Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Ma io dico ma chi può partorire uno schifo del genere? Come fanno a mettere un rettangolo bianco con dentro un rettangolo nero con dentro la scritta Jeep?!?!? con due bellissimi rettangolini magenta di fianco??? Ma quale genio decide di creare un effetto doppia toppa?!?!? Io spero davvero che tutti si siano sbagliati ... dai ragazzi ma com'è possibile fare uno scempio del genere ...

 

Si poteva benissimo tenere il rettangolo bianco e metterci una scritta nera, oppure togliere tutto e mettere solo la scritta nera ... o ancora meglio, fare tutto li rettangolo in magenta e inserire la scritta bianca ... non lo so ragazzi, spero davvero che le anteprime siano sbagliate ...

La toppa fa veramente cagaree, la maglia in se è bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello purtroppo è l'altro amaro calice.

Una scelta incomprensibile come altre di quella maglia.

E dire che le monocolor Adidas sono sempre state splendide! Siamo riusciti ad ottenere una maglietta monocolor incomprensibile da chi da sempre le realizza benissimo!

No comment!

 

Qui ci colpa pure la società. Non credo che accetti tutto senza dare un consenso. Bastava fare una maglia rosa come la terza maglia. Che poi, per quanto possa essere tradizionale, non vedo cosa ci si trovi di bello. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ci colpa pure la società. Non credo che accetti tutto senza dare un consenso. Bastava fare una maglia rosa come la terza maglia. Che poi, per quanto possa essere tradizionale, non vedo cosa ci si trovi di bello. .uffa

 

Non è detto. A volte le società entrano nelle scelte, a volte no, a volte danno degli spunti, a volte analizzano solo i template definitivi e danno il loro via libera o meno (e anche lì dipende se si ha voglia di intervenire nel lavoro altrui o di accettarlo rispettandolo).

Ad ogni modo il rosa è un colore attinente alla Juve, ma bastava lasciare solo quello con le tre stripes e i dettagli in nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juventus-15-16-kits.jpg

 

a questo punto che sono quasi ufficiali dico la mia: lavoro sufficiente, la prima e la terza sono un buon lavoro, la seconda è stata fatta con i piedi. Ma non tanto per il rosa e il magenta, ma per come l'hanno sviluppata, senza logica, poteva uscire una maglia bellissima. Peccato.

 

Ho visto dal vivo quella del bayern, anche al tatto il materiale sembra veramente buono e i dettagli veramente ben fatti. Spero che anche le nostre da questo punto di vista siano di qualità come quella dei bavaresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza è bella giusto per i colori, perché in pratica è l'away del Real di qualche stagione fa, wow, il massimo dell'originalità proprio, complimenti ad Adidas, rimpiango già Nike.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se state guardando la copa America guardate le maglie del Paraguay , al posto del bianco mettete il nero e al posto del rosso il bianco, be credo che la nostra prima maglia sia cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto. A volte le società entrano nelle scelte, a volte no, a volte danno degli spunti, a volte analizzano solo i template definitivi e danno il loro via libera o meno (e anche lì dipende se si ha voglia di intervenire nel lavoro altrui o di accettarlo rispettandolo).

Ad ogni modo il rosa è un colore attinente alla Juve, ma bastava lasciare solo quello con le tre stripes e i dettagli in nero.

 

Ciao Leev, si sa niente invece sul merchandising con il logo J. Quest'anno attendo più quello che le maglie! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che penso a una possibile maglia futura mi viene in mente quella del milan appena dismessa e penso che quei pazzoidi siano capaci di tutto. Per me possiamo anche prepararci alle peggiori porcherie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a mio avviso molto più terribile la prima rispetto alla seconda! Poi i colori sono quelli e sono sempre bellissimi :d.ok

 

Per chi volesse farsi un'idea con scudetto e coccarda

 

 

ob_054a19_juventus_nouveau_maillot_adidas_2016.jpg

 

ob_94e520_juventus_maillots_adidas_2015_2016.jpg

 

 

a me la prima piace molto,pure la terza,la seconda non mi piace per quell'inspiegabile rosso e bianco,dovevano lasciarla totalmente rosa con le strisce nere adidas e sarebbe stata stupenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non possiamo fare una petizione per togliere sta patacca nera sul rosa e lasciare solo la scritta?! mi ricordo che l'anno scorso lo facemmo per cambiare in numeri della prima maglia dal giallo al nero...o sbaglio?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che penso a una possibile maglia futura mi viene in mente quella del milan appena dismessa e penso che quei pazzoidi siano capaci di tutto. Per me possiamo anche prepararci alle peggiori porcherie

 

Condivido al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più le vedo più fanno pena la prima e la seconda...la terza sembra carina!

per forza, la terza è un modello visto e rivisto con altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nera gia' la naic l'aveva proposta,adidas l'ha ripresa e non ha niente di piu' della precedente anzi le bordature erano migliori bianche,dorate proprio no e il logo Juventus dorato proprio non si puo' guardare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è qualcosa di inconcepibile...sul rosa la scritta jeep si vede pure senza patacca...e questi che fanno? Ce ne mettono due????? Con un inspiegabile riga in mezzo???? La nera è carina ma le scritte oro sono un po' tramare...fossero state bianche era meglio....mi sa che se me la prendo mi prendo la prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Senza Nike finalmente niente patacche" cit

 

"Adidas fa maglie orrende" cit

 

La prima non capisco come non possa piacere...semplice e bianco e nera,niente seghettature,effetti sfumati ecc

 

Ok forse avrà qualche spunto che non piace ma dire "fa schifo" è ridicolo....meno male che siete della Juve....non so voi ma a me basta vedere una maglia semplice,anche con una patacca nera, la maglia la uso per sentirmi parte di una squadra e non per andare a fare la sfilata di moda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima maglia mi piace molto davanti. Dietro no.

Cmq si vede quanto la adidas curi molto di piu i dettagli rispetto alla nike.

Ma d'altronde bastava vedere già negli anni scorsi le maglie del milan e quelle della juve nei negozi per accorgersi che le prime erano molto piu curate.

Magari pasticciate in modo osceno a livello grafico, ma decisamente piu curate e difficilmente taroccabili.

 

Il rosa è qualcosa di osceno SEMPRE.

 

Non sarò mai abbastanza grato al notts county per averci dato le righe bianconere.

Se penso che a quest'ora la mia squadra del cuore avrebbe potuto avere una divisa ROSA mi sento male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima maglia mi piace molto davanti. Dietro no.

Cmq si vede quanto la adidas curi molto di piu i dettagli rispetto alla nike.

Ma d'altronde bastava vedere già negli anni scorsi le maglie del milan e quelle della juve nei negozi per accorgersi che le prime erano molto piu curate.

Magari pasticciate in modo osceno a livello grafico, ma decisamente piu curate e difficilmente taroccabili.

 

Il rosa è qualcosa di osceno SEMPRE.

 

Non sarò mai abbastanza grato al notts county per averci dato le righe bianconere.

Se penso che a quest'ora la mia squadra del cuore avrebbe potuto avere una divisa ROSA mi sento male.

 

Non saresti mai stato della Juve in quel caso xD

Quindi non potevi neanche porti il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.