Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Allegri post Juventus-Fiorentina 1-2: "Dovevamo stare più attenti"

Post in rilievo

Come detto più volte allegri allenatore discreto aziendali sta. ...niente di più. ...Marotta non lo manderà mai via se vince lo scudetto....spero in nedved che nel suo piccolo possa dire qualcosa....sentirmi dire da allegri che abbiamo giocato bene è una presa per i fondelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Secondo me ,

Allegri ( ... insieme ai titolari della squadra ) la pensa come me : della Coppa Italia non gli interessa una mazza !!! .the

molto male se la pensasse così davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...noto con piacere che più di qualcuno inizia ad aprire gli occhi.

Scrivo questo ovviamente, non perché in questo momento stia godendo, anzi, tutt'altro...

In questo preciso istante sto, calcisticamente parlando, in depressione.

Perché...a parte Conte (ci tengo a sottolinearlo) e quindi a tutto quello che è stato fino alla metà di luglio scorso...stiamo veramente nelle mani di un incompetente...di un mediocre...di un allenatore che al massimo, non a caso, può allenare solo il Cagliari di turno.

 

Se lo guardate, vi ispira sicurezza? competenza? tranquillità? A me no, per niente ...ogni volta che lo vedo, già solo in faccia, le braccia mi cadono...per non parlare poi di quando lo ascolto parlare...

Cerca sempre scuse, non ammette mai gli errori ...dice solo e soltanto che da quelli bisogna imparare...poi puntualmente la squadra la partita dopo, li ricommette tutti dal primo all'ultimo ...

Potrei pensare che davanti ai microfoni è di facciata poi, in privato con i propri giocatori tiri fuori le pall.e ...ma non ce la faccio a pensare e a credere ad una cosa del genere...

Lui predica calma, dal primo all'ultimo minuto ...sia se stiamo vincendo pareggiando ...o come questa sera, perdendo ...TU, allenatore della Juve, se stai sotto (in casa) non puoi dire alla tua squadra di stare calma...non puoi...

Non gli puoi permettere di ritornare in campo peggio di come sono usciti...non puoi!

 

Io sinceramente in questa squadra, l'impronta, la tanto famosa "mano dell'allenatore" ...non ce la vedo...mi sforzo giuro, ma non ce la vedo...

Vedo solo quei pochi campioni veri che abbiamo, che quando vogliono, ti fanno la giocata e ti risolvono i problemi...

Un allenatore che, e dall'inizio della stagione siamo già minimo al terzo episodio, decide di fare un cambio ...arriva il gol e che fa? Aspetta...rimanda...

per carità, ci può stare...forse...perché, sempre per parlare di stasera, che tu mi ritardi l'uscita di Coman (infortunato) soltanto perché abbiamo pareggiato ...ma che senso ha? Se lo trovate per favore ditemelo, davvero...

 

Quest'anno, se alla fine sto scudetto lo vinciamo, ad un certo Tevez bisogna fargli la statua...perché lui più di tutti (anzi, insieme a Buffon) c'hanno salvato da certe figure stile quella di poche ore fa...

Ma fin dalla prima giornata a Verona contro il Chievo...si era visto qualcosa di preoccupante...

Io vedo una Juve brutta...priva di idee, di gioco, di fantasia...

 

 

 

E ho la paura, la fottuta paura, che questi siano solo i primi segnali...che il peggio debba ancora venire...ho davvero paura.

Per alcuni forse starò delirando, ma non mi interessa...sarà colpa del sonno, quello perso però, per colpa di soggetti come lui, ma non solo...

 

A me sembra che come sempre non si perda occasione per sparare a zero su tutti. La calma (che mancava) ci ha fatto prendere il primo e il secondo gol. La partita per il resto è stata giocata bene con molte occasioni e più possesso palla. Se poi si sbaglia di fronte alla porta e Neto fa una bella parata fa parte del gioco.

 

Comunque è bello vedere come al minimo segno di debolezza molti qui iniziano a insultare allenatore giocatori dirigenza... Bellissime persone si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io vorrei capire perche fare tanti proclami per una coppa che vista la formazione stai snobbando?

Il discorso è proprio questo

Mi ha fatto arrabbiare più questo che la prestazione oscena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio deve giocare da mezzala,quando manca pirlo allegri deve cambiare modulo,pogba oltre che svogliato e' fuori ruolo largo a sinistra,deve stare piu' nel vivo dell'azione,dietro alle punte,vidal sbaglia troppi passaggi ed e' troppo falloso,le cause saranno anche scarsa condizione atletica e voci di mercato(su vidal l'estate scorsa,su pogba tutti i giorni) pero' allegri deve trasmettere piu' cinismo alla squadra,pereyra ad esempio ha un buon dribbling ma arrivato sottoporta non tira o quando tira calcia con poca convinzione.Poi le riserve non sono all'altezza,padoin e de ceglie sono da squadre come atalanta,coman e sturaro sono giovani,l'unico dodicesimo titolare purtroppo e' infortunato(asamoah).Gli undici titolari sono ottimi se in buone condizioni fisiche e mentali ma allegri deve trasmettere piu' cinismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però che balle avere sempre ragione.

