Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Sassuolo: 1 - 0

Post in rilievo

Mamma mia che pena che stiamo facendo in questo momento della stagione.......... .doh .doh

 

Meno male che abbiamo vinto e per ora va bene anche così và.

È il terzo topic dove ho letto questo copia e incolla uum non è vietato dal regolamento???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il terzo topic dove ho letto questo copia e incolla uum non è vietato dal regolamento???

E pensa che sono 9 in tutto... :|

(E non è il solo post multiplo che ha fatto)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo ha fatto una grandissima partita. Tutti dietro la palla e tutti a pressare alto per impedire che i ns difensori impostassero l'azione. Raddoppiavano e correvano come matti. Area di rigore intasata e rimpalli tutti per loro. Nonostante ciò non hanno fatto un tiro in porta. Certo che se tutte le squadre giocassero a Torino come fece il Verona in Coppa Italia, ora molti utenti del Forum avrebbero orgasmi multipli. Ricordiamoci che in campo c'è anche l'avversario.

più che il gioco avversario,mi dà da pensare il nostro non gioco,le ultime sei/sette partite nostre,sono state tutte inguardabili,di ieri sera,personalmente,mi và bene solo il risultato,per il resto,lascio perdere,continuo a ritenere allegri,non adatto per la nostra panchina,anche perchè lui con noi,non ha niente a che fare..... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera se ci fosse stato Conte in panchina sarebbe stata una delle tante partite giocate dalla Juventus dei tre scudetti consecutivi. Ora bisogna vedere se il problema è Allegri o la squadra che è sulle gambe. Diamo atto all'allenatore che questa volta i cambi li ha azzeccati.

L'ingresso di Pepe è stato spernacchiato dalla maggior parte degli utenti che postavano nel live.... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie anche a Pepigno per il passaggio a Paul

Mi piace testimoniare quello che vedo, l'assist di Pepe vale solo per le statistiche, la sua palla era destinata a Tevez, è Pogba che la stoppa da paura e la sbatte dentro come solo lui sa fare.

più che il gioco avversario,mi dà da pensare il nostro non gioco,le ultime sei/sette partite nostre,sono state tutte inguardabili,di ieri sera,personalmente,mi và bene solo il risultato,per il resto,lascio perdere,continuo a ritenere allegri,non adatto per la nostra panchina,anche perchè lui con noi,non ha niente a che fare..... uum

Soprattutto l'ultimo neretto, ogni volta che parla della Juve parla in terza persona, come se non ne facesse assolutamente parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace testimoniare quello che vedo, l'assist di Pepe vale solo per le statistiche, la sua palla era destinata a Tevez, è Pogba che la stoppa da paura e la sbatte dentro come solo lui sa fare.

 

Soprattutto l'ultimo neretto, ogni volta che parla della Juve parla in terza persona, come se non ne facesse assolutamente parte.

questo è uno dei motivi,per cui continuo a ripeterlo,nei vari post,è topic,resto sempre dell'idea,che lui per la testa ha ancora "er gol de muntari"... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace testimoniare quello che vedo, l'assist di Pepe vale solo per le statistiche, la sua palla era destinata a Tevez, è Pogba che la stoppa da paura e la sbatte dentro come solo lui sa fare.

 

Soprattutto l'ultimo neretto, ogni volta che parla della Juve parla in terza persona, come se non ne facesse assolutamente parte.

 

E invece Conte che era tifossissimo come ha fatto presto a fare le valigette a due giorni dall'inizio del ritiro e per due anni copnsecutivi non ha fatto altro che minacciare di andarsene. Vi ricordo che gli ultimi due grandi allenatori della Juve: Trapattoni e Lippi erano tutto meno che Juventini. Questa storia che l'allenatore e i giocatori debbano pure essere tifosi è una c.agata che non si sa da dove esca fuori. L'appartenenza è cosa da tifosi. Gli allenatori e i giocatori sono professionisti. Non è necessario che siano anche tifosi.

 

questo è uno dei motivi,per cui continuo a ripeterlo,nei vari post,è topic,resto sempre dell'idea,che lui per la testa ha ancora "er gol de muntari"... :(

 

Si come Capello che quando ha firmato per la Juve aveva ancora in testa la frase "mai alla Juve"

 

Piuttosto lo sapete chi è l'allenatore più Juventino attualmente in attività nella serie A?

