Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

ma la presentazione live la fanno in pochissimi ormai..

Mettono le foto dei giocatori e ci photoshoppano le maglie sopra..

 

Beh oddio, penso che almeno un set fotografico riescano a pagarlo sefz sefz Non credo sia così dispendiosa come presentazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio, penso che almeno un set fotografico riescano a pagarlo sefz sefz Non credo sia così dispendiosa come presentazione..

 

Lo United lo ha fatto mesi fa.

Non credo che per fare ste robe aspettano che i giocatori rientrino dalle vacanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo United lo ha fatto mesi fa.

Non credo che per fare ste robe aspettano che i giocatori rientrino dalle vacanze

 

uum La maglia dello United non è stata ancora presentata ufficialmente, infatti non sono ancora in vendita le loro magliette..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum La maglia dello United non è stata ancora presentata ufficialmente, infatti non sono ancora in vendita le loro magliette..

e considerato come si sono lasciati con nike...è il minimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

uum La maglia dello United non è stata ancora presentata ufficialmente, infatti non sono ancora in vendita le loro magliette..

C'erano foto leaked coi giocatori che la indossavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le maglie addidas del besikats sono stupende!!!!e hanno gli stessi colori sociali della juve.....fossero state così!! (http://www.besiktasshop.com/it/.) invece si vede che in società, ormai è palese, c'è qualcuno che suggerisce di fare maglie schifose!!..è capitato con nike e adesso si sta ripetendo con Addidas!

...trovate in Società questo incompertente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le maglie addidas del besikats sono stupende!!!!e hanno gli stessi colori sociali della juve.....fossero state così!! (http://www.besiktasshop.com/it/.) invece si vede che in società, ormai è palese, c'è qualcuno che suggerisce di fare maglie schifose!!..è capitato con nike e adesso si sta ripetendo con Addidas!

...trovate in Società questo incompertente!!!!

 

Io le trovo meravigliose. Se però le avessero fatte a noi così sai quante parole all'Adidas per le maniche monocolore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le maglie addidas del besikats sono stupende!!!!e hanno gli stessi colori sociali della juve.....fossero state così!! (http://www.besiktasshop.com/it/.) invece si vede che in società, ormai è palese, c'è qualcuno che suggerisce di fare maglie schifose!!..è capitato con nike e adesso si sta ripetendo con Addidas!

...trovate in Società questo incompertente!!!!

 

Belle la home e la third nella loro semplicità, senza voler cercare particolari strani o toppe assurde.

Sulla away, che poi sarebbe la strisciata, si potrebbe discutere, ma con le palate per Adidas è sempre più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra maglia rosa è ..... Santo cielo.. Credo non ci siano parole per descriverla: brutta oscena.. Vergognosa.. Non saprei! Ma ripeto, non è il colore (che io apprezzo peraltro) ma quella cosa centrale che mi fa venir voglia di non vedere le partite nostre quando la indosseremo!

Non è un problema di colori, di come sia fatta tecnicamente la maglia, di accostamenti piu o meno trucidi (cioe, la seconda maglia del real è veramente brutta.. Sembra un pigiama) ma voglio dire, ci sta.. Provi una cosa differente.. Azzardi dei colori, ok!

La nostra non ha senso!! per il semplice motivo che quella toppa nera nella maglia con righe centrali bianche e magenta sa di cosa improvvisata.. Sa di disorganizzazione.

 

Ora io prego qualche santo del forum.. Mi spiegate perche da anni ci portiamo ste toppe dietro? che qualcuno mi illumini vi prego.

Allora, si è sempre detto: eh ma abbiamo la maglia bianconera.. Non si vedrebbe la scritta. Ok.. Ci puo stare come spiegazione. Sennonche poi vedo la maglia adidas del besiktas con scritta "vodafone" in bianco... E .. Miracolo! Si legge benissimo.

Ma ancora, negli anni 90 post danone è arrivato lo sponsor Sony: la mossa geniale di interrompere le linee con scritta Sony in blu su spazio bianco.

Cioe mi pare che di soluzioni ce ne sono no?

Ma facciamo finta che non si possa fare altrimenti.. La toppa nera su maglia home ormai la posso capire.. La accetto anche per tradizione (vedi upim o ariston)! E vi dico che quasi mi ci piace.

Ma perche nelle away dobbiamo sopportare sta cosa? O meglio perche a volte si... A volte no? perche si riesce a scrivere Jeep in giallo sulla maglia blu senza toppa e nella maglia nera del 2012 invece di scrivere jeep in bianco si fa la perla della toppa bianca con Jeep in nero? Ma, soprattutto, perche la seconda del milan di quest anno è identica alla nostra seconda rosa... Loro sulla banda centrale rosso/nera riescono a scrivere fly emirates in bianco.... Noi sulla fascia bianco/magenta non possiamo scrivere Jeep in nero?

Vi prego illuminatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio una richiesta alla prossimo incontro con gli azionisti..che un azionista rivolga una domanda specifica ad Andrea Agnelli, o chi è responsabile di chi avvalla l'estetica dei colori della nostra maglia per il campionato!!...chi decide cosa! per cortesia fate una domanda a qualcuno in società per capire se è un resposabilita della società o è la nike o l'adidas che decidono autonomamente cosa proporre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il font è simile a quello del real, non è lo stesso. Può anche darsi che sia questo dato che c'è anche il logo della juve dentro il numero. Questa maglia non so se sia fake, non so se sarà fatto così il logo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

trovate su FB..dovrebbero essere buone, anche se il font è quello del real e mi puzza uum

 

La maglia è un fake, ma font a parte (di cui per ora, apparentemente, non si sa nulla) sarà come questa. Ormai è chiaro. .ok

Molto bella, a mio avviso; mi auguro solo che il completo con pantaloncini non faccia pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è troppa poca distanza tra lo scudetto e lo sponsor .uhm qualcosa non va

 

 

Edit: ma basta lamentarsi delle stelle ogni due pagine...ci sono fatevene una ragione

 

Al contrario io non mi capacito delle cuciture seghettate nella prima maglia....quelle si che sono un vero insulto .doh come se un essere umano non fosse capace di cucire linee DRITTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a vedere la prima e soprattutto la seconda della Roma appena presentate...con le nostre in confronto ci possiamo pulire la bicicletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo United lo ha fatto mesi fa.

Non credo che per fare ste robe aspettano che i giocatori rientrino dalle vacanze

Guarda che il magenta sull'abbronzatura ci sta come un babà... .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.