Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Ogni sentenza ha raschiato via delle accuse, ma nessuno ha mai avuto le palle di dare l'assoluzione

Un contentino insomma

Dai rendiamoci conto per cosa è andata in b la juve rischiando di morire per sempre. La cupola di moggi con il pesce nell'acquario, il suo cane e il pappagallo in gabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo nulla di diverso. Quello che è accaduto nel 2006 non è ribaltabile, troppe teste e troppi interessi in gioco, e non parliamo solo di calcio.

È meglio che una volta per tutta ci rassegnamo e dimentichiamo questa triste vicenda.

 

Le nostre vendette potremo ottenerle solo sul campo come stiamo già facendo.

 

Alziamogliela in faccia a Berlino.

 

concordo pietra sopra contro i mulini a vento si perde notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prescrizioni di Moggi per associazione a delinquere e Giraudo per frode sportiva (sarebbe quella telefonata di Udinese-Brescia) sono un danno per la Juventus, o sbaglio?

 

Purtroppo non sbagli, in particolare per la posizione di Giraudo.

Teoricamente non rendono impossibile un nostro ricorso, ma già le chances erano parecchio scarse con tutte assoluzioni a nostro favore, così sono pressochè nulle.

 

Comunque giudici di *, che * è prescrivere Giraudo per una cosa e Moggi per l'altra e dichiarare, se ho capito correttamente, il fatto non avvenuto a parti invertite (e dopo tutte queste ore peraltro)? Che è, Giraudo da solo altera le partite e Moggi da solo cerca di mettere su un'associazione a delinquere per non alterare le partite?

Solita porcheria, luride *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna vedere i motivi della prescrizione , non abbiamo certezza dei motivi .ok

 

Perdonami bro

 

Ma la prescrizione non ha motivi...

 

E semplicemente il decorso di un certo lasso di tempo

 

Le motivazioni interessanti sono quelle che condannano de sanctis e racalbuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo.. Me lo aspettavo ma è comunque una delusione, di grado in grado hanno pensato solo a non smentirsi mai, a nessuno è passato per il **** di fare giustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho cercato di non illudermi, ma se dicono che la speranza è l'ultima a morire un motivo ci sarà.

 

Quello che vediamo e sappiamo noi è solo la punta dell'iceberg, ci sono delle cose e degli affari sotto che secondo me rendono impossibili certe sentenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

01:25 – L’avevamo praticamente anticipato alle 16:27: “le uniche tre partite riguardanti la Juventus che resterebbero anche solo teoricamente in piedi fra le frodi sportive relative a questo processo sono Cagliari-Juventus e Juventus-Roma arbitrate da Racalbuto (condannato in primo grado, poi assolto per prescrizione in Appello) e Fiorentina-Bologna arbitrata da De Santis”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quel che mi riguarda, il calcio italiano può andare in default, possono fallire tutti i club e via dicendo...auguro ogni male al calcio in italia, juve eccetta.

 

spero risponderemo a lungo sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare la scena con verdone e la sora lella nonna m'hanno fatto un buono che vordì vordì che,, che te la pji nder c..

Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrissi nel, credo, 2008, in altri forum che sarebbe finita in prescrizione.

Non si poteva condannare, non si poteva assolvere.

Per vari,evidenti, motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna vedere i motivi della prescrizione , non abbiamo certezza dei motivi .ok

La prescrizione non ha motivi eh. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente, potevamo aspettarci qualcosa di diverso? anni di depistaggi, telefonate nascoste, gogna mediatica e ora davvero pensavamo ci dicessero: "scusateci abbiamo sbagliato"... amen. torniamo a pensare al campo dove fortunatamente è tornato tutto come nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermata la cupola...poi tutto in prescrizione...questo è

 

Una "cupoletta", più che una cupola.

Praticamente tutti gli arbitri assolti, tranne De Santis (ma per partite dove non giocava la Juve) e Racalbuto.

 

A che serviva l'associazione a delinquere non viene spiegato.

 

Vergognosa e ridicola la prescrizione, e non l'assoluzione, per Giraudo per la partita con l'Udinese.

 

Comunque era chiaro che sarebbe finita così. In caso si assoluzione sarebbero partite richieste multimilionarie di risarcimenti danni contro la FIGC e magari contro la dirigenza e la proprietà della juve post farsopoli.

 

Qualcuno a torino avrà tirato un sospiro di sollievo dopo la lettura della sentenza, e questa è la cosa più squallida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono

 

Da legale posso dirti che ha fatto bene

 

Siamo colleghi allora.. E anche io avrei tutta la vita accolto positivamente la prescrizione.

Domandavo perché mi pareva di ricordare una rinuncia espressa, ma a questo punto era solo una vanteria..

De Santis infatti l'ha presa in quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.