Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Allegri post Juventus-Fiorentina 1-2: "Dovevamo stare più attenti"

Post in rilievo

Questa squadra ha dei limiti evidenti. Le qualità basteranno comunque per accontentare gran parte dei tifosi e soprattutto la società.

Di più non si può fare. Non ora quantomeno.

 

Non aveva colpe Conte come non ne ha Allegri.

ragazzi ma di cosa stiamo parlando?? La Fiorentina appena la incontri in campionato la bastoni, qua regali sei titolari e si complica.. cosa c'entra la qualità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me, in alcune occasioni, ricorda ranieri il cantante in panca? forse non strilla perché se lo fa si sentirebbe solo uno stridulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte stasera con una formazione di prova,Max dovrebbe spiegarci perche' ci avviciniamo all'area avversaria a passo di lumaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non ci spiega come abbiamo fatto a perderla nonostante gli ultimi anni, prima di venire a torino, tutti i calciatori della viola passassero notti insonni. non dominiamo ed asfaltiamo più nessuno, questa è la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se valutiamo un allenatore dalla coppa italia gli ultimi 20 anni

E certo. Perché lo si sta valutando per quello (come se poi i restanti 70 siano stati fantastici), non per la sequela di prestazioni grigie, per non dire raccapriccianti in molti casi, degli ultimi 3 mesi e mezzo. Ma cosa vuoi che siano 3 mesi e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma di cosa stiamo parlando?? La Fiorentina appena la incontri in campionato la bastoni, qua regali sei titolari e si complica.. cosa c'entra la qualità?

 

Era un discorso di qualità complessiva.

 

Anche loro avevano defezioni importanti tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un fan di Allegri, ma ho letto gente qui invocare Simeone, ma avete mai visto giocare l'Atletico? non prova neanche a giocare, cerca solo di non far giocare gli altri, è una tra le squadre più inguardabili da non so quanto tempo, efficace a volte, per carità, ma che orrore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema é che manca un martello come Conte. Con lui sí che i giocatori erano sempre concentrati fino alla fine, perché se no Conte li prendeva a calci nel *. Allegri é un buon allenatore e tutto sommato sta facendo bene. Certo. Ma in alcune situazioni lo vedo come un pó troppo molle. Dovrebbe arrabbiarsi molto di piú quando i giocatori continuano a ripetere certi errori. Per esempio Marchisio lo avrei tolto subito stasera dopo l´erroraccio che ha portato al secondo gol viola. E col Borussia avrei tolto subito Chiellini. Deve avere consequenze quando i giocatori sbagliano in modo grave e soprattutto quando ripetono sempre gli stessi errori (Chiellni ultimamente ne ha fatti troppi e Marchisio nelle ultime due gare ha regalato due gol). Non a caso Bonucci é il difensore nostro che sbaglia di meno. Perché ha un sergente di ferro come motivatore e sa che viene preso a schiaffi se sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che si riconoscono i problemi,poi c e il passaggio successivo: RISOLVERLI

invece stiamo sempre là. a fare cappellate. decocentrati e senza ritmo. ma quando cominceremo a correre?

si devono svegliare xche la stagione è a pieni giri e basta poco x buttare tutto nel *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le solite cose. Max, cambia il disco.

 

Vediamo come andrà la partita che conta vermanete. Se l'atteggiamento è questo, iniziamo tutti a cercare un posto dove nasconderci il 19 marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh però al di là dei catastrofismi... non dimentichiamo che una settimana fa (UNA SETTIMANA FA!!!) aveva azzeccato una partita tatticamente perfetta contro il borussia, possesso palla a loro e ripartenza, secondo me oggi ha sbagliato a provare a fare la partita perchè alla prima ripartenza con salah ci hanno punito, però è anche vero che questa squadra non è adatta a tenere il pallino del gioco, cosa che invece sarebbe richiesta ad una prima classificata almeno nella maggior parte delle partite! Vuoi perchè con conte a forza di verticalizzazioni questa cosa si era persa (giocatori poco allenati e richieste alla società che oggi sono più incompatibili con un certo sistema di gioco), vuoi perchè a livello di mercato dovevamo agire meglio (vidal in fase di possesso è inguardabile, se lo vendevamo come andava fatto a 30-40 milioni rifacevamo la squadra con un modulo adatto per il mister). Insomma non sto addossando la colpa tutta su uno o tutta su un altro, sto solo dicendo che non si può cambiare sempre opinione così velocemente e soprattutto, mai come oggi, questa squadra mi sembra sempre più un cantiere aperto,e attenzione!, a me il mercato estivo è piaciuto molto e tuttora ritengo che i giocatori più "diversi" che abbiamo siano morata pereyra e coman.

