Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Allegri post Juventus-Fiorentina 1-2: "Dovevamo stare più attenti"

Post in rilievo

caro allegri, non è che a forza di dire "dovevamo stare più attenti" oppure "bisogna migliorare tecnicamente" le cose cambiano è....

ritirati da codesta panchina. non fa per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Allegri mi ha rotto

Logorroico TEcnica tattica bla bla bla,

Inadeguato

Ma la colpa e' di Conte che ci ha abbandonati quindi da una parte siamo stati fortunati

Comunque la verita' e' che campa di rendita.........

Grazie di tutto tornatene a Cagliari

A fine stagione aaaaaaariaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Allegri mi ha rotto

Logorroico TEcnica tattica bla bla bla,

Inadeguato

Ma la colpa e' di Conte che ci ha abbandonati quindi da una parte siamo stati fortunati

Comunque la verita' e' che campa di rendita.........

Grazie di tutto tornatene a Cagliari

A fine stagione aaaaaaariaaaaaaaaaaaaaa

a rotto anche me con queste litanie sulla tecnica ecc...però c'è da essere un tantino equilibrati dando le giuste colpe ad allegri,ma dando anche i giusti demeriti ad i presunti fenomeni di questa squadra(le mezzali per intenderci)che nei momenti di difficoltà sembrano tuttu forchè campioni,smettiamo noi per primi di idolatrare codesti fenomeni da coiffeur,e forse la società si muoverà in maniera diversa, dando la possibilità agli allenatori che siederanno sulla nostra panca,di gestire una rosa come si deve,per non deludere pretese ed aspettative che tutti noi abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogbonna e padoin sullo stesso lato non possono circolare.

la condizione atletica è preoccupante i giocatori camminano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile continuare con 'sta litania della tecnica, i giocatori sono questi, a parte qulache sporadico caso molto limitati tecnicamente. Putroppo non è che possano migliorare, ormai son così.

 

In ogni caso penso siano anche messaggi alla società: "qui di tecnica ce n'è poca".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che abbia le sue colpe x aver cambiato modulo e giocatori.Pero',non si puo' perdere palla quando la difesa sale,non si puo' andare a saltare con entrambi i centrali lasciando Padoin solo,non si possono sbagliare passaggi elementari.Cosa,quest'ultima,che facciamo regolarmente quasi sempre negli ultimi 2-3 mesi.

quello che dici è ancora più grave, se ci sono errori, gravi aggiungo io, da parte dei ragazzi solo lui li potrà correggere e nessun altro, il fatto che questi errori si ripetano da 2 -3 mesi è ancora più grave, IMO, vuol dire che ci stiamo giocando qualsiasi traguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile continuare con 'sta litania della tecnica, i giocatori sono questi, a parte qulache sporadico caso molto limitati tecnicamente. Putroppo non è che possano migliorare, ormai son così.

 

In ogni caso penso siano anche messaggi alla società: "qui di tecnica ce n'è poca".

 

Se pensa che in questo modo la società gli prenda giocatori forti tecnicamente, non ha capito nulla. E' stato preso lui proprio per dargli i peggiori giocatori possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile continuare con 'sta litania della tecnica, i giocatori sono questi, a parte qulache sporadico caso molto limitati tecnicamente. Putroppo non è che possano migliorare, ormai son così.

 

In ogni caso penso siano anche messaggi alla società: "qui di tecnica ce n'è poca".

 

Possiamo stickare questo post?

 

E' la sola giusta interpretazione, Allegri ha ragione.

 

Se questi non sono capaci di saltare l' uomo e colpire di prima nei 16 metri non appena incontrano qualcuno un pelo più forte, tanto vale lasciar perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dici è ancora più grave, se ci sono errori, gravi aggiungo io, da parte dei ragazzi solo lui li potrà correggere e nessun altro, il fatto che questi errori si ripetano da 2 -3 mesi è ancora più grave, IMO, vuol dire che ci stiamo giocando qualsiasi traguardo.

 

Ma è evidente che sono due mesi che siamo in calo in tutto. Abbiamo preso 11 gol nelle ultime 13 partite!

E, al netto delle solite frasi ripetute all'infinito, non mi pare di aver visto cambiamenti nell'atteggiamento né tantomeno tali lacune risolte. Significa che si resta sulle chiacchiere e basta.

Ma se questo è il trend c'è veramente da preoccuparsi.

 

Possiamo stickare questo post?

 

E' la sola giusta interpretazione, Allegri ha ragione.

 

Se questi non sono capaci di saltare l' uomo e colpire di prima nei 16 metri non appena incontrano qualcuno appena più forte, tanto vale lasciar perdere.

