Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Allegri post Juventus-Fiorentina 1-2: "Dovevamo stare più attenti"

Post in rilievo

Io penso che siamo tutti molto prevenuti su Allegri...e' facile sparare a zero in questo periodo di difficolta' (l'ho fatto anche io, sia chiaro, piu' per dispiacere che per altro).

Su una cosa sono d'accordo con l'intervista fatta. Stiamo attraversando un brutto periodo e, a parte la sconfitta di ieri, stiamo limitando i danni. Spero che la condizione di forma torni ad essere ad alti livelli per la partita di Dortmund.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto il 15 luglio Allegri in quel momento era la scelta migliore. Continuo a pensare che non sia peggio di Conte, ma per la prossima stagione, se si vuole alzare l'asticella, occore altro. Non so quanto sia facile arrivare a certi nomi, ma Simeone, Mihajlovic e Montella sarebbero 3 nomi che mi piacerebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri le colpe di allegri sono state evidenti nel senso di aver provato a schierare un 4-3-3- improvvisato sia in attacco che in difesa contro la squadra più in forma. Detto questo ci sono state valanghe di errori individuali sui quali l'allenatore può poco...anche perché la giusta punizione per pogba e vidal sarebbe un periodo di panca, ma non è fattibile visto che non abbiamo credo alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ok non siamo stati attenti, hai ragione .ehm

 

simeone

deschamps

montella

klopp

mihajlovic

 

Hai ragione, dobbiamo sperare di salvare il salvabile in questa stagione e poi puntare assolutamente su un cambio della guida tecnica. Ci vuole un allenatore che tiene la squadra motivata e che si fa rispettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo. Perché lo si sta valutando per quello (come se poi i restanti 70 siano stati fantastici), non per la sequela di prestazioni grigie, per non dire raccapriccianti in molti casi, degli ultimi 3 mesi e mezzo. Ma cosa vuoi che siano 3 mesi e mezzo.

 

la juve gioca cosi' da 2 anni te ne sei accorto? risultati ottimi gioco scandaloso

 

ma forse vedete a volte e a volte no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che dire che ha visto una juve buona tranne 10 minuti mi sa che io abbia visto un altra partita dove erono buoni solo 10 minuti e' il resto davvero pessimo

Se il giorno prima della partita l'allenatore dichiara di volere la 10ma, insieme all'AD, e di voler schierare la miglior formazione possibile permetti che ci si incazzi se poi la partita è come quella di ieri sera?

Ricordo che non è il primo segnale, la supercoppa italiana l'abbiamo persa a dicembre...

Ma voi credete veramente di avere una rosa con cui si possa dominare tutte le partite per 90 minuti? Ma che trip vi siete fatti? Credete che gli altri siano una categoria sotto di noi? E che sia ammesso perdere (ma di misura) solo col Real?

 

Sveglia! La nostra dimensione non è quella e mai lo è stata e mai lo sarà! Perché è surreale! Non c'è squadra al mondo che accontenterebbe le vostre aspettative.

 

Riguardo la partita di ieri sera:

1. Incontravamo una delle migliori squadre al momento

2. Abbiamo fatto più tiri

3. Abbiamo avuto più possesso

4. Abbiamo perso per due errori banali

 

Puo succedere? Si! Senno saremmo alla playstation. Qui invece non va bene niente e nessuno mai. Chi si lamentava di Conte ora si lamenta di Allegri, chi si lamentava di Giovinco si lamenta Pirlo. Ma chi è che ci ha portato in testa al campionato e agli ottavi di champions? Marotta, Allegri, Buffon, Tevez, Marchisio, Pirlo, Pogba, Pogba, Morata, Bonucci, Chiellini, Evra, Lichtsteiner, Caceres, Llorente e tutti gli altri.

 

Portategli il dovuto rispetto. Si può commentare una prestazione brillante e anche criticare ma qui si va ben oltre. Anche quando si pareggia. Anche quando si vince! Uno schifo assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, scusa, stavolta è solo colpa sua, chi la mette la squadra in campo? purtroppo sappiamo che non si cambia modulo come si cambiano le mutande, I movimenti si devono imparare a memoria, ieri abbiamo sbagliato tutti I passaggi, in area non c'era ordine, si tirava tanto per, non puoi improvvisare a questi livelli. La colpa è solo sua, ha sbagliato tutto e visto che ci siamo, questa partita ha dimostrato tutti i limiti dell'allenatore Allegri.

