Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Se passa la Juve.... cosa sareste disposti a fare? #ilVSfiorettobvbjuve

Post in rilievo

Non sarei disposto a fare niente di eclatante per passare stasera. Cosa ben diversa sarebbe se si trattasse di vincere la champions, a quel punto potrei anche donare un rene, e dico sul serio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente niente.

Passare il turno è il minimo che può fare.

Concordo .

 

Siamo in testa alla Serie A con ampio vantaggio su chi insegue , affrontiamo la decima della Bundesliga , abbiamo vinto 2-1 all'andata , andiamo a Dortmund con giocatori di alto livello come Buffon , Evra , Vidal , Pogba , Morata , Tevez : ci mancherebbe anche che non ci qualificassimo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un topic goliardico, da tifosi, appesantito da maniavantismo e le solite becere etichette .ghgh

 

Un piccolo fioretto sono disposto a farlo. Se passeremo il turno non mi vedrete (su questi schermi) per oltre una settimana :d.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregare perche' poi si peschi il Monaco'!!!

 

la mia ragazza ci spera perche vuole che la porto a visitare monaco... io gia mi immagino i pacchetti che francorosso proporrebbe per una trasferta del genere. Io per il bene della Juve ci spero anche, ma poi ragazzi datemi una mano, lasciate anche una preghierina per il mio portafogli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non gliela batto a mia moglie per una settimana...

 

tanto è già mezzo miracolo se me la da una volta alla settimana uum

 

#nonfatefiglisevoletetrombaredasposati sefz

 

Direi

 

#nonfatefiglisevoletetrombaredasposaticonvostramoglieseinvecevoletetrombaredasposatimaconunaopiùchenonsonovosatramogliepoteteanchefarefiglichesonodivertenti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.... qua siamo al DELIRIO totale!!! Poi tutti a criticare CONTE quando diceva che la JUVE non è pronta x il salto europeo.... tutta sta caciara per un EVENTUALE quarto di finale!!! un QUARTO di FINALE!!!!!!! Assurdo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.... qua siamo al DELIRIO totale!!! Poi tutti a criticare CONTE quando diceva che la JUVE non è pronta x il salto europeo.... tutta sta caciara per un EVENTUALE quarto di finale!!! un QUARTO di FINALE!!!!!!! Assurdo!!!!

siamo inferiorissimi al borussia, te credo che esultiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma questo a prescindere :d

 

occhio che se lo sa marotta si ingelosisce

Ma come, non lo sai che Marotta ha occhi solo per maximodecimomeridio e acb_91??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio niente...è un ottavo mica la finale....impariamo a viverla meglio anche noi...questo topic non fa altro che alzare la pressione verso i ragazzi...gli juventini non possono ragionare come i tifosi del Napoli che vanno per la prima volta in champions

 

 

Ripresentate il topic se andiamo ABBASTANZA avanti...in tal caso ho qualche fioretto da tirare fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo a prescindere :d

 

occhio che se lo sa marotta si ingelosisce

ahahah aiuto.

 

aspé rincaro la dose sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.... qua siamo al DELIRIO totale!!! Poi tutti a criticare CONTE quando diceva che la JUVE non è pronta x il salto europeo.... tutta sta caciara per un EVENTUALE quarto di finale!!! un QUARTO di FINALE!!!!!!! Assurdo!!!!

Quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo inferiori, daii.

Non tantissimo, ma 'sti morti finché avranno reus mi faranno sempre paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fioretto per un ottavo .uah siamo messi male .ghgh

 

A parte gli scherzi, se passiamo siamo nemmeno a metà del percorso CL, quindi niente fioretto

 

Bravo...

Passare un ottavo di finale dovrebbe essere la normalità... .the

 

Sgraaattt!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.