Ci stiamo avvicinando alla tipica fase in cui il vecchio gruppo deve subire una sfrondatura più decisa che in passato perchè il ciclo non è lontano dal termine. Se verrà fatta in estate come mi auguro, ad ora, abbiamo delle solide basi per ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E certo. Perché lo si sta valutando per quello (come se poi i restanti 70 siano stati fantastici), non per la sequela di prestazioni grigie, per non dire raccapriccianti in molti casi, degli ultimi 3 mesi e mezzo. Ma cosa vuoi che siano 3 mesi e mezzo.

Di raccapricciante c'è stata solo la partita col Cesena

Le altre tutte uguali agli iltimi due anni con eccezione delle partite con Roma e Borussia gestite (quella con la Roma inspiegabilmente solo fino al ns vantaggio) in maniera eccellente

Non capisco che vo aspettate da questa squadra

Con il fratello scemo di Vidal, senza Barzagli e senza cambi

E da un allenatore che non può assolutamente perdere il campionato pena bruciarsi la carriera

Piaccia o no quello farà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister potrebbe rispondere in conferenza stampa: "Tutto va bene, madama la Marchesa". Si ripete sempre con le stesse parole, dobbiamo migliorare tecnicamente, dobbiamo essere piu' calmi ecc ecc.

Un disco rotto insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che forse con questa Fiorentina (che si sapeva molto in forma) fosse un po' azzardato mettere il 4-3-3, la squadra all'inizio non mi era dispiaciuta. Anzi.

Anche dopo la vaccata del gol preso (perché è una vaccata), la squadra ha reagito ed il gol è arrivato proprio con i tre davanti. Non ha tutti i torti Allegri dicendo che finché c'è stato Coman facevamo pressione alta. Pepe e Coman, infatti, sono gli unici uomini in rosa perfetti per fare il 4-3-3. Purtroppo tutti e due giocano col contagocce e forse è anche per questo che si fa poco il 4-3-3. Uscito Coman, a mio avviso, Allegri avrebbe dovuto cambiare modulo.

Quello che mi ha fatto molto arrabbiare stasera sono stati i tantissimi errori, assolutamente decisivi e l'atteggiamento generale.

Rimediato al gravissimo errore sul 1° gol della Fiorentina, siamo andati in panico per dieci minuti nel secondo tempo: panico fatto di tantissime palle perse, di passaggi sbagliati. Clamoroso quello di Marchisio che ha regalato il 2° gol.

Sono molto perplesso. Non capisco la partita di stasera.

La Juve non è questa, sono sicuro.

Urge riscatto immediato col Sassuolo, altrimenti si possono innescare strane situazioni.

 

Per sempre Forza Juve!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si è arreso per questa coppa.. Non ci crede neanche lui ..poi appunto perché stavamo giocando con la squadra più in forma del campionato e soprattutto una semifinale non puoi lasciare 4/5 di difesa fuori, mettere un ragazzino di 18 anni e un giocatore che ha fatto tre partite in tre anni.. L'arroganza si paga, sarebbe stato un buon inizio scudetto e coppa Italia max, anche tu ti sei accodato agli allenatori precedenti, portiamo a casa lo scudetto il prima possibile e lecchiamoci le ferite dopo il regalo al Napoli di doah ecco questo alla fiorentina... Sono nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che dobbiamo migliorare tecnicamente? Immagino di si.

Mi spiace perché fino alle 20.45 ero molto contento del lavoro svolto da Allegri. Dopo questa partita ho capito che dobbiamo cambiare in fretta allenatore.

