Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

"Er fuorigioco de Tevez"... i tweet piu belli!

Post in rilievo

Lee, io noto un'inquietante somiglianza tra questo imprenditore canadese e Zazzaroni... somatica, oltre che nella padronanza dell'italiano...

 

Come darti torto Dust...

 

cogl2.jpg

 

 

Anche l'amore per la chioma collima.

Potremmo trovarci difronte ad un lontano parente, nipote di emigrati.

Di certo uno ha capito come farsi RT in Italia... mentre l'altro in Canada, nonostante i tanti successi da imprenditore, proprio non ci riesce.

Per curiosità ho aperto il suo profilo, e nonostante ce la metta tutta a spalare *... non ha ottenuto manco un RT in tutta la sua vita su twitter!

Cacchio, dopo 3 anni telefona a qualcuno e fatti ritwittare! Ma pure dal tuo cane! :d

Luciano, non così .nono

 

(mi raccomando, NON ritwittatelo, casomai dovesse sfiorarvi l'idea... :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutta colpa di sky che ha tracciato quella linea senza accertarsi della presenza di Cigarini. È bastata quell'immagine per far esplodere il mondo antijuventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che anche i gol regolari adesso ci contestano? ma non si vergognano sti pezzi di *

Che vuoi farci? Gli ultimi due gol contestati, tra l'altro, erano regolari, tevez al milan e caceres al napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TWITTER ATALANTA 1

 

ata1.jpg

 

 

 

 

TWITTER ATALANTA 2

 

 

ata2.jpg

 

 

Corretti .ok

Allora esistono forme di vita inteligenti anche nella serie A e non sono bianconere e di Torino, complimenti all'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre scorrevo i tweet ho beccato quello del CorSport con la prima pagina di domani.

Dò un'occhiata alle risposte... e alla seconda c'era questo sefz

Imprenditore canadese che ama l'Italia... che purtroppo è rovinata dalla Juve! .sisi

Il tweet che avevo beccato io era quello evidenziato, ma ho postato tutta l'anteprima del profilo per mostrare che certe malattie ormai sono arrivate pure in Canada! Il che è grave.

Ciao Luciano, ti vogliamo bene! Avvisaci quando farai successo! .sisi

 

cogl.jpg

Ahahah questo lo becco spesso su FB nei commenti delle pagine romaniste, (teleradiostereo rete sport) un vero fenomeno, su Twitter in passato ho postato diverse gemme del Nocente. Tranquillo questo passa la vita a commentare la Roma e attaccare la juve, è un Riommico puro, di canadese o di imprenditore non c'ha niente ;) PS sulle pagine suddette ovviamente vado senza interagire, comicità allo stato puro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietosi. Altra rappresentazione del paesello italico. Si scannano sulla Juve e hanno un cogglione come pdc.

Felice di non assistere più a questi teatrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivo in Venezuela. La partita qui l' hanno trasmessa Rai International, telecronaca di Stefano Bizzotto e Fox Sports, telecronaca di due speaker messicani. Balzando da un canale all' altro ho constatato che mentre Bizzotto sino alla fine della partita -e nonostante un replay che non lasciava dubbi sul fatto che Cigarini teneva in gioco Tevez- ha continuato a sollevare dubbi sula prima rete della Juve. I messican invece, pur se caciaroni e abbastanza pesanti da seguire causa le loro continue digressioni, hanno subito detto che Cigarini teneva in gioco Tevez e punto. Evviva i caciaroni e abbasso i falsi giornalisti obiettivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivo in Venezuela. La partita qui l' hanno trasmessa Rai International, telecronaca di Stefano Bizzotto e Fox Sports, telecronaca di due speaker messicani. Balzando da un canale all' altro ho constatato che mentre Bizzotto sino alla fine della partita -e nonostante un replay che non lasciava dubbi sul fatto che Cigarini teneva in gioco Tevez- ha continuato a sollevare dubbi sula prima rete della Juve. I messican invece, pur se caciaroni e abbastanza pesanti da seguire causa le loro continue digressioni, hanno subito detto che Cigarini teneva in gioco Tevez e punto. Evviva i caciaroni e abbasso i falsi giornalisti obiettivi!

 

sì anche io ho dovuto vederla con la telecronaca di quel presunto commentatore. E' vergognoso, anche quando si è infortunato zappacosta è riuscot a ricollegare il disappunto di colantuono con il primo gol della juve. Una vergogna unica. E non sa neanche le regole, sul fuorigioco dell'atalanta ha detto che l'arbitro ha fischiato per fallo di mani, quando lo sanno anche i bambini della scuola calcio che il braccio alzato è punizione di seconda, quindi fuorigioco o gioco pericoloso. In un paese normale e in un'azienda non statale prenderebbe schiaffi a destra e a manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TWITTER ATALANTA 1

 

ata1.jpg

 

 

 

 

TWITTER ATALANTA 2

 

 

ata2.jpg

 

 

Corretti .ok

Sì...saranno stati pure corretti...ma 'ste società invece di partire in quarta paventando il solito furto juventino salvo poi dover fare marcia indietro...non potrebbero aspettare di avere la certezza di non twittare strontsate??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La malafede conclamata sta proprio nel ritenere anche i gol regolari molto dubbi - Che poi nella mente del tifosotto è rubbbbato automaticamente. No comment su Zazzaroni: Torna a far il giudice dei balletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo ul tweet del nocente che fa rima con defic..... Ad esempio, la juve cancro del calcio, cioè siamo andati in B, abbiamo fatto lo stadio la cittadella, siamo proiettati versi il futuri con un bilsncio a posto, mentre abbiamo un parma che fallisce x i magheggi, le milanesi oberate di debiti che non facendo lo stadio e collaborando x una politica nuova affossano il prodotto, la Roma con 120 mil di debiti ne chiede 200 rischiando di fallire ma il cancro del calcio italiano siamo noi. So che bisognerebbe ridere della sua stupidità ma è il pensiero comune di chi non tifa juve x me assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare il tempo utilizzato per il pianto ovvero gol certamente viziato da fuorigioco e quello della correzione dove Cigarini non è che "tiene" in gioco Tevez ma "terrebbe". Della serie, se le immagini dicono il vero allora è così ma lasciateci e soprattutto, lasciatevi, un giustificato margine di dubbio a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai guardano le nostre partite in funzione di quello. Sondano, scrutano tutto per potersi attaccare a qualcosa. Poi se gli va bene vanno avanti, a seconda dei casi, una bella settimana a grufolare minchiate, altrimenti rientrano nei loro tombini in attesa della prossima opportunità utile a screditare in qualsiasi modo tutto ciò che riguarda la Juve. Che sia una partita, una frase di un tesserato, un indiscrezione di mercato o un particolare legato al bilancio della società. Non importa, riescono sempre a grugnire qualcosa, ed è proprio questo che mi dimostra ogni giorno quanto sono inferiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.