Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

i sant'iddio dei pantaloncini .doh

che schifo...cos'è sta cafonata?!?

juventus-15-16-third-kit-3.jpg

da ricoverare assolutamente che l'ha ideata una cosa così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la seconda maglia rosa...beh dopo quella in stile Hello Kitty della Nike ci vuole un grande sforzo per criticare Adidas

 

Orrende entrambe ma questa di più.

Credo raramente di aver visto delle brutture simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orrende entrambe ma questa di più.

Credo raramente di aver visto delle brutture simili.

 

la differenza è che la Nike avrà sbagliato 3 seconde maglie in 12 anni,questi al primo colpo hanno toppato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ognuno ha i suoi gusti probabilmente non ti ricordi nemmeno te le maglie che ha prodotto la Nike per la Juve da quando e' sponsor tecnico, personalmente le ritengo tra le piu' brutte nella storia.

P.S.

Il retro della prima maglia, quella che tu definisci completamenta bianca e' ovviamente una cosa momentanea in quanto sara' riempita dal nome e dal numero del giocatore e per quanto riguarda la seconda maglia rosa...beh dopo quella in stile Hello Kitty della Nike ci vuole un grande sforzo per criticare Adidas

ma hai guardato bene la rosa Adidas e sopratutto i pantaloncini della terza? Neanche in fondo alle ceste dei peggiori outlet trovi una cosa così

 

 

 

la differenza è che la Nike avrà sbagliato 3 seconde maglie in 12 anni,questi al primo colpo hanno toppato

esatto, su tre hanno fatto prima e seconda brutte, terza usando il solito modello che fanno per tutti, con aggiunta di pantaloncini inguardabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai guardato bene la rosa Adidas e sopratutto i pantaloncini della terza? Neanche in fondo alle ceste dei peggiori outlet trovi una cosa così

La 3 maglia conta come il 2 di picche e cmq dopo la verde dello scorso anno non mi sorprendo piu di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 3 maglia conta come il 2 di picche e cmq dopo la verde dello scorso anno non mi sorprendo piu di nulla

Sì beh la verde era oscena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l peggiore di sempre è quella rosa con lo stellone della 11/12, al secondo posto questa rosa di quest'anno. Sarà mica che il rosa è un colore di merd? .ghgh

 

Lo è.

Bisognerebbe far capire a questi signori che la nostra seconda maglia la vogliamo gialla, blu o nera, almeno per i prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo è.

Bisognerebbe far capire a questi signori che la nostra seconda maglia la vogliamo gialla, blu o nera, almeno per i prossimi anni.

 

perfetto, totalmente d'accordo. Blu, gialla, nera a rotazione, stop. Guarda caso le maglie della Juve di questi colori sono sempre splendide.

Quest'anno ho preso quella blu, mi faceva impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa più la guardo e più mi piace,l'unico errore è quello di abbinarla con il pantaloncino rosa,col nero sarebbe una figata.

 

Stesso discorso per la terza,bellissima maglia rovinata da quello schifo di pantaloncini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pantaloncini della terza sono una figata! almeno qualcosa di diverso dal solito...

dai ragazzi, è una terza divisa, se non s'inventa lì dove dovrebbero farlo? Per lo meno è originale ed esclusiva per noi, meglio della maglia verdina dell'anno scorso.

Tranquilli che dal prossimo anno una giallo/blu la fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pantaloncini della terza sono una figata! almeno qualcosa di diverso dal solito...

dai ragazzi, è una terza divisa, se non s'inventa lì dove dovrebbero farlo? Per lo meno è originale ed esclusiva per noi, meglio della maglia verdina dell'anno scorso.

Tranquilli che dal prossimo anno una giallo/blu la fanno

è la divisa per la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pantaloncini della terza sono una figata! almeno qualcosa di diverso dal solito...

dai ragazzi, è una terza divisa, se non s'inventa lì dove dovrebbero farlo? Per lo meno è originale ed esclusiva per noi, meglio della maglia verdina dell'anno scorso.

Tranquilli che dal prossimo anno una giallo/blu la fanno

 

se tanto mi da tanto la fanno blu con inserti arancione fluo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per la cronaca bisogna essere onesti nel senso che la Nike prima e l'Adidas ora presentano alla societa' una serie di modelli tra cui scegliere quindi sono i dirigenti stessi ha fare la scelta definitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le uniche cose che non approvo sono:

 

1) la cucitura seghettata visibile abbastanza anche da lontano nella prima maglia (chi se ne frega se i calciatori la indossano così o no...io mi riferisco a quella da comprare visto che volevo prenderla )

2) il bordo magenta delle maniche della seconda

3) i pantaloncini rosa per la seconda sono confermati???? Se fosse così sarebbe deplorevole in quanto la maglia rosa storica DEVE avere i pantaloncini neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia rosa non è brutta, è lo sponsor in quel modo che stona. Non potevano nemmeno fare la scritta jeep in nero con quella fascia centrale, la cosa più saggia sarebbe stata eliminarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia rosa non è brutta, è lo sponsor in quel modo che stona. Non potevano nemmeno fare la scritta jeep in nero con quella fascia centrale, la cosa più saggia sarebbe stata eliminarla...

potevano lasciare la fascia centrale bianche senza il magenta e la scritta jeep in nero, così avevi un richiamo del bianconero sul rosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque spero che abbiano capito che la miglior fusione con le loro tre strisce e le nostre strisce bianconere è quella fatta nella prima maglia....ovvero la nostra maglia normale con l'aggiunta di due fascette sulle spalle con dentro le loro tre strisce....niente maniche monocolore...nient'altro di niente...bisogna lasciare così e modificare la grandezza delle strisce per i prossimi anni...tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.