Ovvio che abbia le sue colpe x aver cambiato modulo e giocatori.Pero',non si puo' perdere palla quando la difesa sale,non si puo' andare a saltare con entrambi i centrali lasciando Padoin solo,non si possono sbagliare passaggi elementari.Cosa,quest'ultima,che facciamo regolarmente quasi sempre negli ultimi 2-3 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanta isteria! per una coppetta che non ha mai acceso gli animi nemmeno al primo anno di Conte quando venivamo da un digiuno prolungato. Da noi non é come in Inghilterra o in Spagna, la TIM Cup é sempre stata la coppetta di consolazione per chi non vince mai nient'altro . Non per niente la Riomma ne ha vinte nove.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vergognosa, la peggiore di questa stagione.

Ogbonna e Bonucci in coppia di difesa centrale sono sinonimo di due gol presi a partita.

Centrocampo totalmente assente soprattutto in ripiegamento difensivo, i nostri non sanno cosa sia il pressing, e meno male che non c'era Pirlo che a detta di molti luminari del forum è inutile perché ci espone a grossi rischi difensivi, infatti ieri si è visto il costante attacco della Fiorentina in molti frangenti di gara.

Al ritorno al Franchi bisogna partire con le tre punte, altrimenti Allegri dimostra di snobbare la Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi credete veramente di avere una rosa con cui si possa dominare tutte le partite per 90 minuti? Ma che trip vi siete fatti? Credete che gli altri siano una categoria sotto di noi? E che sia ammesso perdere (ma di misura) solo col Real?

 

Sveglia! La nostra dimensione non è quella e mai lo è stata e mai lo sarà! Perché è surreale! Non c'è squadra al mondo che accontenterebbe le vostre aspettative.

 

Riguardo la partita di ieri sera:

1. Incontravamo una delle migliori squadre al momento

2. Abbiamo fatto più tiri

3. Abbiamo avuto più possesso

4. Abbiamo perso per due errori banali

 

Puo succedere? Si! Senno saremmo alla playstation. Qui invece non va bene niente e nessuno mai. Chi si lamentava di Conte ora si lamenta di Allegri, chi si lamentava di Giovinco si lamenta Pirlo. Ma chi è che ci ha portato in testa al campionato e agli ottavi di champions? Marotta, Allegri, Buffon, Tevez, Marchisio, Pirlo, Pogba, Pogba, Morata, Bonucci, Chiellini, Evra, Lichtsteiner, Caceres, Llorente e tutti gli altri.

 

Portategli il dovuto rispetto. Si può commentare una prestazione brillante e anche criticare ma qui si va ben oltre. Anche quando si pareggia. Anche quando si vince! Uno schifo assurdo!

no uso play ma uso xbox360 a parte gli scherzi non ho detto che mi sto lamentanto di allegri ma ho detto che abbiamo fatto na partita sotto la sufficenza e che abbiamo dei cali fisici e mentali ed e' un problema per il proseguo della staggione,cmq ogni caso sono stati 2 goal regalati il 1 un errore di valòutazione di padoin non si affronta cosi un giocatore in velocita,poi sul 2 goal marchisio gli ha fatto assist sono errori gravi questo e' un problema di concentrazione,se vedi poi la rezione della juve e' stata molto confusionaria pesno che abbiamo il diritto di lamentrci di una partita affrontata malissimo

 

per ultima parte il rispetto io lo porto incitanto sempre i giocatori se noti non sono un utente che offendo giocatori e dirigenti della juve o cose del genere ma cerco di valutare quello che ho visto e pultroppo ieri ho visto una partita orrenda della juve che cmq puo' dire ancora la sua la ritormno anzi lo deve fare e ci credo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vergognosa, la peggiore di questa stagione.

Ogbonna e Bonucci in coppia di difesa centrale sono sinonimo di due gol presi a partita.

Centrocampo totalmente assente soprattutto in ripiegamento difensivo, i nostri non sanno cosa sia il pressing, e meno male che non c'era Pirlo che a detta di molti luminari del forum è inutile perché ci espone a grossi rischi difensivi, infatti ieri si è visto il costante attacco della Fiorentina in molti frangenti di gara.

Al ritorno al Franchi bisogna partire con le tre punte, altrimenti Allegri dimostra di snobbare la Coppa Italia.

  • in difesa speriamo nel rientro di Baragli ma ci credo poco che riesca a fare subito bene, Giorgione anche se ha i piedi di un'elefante è sempre il migliore che abbiamo in difesa, va trovato un buon centrale altrimenti rischiamo grosso anche in campionato
  • centrocampo da film giallo .brr il pressing non è che non sanno cos'è, è che proprio non ne sono capaci, vedere i violacei che pressavano anche su Storari mentre i nostri si fermavano a 10 metri dal portatore di palla era da vomito :patpat:
  • Pirlo oramai.... :d l'età, la susina, altri interessi extra calcistici (spot televisivi ecc)..si fanno sentire, devi aspettare la maledetta punizione da quella posizione a lui congeniale, per il resto oramai... :d quello che ha fatto ha fatto.. le più volte giochiamo con un uomo in meno.
  • Le tre punte Acciughino non le mette neppure se viene giù il diluvio universale... .uah !

quando io dico che Acciughino ci farà venire qualche infarto prima che finisce il campionato, non mi volete credere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma secondo te noi facciamo 3 gol a Firenze?

