Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Morata post Juventus-Borussia: "Sto migliorando perché durante gli allenamenti imparo tanto dai miei compagni che sono veramente forti"

Post in rilievo

Migliore in campo ieri sera e ad ogni partita migliora sempre di più, vedremo cosa ne pensa il real d'altronde il suo destino e nelle loro mani, vabbè vorrà dire che ci accontenteremo di Zaza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Imparo dai miei compagni che sono veramente forti" detto da uno che un anno fa si allenava con CR7, Di Maria e Bale.. meditassero qua dentro i disfattisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... mi tolgo un sassolino dalla scarpa viste le "critiche" ricevute in passato.

Ora tutti pronti ad "osannare" Morata.

Ma dove sono ora i tantissimi sostenitori di Llorente che criticavano tanto chi già da più di due mesi diceva dovesse giocare Morata e non il basco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabile. Dopo aver "sbagliato" James Rodriguez si butteranno su qualcun altro...tipo Aguero

 

Perchè sbagliato?

 

Migliore in campo ieri sera e ad ogni partita migliora sempre di più, vedremo cosa ne pensa il real d'altronde il suo destino e nelle loro mani, vabbè vorrà dire che ci accontenteremo di Zaza...

 

Io su Zaza credevo poco tempo fa ma devo dire che da quest'anno sto intravedendo del potenziale anche in lui. Curioso di vederlo a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata sontuoso, può solo crescere.

 

Vedo che molti hanno criticato Pogba, ma l'assist che ha fatto per il secondo gol di Morata lo possono fare in pochissimi al mondo.

vero,come quello con il cesena a morata e quello fatto a caceres contro l'atalanta,ma questo non toglie che nelle ultime 3 partite ha fatto veramente pena,ormai gioca solo di suola con giocate tanto contorte quanto inutili,che si svegli una volta per tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero,come quello con il cesena a morata e quello fatto a caceres contro l'atalanta,ma questo non toglie che nelle ultime 3 partite ha fatto veramente pena,ormai gioca solo di suola con giocate tanto contorte quanto inutili,che si svegli una volta per tutte

 

Ho capito, ma avercene di giocatori che anche quando fanno pena ti fanno un assist decisivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha avuto l'impatto devastante che si aspettavano dopo un Modiale da protagonista.

 

Ma è anche difficile avere un impatto devastante quando hai in squadra Ronaldo, Bale e gli altri. Io gli ho visto fare delle ottime partite, magari senza il gol da copertina ma con molta sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nei movimenti è davvero troppo simile a Ronaldo e lo dico da mesi ormai. Poi purtroppo tecnica e tiro non sono certo a quel livello.

 

L azione del primo goal è CR7 fatto e finito: accelera da centrocampo come un fulmine, rallenta per aspettare i compagni in area e disorientare il difensore, accelera ancora per bruciare l avversario, staffilata al centro.

Tanta roba .ok

Per me è molto simile a Torres per caratteristiche (e l azione del gol di Tevez è tipica anche del Nino dei tempi d'oro). Forse più esplosivo fisicamente ma un po' meno pulito dal punto di vista tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma avercene di giocatori che anche quando fanno pena ti fanno un assist decisivo!

si ma direi che in mezzo al campo c'è bisogno di molta piu personalità e continuita,io redo che se prendiamo una delle nostre due starlette a caso(pogba-vidal)e la scambiamo con gundocan,non credo ci sia bisogno nemmeno di giocarla la gara di ritorno,i tocchi di fino,le giocate ad effetto dovono essere solo un contorno per un giocatore non la prerogativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me è molto simile a Torres per caratteristiche (e l azione del gol di Tevez è tipica anche del Nino dei tempi d'oro). Forse più esplosivo fisicamente ma un po' meno pulito dal punto di vista tecnico

 

Vero, ora che mi ci fai pensare quella finta assomiglia molto anche al Nino di Atletico e Liverpool .ok

 

Bè stiamo parlando di due mostri sacri del calcio (o almeno Ronaldo lo è ora mentre Torres a quei tempi lo era senz'altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma direi che in mezzo al campo c'è bisogno di molta piu personalità e continuita,io redo che se prendiamo una delle nostre due starlette a caso(pogba-vidal)e la scambiamo con gundocan,non credo ci sia bisogno nemmeno di giocarla la gara di ritorno,i tocchi di fino,le giocate ad effetto dovono essere solo un contorno per un giocatore non la prerogativa

 

Il centrocampo della Juventus ha ben pochi rivali nelle squadre europee, chiaro devono avere una forma accettabile. Il centrocampo del Borussia è nettamente inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo della Juventus ha ben pochi rivali nelle squadre europee, chiaro devono avere una forma accettabile. Il centrocampo del Borussia è nettamente inferiore

punti di vista,in europa non si è mai vista la supremazia a centrocampo da parte nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,Alvaro lo sto vivendo male.Spero faccia benissimo,ma ho paura che faccia benissimo.Il perche' lo sapete.

In un certo senso è un po' come avere una morosa un po' "cagna", a te piace, ma hai anche paura che possa paicere ad altri...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' migliorato enormemente dal punto di vista mentale, gioca anche molto anche per la squadra mentre prima era solista, sicuramente il gruppo ha inciso molto nel suo miglioramento, ha imparato subito la mentalità Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da quando gli ho visto fare la prima partita con noi che ha doti tecniche ma soprattutto atletiche sopra la media.. uno così alto con quella progressione non è un giocatore normale! Speriamo migliori ancora..

 

Sulla recompra cmq .. credo di per sè comporti che, qualora il Real lo rivolesse, alla fine del prossimo campionato mi pare, con una somma x (credo intorno ai 30) se lo riporta a casa e noi siamo obbligati a ridarglielo ... ma in tutto questo la volontà del giocatore conta eccome.. come sempre nel calcio.

Speriamo migliori, esploda e che, eventualmente, si possa trovare un accordo per farlo restare da noi ancora un po ... ho sensazioni positive su di lui ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ha le palle! Una cosa che amo del nostro stadio è che apprezza, oltre le giocate tecniche, anche quelle difensive....quando due giornate fa Morata fece un recupero stratosferico tornando fino in difesa, c'è stata un' apoteosi di applausi, con gente che si alzava anche in tribuna, cosa che sicuramente ha fomentano il ragazzo.

 

Vi assicuro che non tutti gli stadi apprezzano in questo modo il sacrificarsi di un calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ha le palle! Una cosa che amo del nostro stadio è che apprezza, oltre le giocate tecniche, anche quelle difensive....quando due giornate fa Morata fece un recupero stratosferico tornando fino in difesa, c'è stata un' apoteosi di applausi, con gente che si alzava anche in tribuna, cosa che sicuramente ha fomentano il ragazzo.

 

Vi assicuro che non tutti gli stadi apprezzano in questo modo il sacrificarsi di un calciatore

 

E' vero, e' stato davvero un bel gesto del pubblico, mi ha fatto specie venisse dalle tribune dove di solito hanno il sedere incollato alla poltrona, ma devo dire che morata per la sua prestazione li meritava tutti quegli applausi.

cavani ad esempio e' il prototipo di attaccante che si sacrifica in difesa, e morata ha tutto per arrivare al suo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un certo senso è un po' come avere una morosa un po' "cagna", a te piace, ma hai anche paura che possa paicere ad altri...................

Gia'.Ed ho la quasi certezza che piaccia ad altri.Real in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.