Mi auguro di finire degnamente questa stagione perché i presupposti sono preoccupanti.

 

Secondo me si è arreso per questa coppa.. Non ci crede neanche lui ..poi appunto perché stavamo giocando con la squadra più in forma del campionato e soprattutto una semifinale non puoi lasciare 4/5 di difesa fuori, mettere un ragazzino di 18 anni e un giocatore che ha fatto tre partite in tre anni.. L'arroganza si paga, sarebbe stato un buon inizio scudetto e coppa Italia max, anche tu ti sei accodato agli allenatori precedenti, portiamo a casa lo scudetto il prima possibile e lecchiamoci le ferite dopo il regalo al Napoli di doah ecco questo alla fiorentina... Sono nero

 

Due trofei buttati via per partite giocate male e soprattutto senza testa. Per essere vincenti devi vincere determinate partite... Voglio sperare che non si completi il disastro tra campionato e Dortmund.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...noto con piacere che più di qualcuno inizia ad aprire gli occhi.

Scrivo questo ovviamente, non perché in questo momento stia godendo, anzi, tutt'altro...

In questo preciso istante sto, calcisticamente parlando, in depressione.

Perché...a parte Conte (ci tengo a sottolinearlo) e quindi a tutto quello che è stato fino alla metà di luglio scorso...stiamo veramente nelle mani di un incompetente...di un mediocre...di un allenatore che al massimo, non a caso, può allenare solo il Cagliari di turno.

 

Se lo guardate, vi ispira sicurezza? competenza? tranquillità? A me no, per niente ...ogni volta che lo vedo, già solo in faccia, le braccia mi cadono...per non parlare poi di quando lo ascolto parlare...

Cerca sempre scuse, non ammette mai gli errori ...dice solo e soltanto che da quelli bisogna imparare...poi puntualmente la squadra la partita dopo, li ricommette tutti dal primo all'ultimo ...

Potrei pensare che davanti ai microfoni è di facciata poi, in privato con i propri giocatori tiri fuori le pall.e ...ma non ce la faccio a pensare e a credere ad una cosa del genere...

Lui predica calma, dal primo all'ultimo minuto ...sia se stiamo vincendo pareggiando ...o come questa sera, perdendo ...TU, allenatore della Juve, se stai sotto (in casa) non puoi dire alla tua squadra di stare calma...non puoi...

Non gli puoi permettere di ritornare in campo peggio di come sono usciti...non puoi!

 

Io sinceramente in questa squadra, l'impronta, la tanto famosa "mano dell'allenatore" ...non ce la vedo...mi sforzo giuro, ma non ce la vedo...

Vedo solo quei pochi campioni veri che abbiamo, che quando vogliono, ti fanno la giocata e ti risolvono i problemi...

Un allenatore che, e dall'inizio della stagione siamo già minimo al terzo episodio, decide di fare un cambio ...arriva il gol e che fa? Aspetta...rimanda...

per carità, ci può stare...forse...perché, sempre per parlare di stasera, che tu mi ritardi l'uscita di Coman (infortunato) soltanto perché abbiamo pareggiato ...ma che senso ha? Se lo trovate per favore ditemelo, davvero...

 

Quest'anno, se alla fine sto scudetto lo vinciamo, ad un certo Tevez bisogna fargli la statua...perché lui più di tutti (anzi, insieme a Buffon) c'hanno salvato da certe figure stile quella di poche ore fa...

Ma fin dalla prima giornata a Verona contro il Chievo...si era visto qualcosa di preoccupante...

Io vedo una Juve brutta...priva di idee, di gioco, di fantasia...

 

 

 

E ho la paura, la fottuta paura, che questi siano solo i primi segnali...che il peggio debba ancora venire...ho davvero paura.

