Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Purtroppo è sempre la stessa con "personaggi" diversi .doh

Tra l'altro fa ridere sentire il filmato di Cellino dopo tanti anni e dopo tutto quello successo fra stadio di Cagliari, Inghilterra e compagnia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è mancato poco e ha pensato: "ci è o ci fà?"

Per dire quello che ha detto Varriale si deve essere scemi forte eh? Voleva affermare il principio per cui non si capisce uno a che titolo va sotto la curva.

Ma io capisco bene da dove viene questa inclinazione. E' la forma mentis di uno che non fa il giornalista ma di colui che vuole il caos e le regole e l'ordine per lui sono la morte. Se ci fossero regole e certezze i Varriale sarebbero morti. Varriale vive solo grazie alla confusione, alla mancanza di regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma dai su via, non scherziamo, sono due gradi di giudizio che dicono che i campionati non sono alterati, che cosa dovremmo risarcire?

Mi stavo appunto chiedendo questo...non ha proprio senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rischio c'è.

Anche la Juventus lo ha scritto nella sua ultima relazione semestrale.

Del rischio bisogna tenerne conto, ma nella consapevolezza che è comunque minimo: ci si rifà sempre a criteri prudenziali .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stanno mangiando il takeaway..usciranno dalla porta e diranno: "a siete ancora qui? Veramente noi abbiamo cenato perchè era tardi, la sentenza la diamo domani, buonanotte" xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello di vivere in Messico è che tutta questa manfrina accade alle 16.23 del pomeriggio ((invece delle 23.23 italiane).

Il brutto è che la Juve gioca in Champions alle 13.45...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per riempire questi minuti mi piacerebbe una bella intervista a Mazzarri e qualche dettaglio in più sulla tattica del giuoco del calcio da lui inventato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questo ritardo sia un buon segno...

 

Lo dicevamo anche nelle altre sentenze...oltre a portare sfiga sta frase nn è neanche positiva...qui tra poco manco dormiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.