Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Se passa la Juve.... cosa sareste disposti a fare? #ilVSfiorettobvbjuve

Post in rilievo

uum Sono disposto anche a farmi sodomizzare dagli 11 titolari e da Allegri. uum

occhio che marotta si ingelosisce poi. almeno tienilo nascosto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non è ammissibile!!!!! Mi dispiace ....non si può non si può ...non si toglie la tensione così ...anzi....non siamo tifosi del Napoli o di qualsiasi altra squadretta

 

Siamo tifosi juventini daiiiii tutto sto clamore per un ottavo

 

 

 

Che poi è vero che dal punto di vista europeo dobbiamo crescere e quindi da un certo punto di vista può essere giusto il discorso...ma per storia e tradizione la tifoseria non può comportarsi da provinciale...lasciamo lavorare tranquilli i ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse passare la Juventus regalo maalox a lenzini, ospitaliere,gresko, wesk ecc.ecc. ed anche a conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accompagnerò un gondiano al pronto soccorso e pregherò per lui affinché rimanga in vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cominciamo a far fioretti se andiamo ai quarti affrontando il dortmund dopo aver vinto in casa 2-1 se vinciamo la champions cosa dovremmo fare

 

questi topic portano una sfiga incredibile.... facciamoci una grattata collettiva al 3

 

1..... 2..... 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.... qua siamo al DELIRIO totale!!! Poi tutti a criticare CONTE quando diceva che la JUVE non è pronta x il salto europeo.... tutta sta caciara per un EVENTUALE quarto di finale!!! un QUARTO di FINALE!!!!!!! Assurdo!!!!

Guarda che stiamo ridendo e scherzando, prendila come una goliardata, santo cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che marotta si ingelosisce poi. almeno tienilo nascosto :d

:risata3: :risata3: :risata3:

 

ma questo a prescindere :d

 

occhio che se lo sa marotta si ingelosisce

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Quando volete siete proprio simpatici :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compro la maglia ufficiale 15-16 di chi ha segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto 4 finali di champions. Per favore

Io ne ho viste 5 e la penso come te,qualcuno ha detto che comprerebbe il Parma,io al massimo se propio devo fare qualcosa comprerei il San Daniele :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai rega devo studa' sto all'università sto indietro di 2 esami c'ho tensione in corpo per stasera sto cercando di concentrarmi e voi mi aprite sti topic? Ma perché !!?! Perché vi divertite a danneggiare la mia carriera universitaria !?!?? ..... vabbe dai mo prendo e spacco il telefono contenti? Bravi eh .... no no ma complimenti

 

superfly e VS siete la mia rovina .... VI ODIOOOOOO !!!!!!

 

cmq sia .... credo che non bestemmierei più per ALMENO 2-3 giorni (fidatevi che sto già dando molto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festeggiare con due dita di sambuca e un cubetto di ghiaccio e poi a nanna...

Non perdiamo il senso della misura:trattasi di un ottavo di finale contro una squadra non irresistibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un vero lord

 

se passiamo il turno ti consiglierei una bella magnata da giggi il troione

 

Perdoni, professore, se la tensione pre-partitica travalica la mia capacità di razionalizzare un concetto pragmatico di più elevata spiritualità

 

insomma, si fa per scherzare suvvia...

 

(ma poi non è colpa mia se per farsela dare una volta alla settimana gliela devo battere una settimana ... :d )

 

 

poi ho già prenotato qui...

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.