Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

purtroppo devo dare un giudizio negativo alle nuove maglie adidas, nonostante fossi ottimista. Sulla prima mi sono gia' pronunciato, la seconda è incomprensibile con una patacca inutile. La terza potrebbe anche andare bene ma avere il logo in oro senza nemmeno l'accortezza di invertire i colori oppure dorare solo il contorno del logo (come accade spesso con il real) e' un madornale errore. Qualcuno mi spieghi perché una squadra turca (il besiktas) con gli stessi nostri colori e strisce e con uno sponsor simile al nostro non presenta patacche e scelte incomprensibili oltre che discutibili. Invito tutti ad andare nel sito dello store besiktas per vedere che non ci sono patacche, colori senza senso e che addirittura hanno scelto anche di cambiare il colletto delle maglie per dare un tocco di originalità a ciascuna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri non sono parte della maglia, si applicano a parte. La maglia invece ormai è fatta e non mandano a monte le vendite.

La cosa che si potrebbe fare, almeno, è forzare l'utilizzo della rosa come terza. E/o nei casi in cui sarà utilizzata spingere affinchè venga abbinata ai PANTALONCINI NERI! Perchè un completo rosa (perchè quello si paventa) oltre ad essere anti-storico è semplicemente un obbrobrio!

 

Concordo: la cosa più inquietante sarebbe vedere dei pantaloncini rosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la prima di fronte è bella,ma il retro è un obbrobrio,e in generale c'è troppo troppo bianco,siamo bianconeri,non bianchi con inserti neri

la seconda parte da un'idea carina ma l'hanno rovinata con un accozzaglia di colori che non c'entrano nulla l'un l'altro,evitavano il magenta e il bianco ed era una maglia perfetta,la terza è bella,ma ci mancherebbe,sono 15 anni che l'adidas fa una maglia nera/oro per qualcuno,non potevano certo sbagliarla,anche se i pantaloncini rovineranno tutto

insomma,l'adidas l'aspettavamo tutti contenti,ma ha palesemente toppato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è qualcosa di inconcepibile...sul rosa la scritta jeep si vede pure senza patacca...e questi che fanno? Ce ne mettono due????? Con un inspiegabile riga in mezzo???? La nera è carina ma le scritte oro sono un po' tramare...fossero state bianche era meglio....mi sa che se me la prendo mi prendo la prima

quoto. andava benissimo rosa e sponsor nero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono tutte e tre. Eppoi bisogna vederle indossate. L'importante è che per la prima maglia numeri e nome siano neriiiiii!!!! Io avrei messo lo stemma in mezzo e le due coccarde scudetto e coppa a sinistra con le stelle sopra inserite all'interno di una apposita coccarda rettangolare come negli anni novanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto la presentazione ufficiale, se pero' le anticipazioni fossero confermate la seconda mi sembra orrenda mentre la terza molto bella ( anche se simile alle nere del Bilan ) , dovrebbe mancare poco visto che l'accordo con nike scade martedì

 

allora la prima di fronte è bella,ma il retro è un obbrobrio,e in generale c'è troppo troppo bianco,siamo bianconeri,non bianchi con inserti neri

la seconda parte da un'idea carina ma l'hanno rovinata con un accozzaglia di colori che non c'entrano nulla l'un l'altro,evitavano il magenta e il bianco ed era una maglia perfetta,la terza è bella,ma ci mancherebbe,sono 15 anni che l'adidas fa una maglia nera/oro per qualcuno,non potevano certo sbagliarla,anche se i pantaloncini rovineranno tutto

insomma,l'adidas l'aspettavamo tutti contenti,ma ha palesemente toppato

 

.goodpost .goodpost , solo una domanda riguardo la nera ( giustamente hai detto che sono anni che le fanno non potevano sbagliarla ) i pantaloncini che colore sarebbero? .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost .goodpost , solo una domanda riguardo la nera ( giustamente hai detto che sono anni che le fanno non potevano sbagliarla ) i pantaloncini che colore sarebbero? .brr

 

manchester-united-15-16-third-kit-shorts-1.jpg

 

metti l'oro al posto dell'arancione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono tutte e tre. Eppoi bisogna vederle indossate. L'importante è che per la prima maglia numeri e nome siano neriiiiii!!!! Io avrei messo lo stemma in mezzo e le due coccarde scudetto e coppa a sinistra con le stelle sopra inserite all'interno di una apposita coccarda rettangolare come negli anni novanta

@levancef pronti a iniziare la battaglia di nuovo...magari questanno li mettono grigi chiari??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manchester-united-15-16-third-kit-shorts-1.jpg

 

metti l'oro al posto dell'arancione...