Per alcuni forse starò delirando, ma non mi interessa...sarà colpa del sonno, quello perso però, per colpa di soggetti come lui, ma non solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un disco nuovo ,Please....................................anche se capisco che non e' soltanto colpa tua

no, scusa, stavolta è solo colpa sua, chi la mette la squadra in campo? purtroppo sappiamo che non si cambia modulo come si cambiano le mutande, I movimenti si devono imparare a memoria, ieri abbiamo sbagliato tutti I passaggi, in area non c'era ordine, si tirava tanto per, non puoi improvvisare a questi livelli. La colpa è solo sua, ha sbagliato tutto e visto che ci siamo, questa partita ha dimostrato tutti i limiti dell'allenatore Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...noto con piacere che più di qualcuno inizia ad aprire gli occhi.

Scrivo questo ovviamente, non perché in questo momento stia godendo, anzi, tutt'altro...

In questo preciso istante sto, calcisticamente parlando, in depressione.

Perché...a parte Conte (ci tengo a sottolinearlo) e quindi a tutto quello che è stato fino alla metà di luglio scorso...stiamo veramente nelle mani di un incompetente...di un mediocre...di un allenatore che al massimo, non a caso, può allenare solo il Cagliari di turno.

 

Se lo guardate, vi ispira sicurezza? competenza? tranquillità? A me no, per niente ...ogni volta che lo vedo, già solo in faccia, le braccia mi cadono...per non parlare poi di quando lo ascolto parlare...

Cerca sempre scuse, non ammette mai gli errori ...dice solo e soltanto che da quelli bisogna imparare...poi puntualmente la squadra la partita dopo, li ricommette tutti dal primo all'ultimo ...

Potrei pensare che davanti ai microfoni è di facciata poi, in privato con i propri giocatori tiri fuori le pall.e ...ma non ce la faccio a pensare e a credere ad una cosa del genere...

Lui predica calma, dal primo all'ultimo minuto ...sia se stiamo vincendo pareggiando ...o come questa sera, perdendo ...TU, allenatore della Juve, se stai sotto (in casa) non puoi dire alla tua squadra di stare calma...non puoi...

Non gli puoi permettere di ritornare in campo peggio di come sono usciti...non puoi!

 

Io sinceramente in questa squadra, l'impronta, la tanto famosa "mano dell'allenatore" ...non ce la vedo...mi sforzo giuro, ma non ce la vedo...

Vedo solo quei pochi campioni veri che abbiamo, che quando vogliono, ti fanno la giocata e ti risolvono i problemi...

Un allenatore che, e dall'inizio della stagione siamo già minimo al terzo episodio, decide di fare un cambio ...arriva il gol e che fa? Aspetta...rimanda...

per carità, ci può stare...forse...perché, sempre per parlare di stasera, che tu mi ritardi l'uscita di Coman (infortunato) soltanto perché abbiamo pareggiato ...ma che senso ha? Se lo trovate per favore ditemelo, davvero...

 

Quest'anno, se alla fine sto scudetto lo vinciamo, ad un certo Tevez bisogna fargli la statua...perché lui più di tutti (anzi, insieme a Buffon) c'hanno salvato da certe figure stile quella di poche ore fa...

Ma fin dalla prima giornata a Verona contro il Chievo...si era visto qualcosa di preoccupante...

Io vedo una Juve brutta...priva di idee, di gioco, di fantasia...

 

 

 

E ho la paura, la fottuta paura, che questi siano solo i primi segnali...che il peggio debba ancora venire...ho davvero paura.

Per alcuni forse starò delirando, ma non mi interessa...sarà colpa del sonno, quello perso però, per colpa di soggetti come lui, ma non solo...

ma quale delirio, hai lucidamente fotografato la situazione tecnica per la quale dobbiamo ringraziare Giuseppe Marotta, come si fa ad ingaggiare Allegri. Vedremo a giugno cosa avremo vinto, è cosi palese che non ha la squadra in mano, i ragazzi se ne fregano, e si vede quando entrano in campo. Questo qui allena la squadra più forte d'Italia, non dimentichiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuerò a criticare questo incompetente anche quando vinceremo lo scudetto.

Nelle mie pagelle ho sempre dato 3 o 4 a questo tizio in quanto non merita di stare alla Juve. Lui dice che è colpa del goal di Muntari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Secondo me ,

Allegri ( ... insieme ai titolari della squadra ) la pensa come me : della Coppa Italia non gli interessa una mazza !!! .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.