 

certo,noi della carrararese quando li facciamo tre gol al franchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le grandi squadre ormai giocano ogni 3 giorni, ergo ti devi solo attrezzare per farlo nel migliore dei modi

mi sembra che Allegri stia cominciando adaaccampare un po troppe scuse

cominciasse a sfruttare tutta la rosa, e a non bruciare i giovani, come Coman

poi, come ho già detto in un altro posto, un mea culpa se la faccia anche la società, che continua a fare solo chiacchiere e poi fa investimenti ridicoli

e aggiungo, siccome vivo nel mondo reale, che spero arrivi quanto prima una nuova proprietà non italiana, o comunque nuovi investitori e capitali stranieri

con il populismo del giovane Agnelli non andiamo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi credete veramente di avere una rosa con cui si possa dominare tutte le partite per 90 minuti? Ma che trip vi siete fatti? Credete che gli altri siano una categoria sotto di noi? E che sia ammesso perdere (ma di misura) solo col Real?

 

Sveglia! La nostra dimensione non è quella e mai lo è stata e mai lo sarà! Perché è surreale! Non c'è squadra al mondo che accontenterebbe le vostre aspettative.

 

Riguardo la partita di ieri sera:

1. Incontravamo una delle migliori squadre al momento

2. Abbiamo fatto più tiri

3. Abbiamo avuto più possesso

4. Abbiamo perso per due errori banali

 

Puo succedere? Si! Senno saremmo alla playstation. Qui invece non va bene niente e nessuno mai. Chi si lamentava di Conte ora si lamenta di Allegri, chi si lamentava di Giovinco si lamenta Pirlo. Ma chi è che ci ha portato in testa al campionato e agli ottavi di champions? Marotta, Allegri, Buffon, Tevez, Marchisio, Pirlo, Pogba, Pogba, Morata, Bonucci, Chiellini, Evra, Lichtsteiner, Caceres, Llorente e tutti gli altri.

 

Portategli il dovuto rispetto. Si può commentare una prestazione brillante e anche criticare ma qui si va ben oltre. Anche quando si pareggia. Anche quando si vince! Uno schifo assurdo!

 

Intanto calma che nessuno ti ha aggredito personalmente. "Uno schifo assurdo" riservalo per altre occasioni magari.

In secondo luogo leggi critiche ai giocatori che hai citato nel mio messaggio? Leggi un "siamo la juve e dobbiamo vincere sempre"? Non mi pare.

in terzo luogo ho ripreso una dichiarazione (pubblica) di AD e una dell'allenatore e se permetti mi aspettavo ben altro approccio e ben altra formazione, non riserve su riserve e una squadra molle e senza grinta. Essere preso in giro non piace a nessuno.

 

Forse chi si deve svegliare non sono io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagina gli altri che giocano con maicon Albion o immobile

 

Con tutto il rispetto, preferisco immaginare quelli che giocano con Hazard, Neymar e Marcelo.

Dobbiamo migliorarci mica regredire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto un disastro!! 6 riserve contro una squadra forte sono un suicidio, modulo ad minchiam, 433 improvvisato che non hai corretto neanche in corsa quando si soffriva troppo.. voto 2! Dopo la Supercoppa hai buttato nel water anche la Coppa Italia..*** per cui, per i miei gusti, hai toppato!! Avanti il prossimo.

I titolari erano spompati fisicamente e mentalmente.

Lo dimostrano le prestazioni di Pogba, Vidal e Marchisio.

D'altronde se hai così pochi centrocampisti, fare turnover diventa difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio ha regalato due goals. Allegri ha messo in campo una squadra schierata ad minchiam e non l'ha nemmeno corretta. Non so, forse della Coppa italia non frega niente alla società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va a * non sai dire altro e soprattutto non sai mai leggere le partite in corsa. Sai solo trasmettere insicurezze alla squadra.

 

Hai fatto un disastro!! 6 riserve contro una squadra forte sono un suicidio, modulo ad minchiam, 433 improvvisato che non hai corretto neanche in corsa quando si soffriva troppo.. voto 2! Dopo la Supercoppa hai buttato nel water anche la Coppa Italia..*** per cui, per i miei gusti, hai toppato!! Avanti il prossimo.

Come dice Google..."Forse stavi cercando 451..."

 

Questa squadra ha dei limiti evidenti. Le qualità basteranno comunque per accontentare gran parte dei tifosi e soprattutto la società.

Di più non si può fare. Non ora quantomeno.

 

Non aveva colpe Conte come non ne ha Allegri.

Ammazza ao...contro i temibilissimi lividi....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.