Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Allegri post Borussia - Juventus: "Meriti miei? Il lavoro che fanno i ragazzi è pazzesco"

Post in rilievo

Meriti tuoi sì..eccome! Hai finalmente fatto capire a questi giocatori che sono fortissimi! Fino all'anno scorso era quasi normale uscire dal Benfica (eh sesto nel ranking) .doh

mamma mia che incubi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato in punta di piedi ha raccolto un eredità pesantissima senza risentirne più di tanto e facendo cose sorprendenti e strepitose.

Quarti di Champions e +15 sulla Seconda in Campionato.

Grand Mister

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato in punta di piedi ha raccolto un eredità pesantissima senza risentirne più di tanto e facendo cose sorprendenti e strepitose.

Quarti di Champions e +15 sulla Seconda in Campionato.

Grand Mister

Soprattutto non dimentichiamolo ha preso una rosa a ritiro iniziato non costruita per lui ha subito molti infortuni e non ha fatto una piega a Gennaio ha chiesto senza battere i piedi un Trequartista (non gli è stato preso) nonostante tutto non ha mai fatto polemica

Io non stravedo per Allegri ma stasera dò a Cesare quello che è di Cesare una JUVE cosi autoritaria in Europa era da un bel pò che non la vedevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serio, professionale e capace.

Mister, davvero, spero tu possa toglierti diverse soddisfazioni a Torino.

Campionato in tasca, quarti di finale in Champions League e la possibilità di ribaltare, seppur sia complesso, il risultato in semifinale di Coppa Italia. A luglio, onestamente, avrei firmato con il sangue per arrivare a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha portato cosi tanti soldi nelle casse della JUVE (con questa Champions) che penso sia doveroso a questo punto prendergli un SIGNOR TREQUARTISTA

E se vuole Dybala che Dybala sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Max ti ho sempre ringraziato e non smetterò Mai , non era facile dopo 3 anni vincenti ricominciare in questo modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serio, professionale e capace.

Mister, davvero, spero tu possa toglierti diverse soddisfazioni a Torino.

Campionato in tasca, quarti di finale in Champions League e la possibilità di ribaltare, seppur sia complesso, il risultato in semifinale di Coppa Italia. A luglio, onestamente, avrei firmato con il sangue per arrivare a questo punto.

se a Firenze ci vai coi titolari la ribalti eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.