Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VecchiaSignora.com ricorda ai media e ai tifosi avversari che i campionati sono stati dichiarati regolari e che la società non ha avuto vantaggi

Post in rilievo

Prima della sentenza non mi illudevo, ma ora mi brucia.

Mi fa paura, ai fini della restituzione ufficiale degli scudi (restano Ns. comunque) e del risarcimento, la prescrizione per Giraudo che era l'Amministratore Delegato.

assolti per frode sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nessuno ha mai scagionato la juve dal doping perchè "se fossero continuate le indagini l'avrebbero punita", ecco, perdonatemi se adesso adopero lo stesso metro: nessuno ha scagionato moggi perchè se fossero continuate le indagini forse lo avrebbero assolto.

 

 

forse hai sbagliato esempio citando il processo doping.

Noi siamo stati giudicati e assolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolti per frode sportiva

le condanne nel merito sono giunte con i primi 2 gradi e le richieste del pg sull'esistenza della cupola atta ad alterare i risultati é stata accolta in toto.

Poiché i principi di lealtà sportiva ed etici sono stati lesi non vedo come tu possa richiedere nulla sportivamente parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della sentenza non mi illudevo, ma ora mi brucia.

Mi fa paura, ai fini della restituzione ufficiale degli scudi (restano Ns. comunque) e del risarcimento, la prescrizione per Giraudo che era l'Amministratore Delegato.

restituzione di cosa?

Ma se queste sentenze hanno dimostrato come l'ad Giraudo ha leso i principi di lealtà sportiva come fai a chiedere la restituzione degli scudetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ieri avessero detto "Moggi e Giraudo assolti da tutto" pensate che l'Italia intera avrebbe di colpo cambiato idea riconoscendoci la farsa subita?

No, la verità è che per loro il tutto è iniziato e finito nel 2006; a loro bastava avere una prova tangibile per poter perpetrare la storiella de "la juve ruba" e così continuerebbero a fare anche in caso di sentenze contrarie.

 

La cosa è ben più viscida.

 

La storiella della "Juve ruba" è stata utilizzata ad arte in una vicenda che riguardava l'intero sistema calcio Italiano. Un processo sul sistema calcio è stato tramutato in un processo contro la Juventus grazie ad organi d'informazione pilotati ad arte.

Il furor di popolo ha creato tutto quello che sappiamo e che abbiamo subito e pagato per anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai su, la tentata frode c'era e Moggi e Giraudo (che erano importantissimi nella Juventus) senza prescrizione sarebbero stati condannati.

In buona sostanza concordo con il mio avatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

restituzione di cosa?

Ma se queste sentenze

hanno dimostrato come l'ad Giraudo ha leso i principi di lealtà sportiva come fai a chiedere la restituzione degli scudetti?

Ahh, giusto: 6 volte articolo 1 (slealtà sportiva) = 6, articolo 6 (illecito sportivo). Scusami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i 2 scudetti rubati e la retrocessione d'ufficio in serie B ,

Ci hanno tolto la possibilità di vincere almeno una o due C.L. !!!

Perchè con quella squadra che in pratica ha disputato la finale del Mondiale 2006 ( i n/s. giocavano un pò da una parte e un pò dall'altra ... ) avremmo vinto , sotto la regia della Triade , almeno un paio di C.L. !!!....alla faccia di Tronchetto & Moratti .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai su, la tentata frode c'era e Moggi e Giraudo (che erano importantissimi nella Juventus) senza prescrizione sarebbero stati condannati.

In buona sostanza concordo con il mio avatar.

e dove sarebbero le prove di quello che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ahh, giusto: 6 volte articolo 1 (slealtà sportiva) = 6, articolo 6 (illecito sportivo). Scusami

che c'entra questo .doh

 

 

e dove sarebbero le prove di quello che dici?

le puoi intuire dalla richiesta del pg: annullo perché sono decorsi i termini MA la cupola che voleva alterare le partite esisteva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai su, la tentata frode c'era e Moggi e Giraudo (che erano importantissimi nella Juventus) senza prescrizione sarebbero stati condannati.

In buona sostanza concordo con il mio avatar.

Eccoci con l'interprete della prescrizione .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entra questo .doh

 

le puoi intuire dalla richiesta del pg: annullo perché sono decorsi i termini MA la cupola che voleva alterare le partite esisteva.

parliamo di prove vere..telefonate dove si parla di comprare arbitri o cose del genere(e non ce n'è una)

fino a prova contraria i due campionati che reclamiamo sono stati dichiarati buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eccoci con l'interprete della prescrizione .doh

 

non potete manco pretendere che si metta la testa sotto la sabbia pur di non voler vedere...

l'unico mio rammarico è che la juve non sia andata in tribunale nel 2006 bloccando serie a e serie b e mandando mezza lega * a terra, ma moggi e giraudo sono tutto fuorchè persone oneste...non erano i soli, ma tutti colpevoli non equivale a tutti innocenti...date del maiale a lotito quando i suoi comportamenti da mafiosetto di provincia sono gli stessi di moggi...se il nostro ex dg si fosse limitato a fare il lavoro per cui era pagato ( e nel quale era il migliore) senza farsi prendere dalla smania di potere questo non sarebbe successo...

che poi quegli scudetti non spettino all'inter, che li avremo vinti a priori è un altro paio di maniche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni che dovrebbe rilasciare Elkan invece le rilascia lo staff di VS.....Ma come si fa' ha pretendere giustizia se siamo messi così....Mi viene in mente una sola parola:SCORAMENTO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.