 

Zdenek Zeman...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul goal c'è stata una grande corsa di pepe e il suo assist...mi fa piacere sia tornato in buone condizioni.

Ha sofferto tanto e avrebbe meritato una carriera diversa.

.bravo@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il terzo topic dove ho letto questo copia e incolla uum non è vietato dal regolamento???

E pensa che sono 9 in tutto... :|

(E non è il solo post multiplo che ha fatto)...

 

C'è uno stato d'animo triste in loro, non c'è altra spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol di oggi dimostra esattamente il contrario di quello che dici tu

 

nello stretto Paul non avrebbe gioco

esattamente.

Ha bisogno di campo, nell'allungo è imprendibile. Guardate il gol al momento della ripartenza della Juve, Pogba parte di corsa seguendo l'azione e stacca il numero 4 del sassuolo che non ce la fa a stargli dietro e Paul arriva libero al tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del video @Paolo. Che bello vedere il gol,mi ricorda l'esplosione nel gridare Golllllllllllllllllllllllllllllll per la tensione della partita, alla fine del triplo fischio ho provato una sensazione piacevole.

Non avevo mai visto e non ricordo un Pogba festeggiare tantissimo per un gol e poi i ragazzi che hanno cercato di abbracciare, ma lui correva come un matto, :d emozioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver notato un dettaglio interessante che in diretta mi era sfuggito, ad inizio azione Magnanelli tiene Pogba per il braccio, poi Paul si libera in modo energico è da 5 metri all'avversario..in campo aperto è devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10gg x riprenderci se no sarà dura giocare cosi e portare a casa un risultato positivo a dortmund,speriamo bene uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima volta che vedo qualche immagine della partita.Abbiamo sofferto,ci siamo incavolati,ma in testa siamo volati.

GRAZIE Paolo.Almeno x 15 partite l'anno ho bisogno di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie anche a Pepigno per il passaggio a Paul

Io credo che Pepe voleva servire Tevez, ma meno male che Pogba ha intercettato e ha fatto quel po po di tiro. Gran gol! E contento per Pepe. IL suo ingresso ha inciso alla grande sulla nostra prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece Conte che era tifossissimo come ha fatto presto a fare le valigette a due giorni dall'inizio del ritiro e per due anni copnsecutivi non ha fatto altro che minacciare di andarsene. Vi ricordo che gli ultimi due grandi allenatori della Juve: Trapattoni e Lippi erano tutto meno che Juventini. Questa storia che l'allenatore e i giocatori debbano pure essere tifosi è una c.agata che non si sa da dove esca fuori. L'appartenenza è cosa da tifosi. Gli allenatori e i giocatori sono professionisti. Non è necessario che siano anche tifosi.

 

 

 

Si come Capello che quando ha firmato per la Juve aveva ancora in testa la frase "mai alla Juve"

 

Piuttosto lo sapete chi è l'allenatore più Juventino attualmente in attività nella serie A?

 

Zdenek Zeman...

 

Siamo OT, comunque, anche se Conte fosse il peggior antiJuventino qui non si parla di Conte, ma del fatto che Allegri non parla mai della Juve come la sua squadra non è un problema di esserne tifosi, Lippi, Conte, Capello e chiunque alleni una squadra quando commentano i risultati del campo dicono noi abbiamo fatto, noi abbiamo vinto, noi qui noi là, Allegri (che mi risulta avere un passato da tifoso Juventino) quando parla nei commenti dice La Juve, la Juve, come se lui fosse un opinionista non il suo allenatore e qui finisce il commento non è un discorso di valore ma di espressione.

Poi di allenatori Juventini ce ne sono molti e al momento il più Juventino è Gasperini, non Zeman, che è uno sparamelma a tutto spiano.

Tornando a Pogba, cioè al topic, se lui facesse in tutte le partite un paio di conclusioni di cui è capacissimo non saremmo così irritati dai suoi palleggi inutili a centrocampo e come si vede quando parte dalla metà campo è devastante, per tutti quelli che pensano che debba fare il trequartista... significa togliergli progressione e tiro in corsa, le 2 specialità in cui eccelle di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.