 

#uffiiiiiii

 

tu non hai mai ragione,strano come ti sia venuta questa bizzarra convinzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di raccapricciante c'è stata solo la partita col Cesena

Le altre tutte uguali agli iltimi due anni con eccezione delle partite con Roma e Borussia gestite (quella con la Roma inspiegabilmente solo fino al ns vantaggio) in maniera eccellente

Non capisco che vo aspettate da questa squadra

Con il fratello scemo di Vidal, senza Barzagli e senza cambi

E da un allenatore che non può assolutamente perdere il campionato pena bruciarsi la carriera

Piaccia o no quello farà

E certo fare 2-3 cambi ieri e poi 2-3 cambi con il Sassuolo invece di fare 6 cambi con la Fiorentina(e usando un modulo che non è nelle corde di questa squadra per far giocare Pepe) cambia radicalmente le sorti del campionato. Oltretutto poi i titolari hanno giocato lo stesso. Guarda potevo capire l'anno scorso Conte per via che era ghiotta l'occasione di vincere l'Europa League(speranza poi disattesa) e che si è fatto eliminare ai quarti e così ha almeno saltato le semifinali. Ma visto che le semifinali le devi giocare e che al massimo devi farti la finale a maggio ma perché farsi buttare fuori ora? Avevi l'occasione di fare un'accoppiata che Conte non ha mai fatto e schieri le riserve per paura di perdere il campionato? Allora avevo ragione quando dicevo che non è allenatore da Juve e mi beccavo gli insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha dei limiti evidenti. Le qualità basteranno comunque per accontentare gran parte dei tifosi e soprattutto la società.

Di più non si può fare. Non ora quantomeno.

 

Non aveva colpe Conte come non ne ha Allegri.

immagina gli altri che giocano con maicon Albion o immobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ogni partita in cui sbagliamo vengono a dire le stesse identiche cose e la partita successiva ci ricascano. Non si farebbe prima a non regalare interi tratti di gara all'avversario, chiunque esso sia (cesena, roma , fiorentina), ed evitare le solite giustificazioni?

Io so solo che in quest'anno non ho visto la Juventus fare 5 partite consecutive di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera vedendo gia' la formazione purtroppo sapevo che avremmo fatcato parecchio: di fronte avevamo una SGNORA SQUADRA che ha "fatto di noi " QUELLO che VOLEVA: VERGOGNA!!!!!!

Posso capire i vari impegni ravvicinati (li aveva avuti anche la Fiorentina) , posso capire un calo di forma , ma non TOLLERO che i NOSTRI GIOCATORI giochino lasciando (eccetto pochi elementi) gli "ATTRIBUTI " in panchina.

Ieri ci hanno fatto VERGOGNARE

A Firenze almeno si PERDA CON ONORE:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che come sempre non si perda occasione per sparare a zero su tutti. La calma (che mancava) ci ha fatto prendere il primo e il secondo gol. La partita per il resto è stata giocata bene con molte occasioni e più possesso palla. Se poi si sbaglia di fronte alla porta e Neto fa una bella parata fa parte del gioco.

 

Comunque è bello vedere come al minimo segno di debolezza molti qui iniziano a insultare allenatore giocatori dirigenza... Bellissime persone si!

 

Se il giorno prima della partita l'allenatore dichiara di volere la 10ma, insieme all'AD, e di voler schierare la miglior formazione possibile permetti che ci si incazzi se poi la partita è come quella di ieri sera?

Ricordo che non è il primo segnale, la supercoppa italiana l'abbiamo persa a dicembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che dire che ha visto una juve buona tranne 10 minuti mi sa che io abbia visto un altra partita dove erono buoni solo 10 minuti e' il resto davvero pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C_3_Media_518927_immagine_l.jpg.pokerista

 

Critichiamo Allegri con i cambi e la gestione della partita e poi vorremmo Deschamps alla Juve?

 

Massimo rispetto e gratitudine come giocatore ma io me lo ricordo sulla nostra panchina..fino a 3 minuti dalla fine non cambiava nessuno e arrivavamo all'87esimo spremuti come limoni, eravamo fermi in campo ma per lui "cambiare tanto per cambiare, non serve"

 

Io rispetto le opinioni di tutti ma lasciamo in pace allegri per favore..le somme si tirano a maggio, non al 5 di marzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fuori di dubbio che siamo arrivati al momento clou della stagione in condizioni pessime, in campionato dove ci sono le motivazioni teniamo botta, in coppa italia che da anni ormai non ce ne frega nulla giustamente le prestazioni scialbe delle altre comopetizioni diventano figuracce (se alla condizione fisica precaria aggiunti 0 voglia e snobismo succede questo).

 

Mi spiace, ad Allegri avevo dato atto di aver saputo far meglio di quanto pensavo e di aver costruuito una squadra quadrata e "intelligente" tatticamente, ma in questi ultimi mesi obiettivamente non vedo differenze col gioco dell'anno scorso, vedo errori marchiani, vedo una squadra in riserva che il più delle volte risolve con la giocata del singolo, mah.

Su ieri non do tutte le colpe ad Allegri: da 20 anni il diktat è riservare alla coppa italia l'importanza di un Trofeo Timi (quello estivo), al limite lui non è stato capace di invertire la tendenza ma ormai è una mentalità radicata ed è difficile sradicarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.