Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

A noi magari non ridaranno quei due scudetti, ma di certo lo scandalo di avere quello del 2006 assegnato ai prescritti cadrà, prima o poi cadrà. Solo loro ormai ammettono che fu cosa giusta, in federazione e neppure sulla stampa si difende più quella scelta. In qualche maniera faranno sparire il cartonato dall'albo di quegli indegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno mettendo troppo, ragazzi, inizio a preoccuparmi un po' e a non avere sensazioni positive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianluca rossi stropicciatissimo cmq. Un uomo distrutto psicologicamente. Poi finirà tutto in fumo , però lo vedo in crisi totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il faccia di * interista dice che la parola "bonario" non è italiano.

Mi sa che è lui che non sa l'italiano.

La prima volta che Tavacchio dice una cosa mezza giusta.

Gli ho mandato la mail con la definizione del vocabolario, vediamo se lo leggono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KING,SOLDATINO E DARTAGNAN ASSOLTI

ER POMATA ASSOLTO

MAMDRAKE BERRÀ UN FISCHIO MASCHIO SENZA WISKY

 

e piripicchio e' figlio di uragano e apocalisse .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non si scambiavano commenti. Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo... (cit.)

Sabato 18, alle ore 20:25, in telecronaca diretta da Wembley, Inghilterra-Italia, valevole per la qualificazione della Coppa del Mondo. Fantozzi aveva un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato, rutto libero! (Cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il faccia di * interista dice che la parola "bonario" non è italiano.

Mi sa che è lui che non sa l'italiano.

Infatti per prendere in giro Tavecchio è stato lui a fare una gaffe .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il faccia di * interista dice che la parola "bonario" non è italiano.

Mi sa che è lui che non sa l'italiano.

Il faccia di * interista dice che la parola "bonario" non è italiano.

Mi sa che è lui che non sa l'italiano.

un ciuccio come pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianluca rossi sarebbe da prendere a schiaffi

odioso....spocchioso e altezzoso professorino che si erge a paladino della giustizia...da calci sui denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.