 

Qualcuno, ad Aprile scorso, aveva avvisato che bisogna cambiare e parecchio... E' stato insultato in ogni modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensa che in questo modo la società gli prenda giocatori forti tecnicamente, non ha capito nulla. E' stato preso lui proprio per dargli i peggiori giocatori possibili.

 

Questo è poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dici è ancora più grave, se ci sono errori, gravi aggiungo io, da parte dei ragazzi solo lui li potrà correggere e nessun altro, il fatto che questi errori si ripetano da 2 -3 mesi è ancora più grave, IMO, vuol dire che ci stiamo giocando qualsiasi traguardo.

Dico quello che sto vedendo..e che stai vedendo.Allegri puo' correggere modulo e cambiare giocatori,ma nulla puo' contro palle perse x troppa confidenza,distrazione o supponenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri via come si dice in questa discussione anche in caso di scudetto e quarti di Champions ? Non vi fate illusioni. Anche se accadesse l'innominabile cioè perdere lo scudetto l'acciuga livornese rimarrebbe al suo posto. E' l'uomo giusto per questi dirigenti e proprietà. Non rompe le scatole dice sempre si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico quello che sto vedendo..e che stai vedendo.Allegri puo' correggere modulo e cambiare giocatori,ma nulla puo' contro palle perse x troppa confidenza,distrazione o supponenza.

allora aveva ragione l'ex tecnico quando diceva che la squadra era tutta da rifondare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta mi ha deluso. Non ha avuto il coraggio di rischiare qualcosina in ottica campionato mettendo alcuni titolari in più.

Comunque massima fiducia e credo ancora nella qualificazione (soprattutto se loro penseranno di essere già qualificati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora aveva ragione l'ex tecnico quando diceva che la squadra era tutta da rifondare.

Cambiare alcuni elementi,certamente.Io ho una mia idea,gia' scritta:Che pensino che tutto sia facile xche' campioni d'Italia da tre anni,forse 4?Un altra idea me l'ha data un ns utente:Che in troppi siano convinti di avere il posto da titolare x meriti passati?Piu' probabilmente,dalla societa' in giu',hanno come unico obiettivo solo il campionato...............................ed il bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare alcuni elementi,certamente.Io ho una mia idea,gia' scritta:Che pensino che tutto sia facile xche' campioni d'Italia da tre anni,forse 4?Un altra idea me l'ha data un ns utente:Che in troppi siano convinti di avere il posto da titolare x meriti passati?Piu' probabilmente,dalla societa' in giu',hanno come unico obiettivo solo il campionato...............................ed il bilancio.

io ho sentito dire sia da Marotta, sia da Allegri che anche il secondo posto andrebbe bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito dire sia da Marotta, sia da Allegri che anche il secondo posto andrebbe bene...

Annamo bene!!Non ho parole.Una volta si diceva che non e' importante vincere,e' l'unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe oro!!

C_3_Media_518927_immagine_l.jpg.pokerista

 

Per carità', grande stima in Didier e grande affetto per un mai dimenticato alfiere della grande Juventus, pero' io penso che la Juve abbia veramente bisogno di un cambio drastico per acquisire un gioco di livello europeo che abbia queste imprescindibili caratteristiche:

corsa;

pressing;

possesso palla;

tecnica individuale e fraseggi;

recupero spasmodico della palla con aggressività' asfissiante sull'avversario;

velocità' e uso sistematico delle fasce con giocatori che saltano l'uomo.

 

In una sola parola ci occorre un Guardiola, o un Klop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Data l'impossibilita di raggiungere per ovvi motivi il primo io punterei decisamente sul secondo!!!!!!!

Validissima alternativa colui che ci ha dato una lezione di calcio recentemente: Montella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se pensa che in questo modo la società gli prenda giocatori forti tecnicamente, non ha capito nulla. E' stato preso lui proprio per dargli i peggiori giocatori possibili.

 

.ghgh

 

Un medioman per una medioproprieta'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri via come si dice in questa discussione anche in caso di scudetto e quarti di Champions ? Non vi fate illusioni. Anche se accadesse l'innominabile cioè perdere lo scudetto l'acciuga livornese rimarrebbe al suo posto. E' l'uomo giusto per questi dirigenti e proprietà. Non rompe le scatole dice sempre si.

 

Se fosse come dici tu,quando sara' ora di rinnovare l'abbonamento allo stadio o alla paytv,so io dove li mandero',affanculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere che la fiducia, ingiustificata e inspiegabile, in questo allenatore medio sta via via scemando .ok chissà che a maggio si possa vincere lo scudo e salutarci da amici, ma la vedo difficile viste le ambizioni medio basse della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttosusarri

Sai che nn è un idea malvagia....Poi oltre che capace mi sembra pure uno con una certa garra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.