 

ma davvero?? .uah .uah .uah .uah .uah

 

07R65fn.jpg

 

Può essere così:

 

iUJ3mM2.png

 

ma che schifo, secondo me visto che non possono sbizzarirsi con la prima maglia , tutte le schifezze le mettono nelle altre 2 ( anche se la maglia nera è bella , pur essendo, la maglia nera adidas, uguale da anni )

 

la prima maglia mi piace molto davanti. Dietro no.

Cmq si vede quanto la adidas curi molto di piu i dettagli rispetto alla nike.

Ma d'altronde bastava vedere già negli anni scorsi le maglie del milan e quelle della juve nei negozi per accorgersi che le prime erano molto piu curate.

Magari pasticciate in modo osceno a livello grafico, ma decisamente piu curate e difficilmente taroccabili.

 

Il rosa è qualcosa di osceno SEMPRE.

 

Non sarò mai abbastanza grato al notts county per averci dato le righe bianconere.

Se penso che a quest'ora la mia squadra del cuore avrebbe potuto avere una divisa ROSA mi sento male.

 

.fiu.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Leev, si sa niente invece sul merchandising con il logo J. Quest'anno attendo più quello che le maglie! :d

 

Ancora no. Nemmeno quanto sarà "pompato". Al momento le ipotesi rimangono quelle del primo post relative alle immagini dei cappellini delle altre squadre Adidas, ma non si sa quanto in là si spingeranno...

 

 

@levancef pronti a iniziare la battaglia di nuovo...magari questanno li mettono grigi chiari

 

Una volta passi, 2 sarebbe troppo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che il gradiente del pantaloncino sia quello... il template utilizzato per il Manchester richiama una divisa Adidas blu di fine anni '80 - primi anni '90.

Mi sembra più verosimile il richiamo allo "Stadium" come nella borsa dei primi posts.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello purtroppo è l'altro amaro calice.

Una scelta incomprensibile come altre di quella maglia.

E dire che le monocolor Adidas sono sempre state splendide! Siamo riusciti ad ottenere una maglietta monocolor incomprensibile da chi da sempre le realizza benissimo!

No comment!

 

Credo che ci sia stato un pessimo collegamento tra i designer Adidas e la società.. Per essere il primo anno hanno toppato alla grande..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi alla fine avevo ragione io .ghgh.the

 

"Ma ti paga la Nike per difenderla così? Vorrei vedere se avessimo Adidas, altro che righe seghettate e rosa shocking!" (Cit.)

 

"Con Adidas saranno sicuramente bellissime" .the

 

"Avessimo Adidas altro che magliette di Hello Kitty" .the

 

"Che porcheria il quadratone bianco sulla maglia nera, con Adidas avremo lo sponsor senza toppa" .the

 

Nike tutta la vita.. .the

 

La seconda maglia (quella rosa) è di una oscenità incredibile. :| Spero sia un fake.

 

Al punto dove siamo è praticamente impossibile siano fake.. .sisi

 

NON PRENDETE LE MAGLIE DI QUESTI VIDEO-PROVA COME DEFINITIVE!

 

SI TRATTA DI MAGLIE THAI FATTE SULLE INDISCREZIONI WEB E I VIDEO SERVONO PER CAPIRE LA QUALITA' DEL TESSUTO O DELLO STESSO VENDITORE, MA LA MAGLIA VERA E PROPRIA PER ORA CAMBIA ANCHE DA VIDEO A VIDEO.

 

(Fermo restando che non capirò mai la "corsa" ad acquistare i fake prima ancora della presentazione :))

 

Per dire agli amici "guarda ho la maglia nuova prima di tutto il mondo" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora 2 giorni e possiamo saperlo tutto o no ? (il contratto con la Nike scade il 01-07?)

 

Si ma non è detto che il primo giorno presentino le maglie, probabilmente ci sarà un evento durante il ritiro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E conviene ad Adidas perdere 18 giorni di prodotto sul mercato ?

In effetti.. considerando che il 10% dei tifosi comprerà la maglia originale.. può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E conviene ad Adidas perdere 18 giorni di prodotto sul mercato ?

In effetti.. considerando che il 10% dei tifosi comprerà la maglia originale.. può essere.

 

Beh si.. Perché il primo luglio tutti i giocatori sono ancora in ferie e presentare i manichini è parecchio triste .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si.. Perché il primo luglio tutti i giocatori sono ancora in ferie e presentare i manichini è parecchio triste .ghgh

 

ma la presentazione live la fanno in pochissimi ormai..

Mettono le foto dei giocatori e ci photoshoppano le maglie sopra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.