adidas già fece diverse volte con altre squadre.

Almeno qui è una cucitura che impreziosisce la divisa dandole quell'aspetto vagamente sartoriale, ben altro valore rispetto a quando nike fece righe seghettate per davvero su un tessuto semplicemente stampato. Avete presente le divise storiche, quelle dove le righe nere erano cucite a quelle bianche? ecco, penso che l'ispirazione venga da lì, e ben venga.

Impreziosisce??? Sartoriale??? Allora voglio vedere una foto delle divise storiche con le strisce a cucitura seghettata per capire meglio ...perché questo tipo di vaccata (per me) l'ho già visto con le maglie 2013-2014....ma solo per quelle in vendita per i calciatori non c'era traccia di questa scelta tecnica...il problema è che si vede anche da abbastanza lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura di ciò che sto per scrivere....i pantaloncini della terza mi piacciono tantissimo....aiutatemi vi prego!

Fai conto che a me piace la seconda maglia (tranne il bordo manica magenta) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impreziosisce??? Sartoriale??? Allora voglio vedere una foto delle divise storiche con le strisce a cucitura seghettata per capire meglio ...perché questo tipo di vaccata (per me) l'ho già visto con le maglie 2013-2014....ma solo per quelle in vendita per i calciatori non c'era traccia di questa scelta tecnica...il problema è che si vede anche da abbastanza lontano

 

Beh, è un elemento che impreziosisce il tessuto, che a te non piaccia è un altro discorso; giustamente ognuno ha i suoi gusti e chiaramente le divise non possono piacere a tutti ogni anno.

Il discorso è come quelle del 2013, bravo: il fatto che in quelle da gara non ci fosse è sempre il solito; purtroppo da qualche anno a questa parte in gara usano divise diverse e più leggere, cambiando quindi il tipo di tessuto. Però si beccano il logo plasticoso impresso a caldo anziché quello ricamato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.