Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Io ho messo lo champagne in ghiaccio.

Mi Sa che si festeggia stasera.

;)

Mi spiace caro fratello, ma non credo proprio... PENSO CHE CI SARÀ LA PRESCRIZIONE CON LE NOTIVAZIONI DI SENTENZA ENTRO 90 GIORNI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri che il limite sia mezzanotte?

non vorrei dire una castroneria, ma se arrivassero ad un punto morto chi gli impedirebbendi aggiornare il tutto a domani mattina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta ignoranza in una sola persona e' difficile da trovare

e' un idiota totale

infatti .asd

ma sai qual è la cosa veramente tragicomica!? È che tecnicamente costui sarebbe avvocato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello di vivere in Messico è che tutta questa manfrina accade alle 16.23 del pomeriggio ((invece delle 23.23 italiane).

Il brutto è che la Juve gioca in Champions alle 13.45...

io sto in finlandia e qua sono mezza notte e mezza, e domani mi devo alzare presto xd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianluca rossi stropicciatissimo cmq. Un uomo distrutto psicologicamente. Poi finirà tutto in fumo , però lo vedo in crisi totale.

Io non ho capito ancora che lavoro fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.