Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

"Er fuorigioco de Tevez"... i tweet piu belli!

Post in rilievo

TWITTER ATALANTA 1

 

ata1.jpg

 

 

 

 

TWITTER ATALANTA 2

 

 

ata2.jpg

 

 

Corretti .ok

 

Ovviamente però nel secondo il condizionale è d'obbligo, c'è sempre la possibilità che quello sia Vidal travestito da Cigarini sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione l'Atalanta ..c'è sempre la possibilità che Cigarini abbia attinto direttamente alla Speed Force e in un nanosecondo abbia fatto più di 3 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione l'Atalanta ..c'è sempre la possibilità che Cigarini abbia attinto direttamente alla Speed Force e in un nanosecondo abbia fatto più di 3 metri.

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente però nel secondo il condizionale è d'obbligo, c'è sempre la possibilità che quello sia Vidal travestito da Cigarini sefz

 

E' vero, hai ragione, il condizionale li riabilita ma... con la condizionale! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sicuramente regolare, perchè cigarini di nome fa luca e non flash.

 

comunque forse i video di pagno, che di solito riprende ottimamente a campo largo, potranno dare la prova provata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò che mi fa ribollire il sangue è che alla fine, dopo essersi accorti di aver sbagliato, non correggono la * scritta, come dovrebbero deontologicamente fare

E invece l'immagine e il commento rimane lì e fra 1 anno, 2 anni o anche più, nessuno ricorderà di Cigarini e il gol Llorente rimarrà viziato dal fuorigioco di Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini non dimostrano nulla.. Cosa impedirebbe a Cigarini di teletrasportarsi su Namek subito dopo essere uscito dall'inquadratura? Lasciando così in fuorigioco Tevez. Quindi avevano ragione in diretta Compagnoni e Mauro: quelli rubbbano.. e hanno pure l'acciaio scadente (giusto per abbondare :risata3: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre scorrevo i tweet ho beccato quello del CorSport con la prima pagina di domani.

Dò un'occhiata alle risposte... e alla seconda c'era questo sefz

Imprenditore canadese che ama l'Italia... che purtroppo è rovinata dalla Juve! .sisi

Il tweet che avevo beccato io era quello evidenziato, ma ho postato tutta l'anteprima del profilo per mostrare che certe malattie ormai sono arrivate pure in Canada! Il che è grave.

Ciao Luciano, ti vogliamo bene! Avvisaci quando farai successo! .sisi

 

cogl.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere una possibile risposta, dovremo aspettare il video dallo stadio di pagno, sperando che non sia andato in curva sud. Cmq fuorigioco o meno, l'Atalanta non mi sembra che abbia protestato o che si sia scagliata ai microfoni di Sky o Mediaset. Inoltre la riga del fuorigioco non è attendibile perché manca una cosa fondamentale, la figura di Cigarini, quindi per quanto mi riguarda non è assolutamente attendibile.

 

 

 

 

 

 

 

Ok, avete ragione. È attendibile se Cigarini è in realtà flash o in possesso della super velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre scorrevo i tweet ho beccato quello del CorSport con la prima pagina di domani.

Dò un'occhiata alle risposte... e alla seconda c'era questo sefz

Imprenditore canadese che ama l'Italia... che purtroppo è rovinata dalla Juve! .sisi

Il tweet che avevo beccato io era quello evidenziato, ma ho postato tutta l'anteprima del profilo per mostrare che certe malattie ormai sono arrivate pure in Canada! Il che è grave.

Ciao Luciano, ti vogliamo bene! Avvisaci quando farai successo! .sisi

 

cogl.jpg

 

Lee, io noto un'inquietante somiglianza tra questo imprenditore canadese e Zazzaroni... somatica, oltre che nella padronanza dell'italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre scorrevo i tweet ho beccato quello del CorSport con la prima pagina di domani.

Dò un'occhiata alle risposte... e alla seconda c'era questo sefz

Imprenditore canadese che ama l'Italia... che purtroppo è rovinata dalla Juve! .sisi

Il tweet che avevo beccato io era quello evidenziato, ma ho postato tutta l'anteprima del profilo per mostrare che certe malattie ormai sono arrivate pure in Canada! Il che è grave.

Ciao Luciano, ti vogliamo bene! Avvisaci quando farai successo! .sisi

 

cogl.jpg

Gente che non può vivere senza pensare a noi .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.