Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

Allo Juventus Stadium inserita cartellonistica della Nazionale al posto dello scudetto 32, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Tolto il 32 dall'entrata della nazionale per far posto a cartelloni sulla Nazionale,cosa ne pensate?

    • Avendo dato in gestione lo stadio alla Nazionale trovo normale che questa utilizzi propri simboli
      131
    • Avrei lasciato comunque il 32(magari chiedendo alla Juventus di rivedere i contratti di affitto dell'impianto)
      271
    • Indifferente
      112


Post in rilievo

Vorrei vedere almeno tanti striscioni e cartelli con il numero 32 ma non mi illudo perché non credo che ci saranno tantissimi tifosi juventini .nono e quelli che andranno probabilmente delle polemiche con la federazione se ne fregano tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei invidioso? . sefz

no..vorrei capire su quali basi la stessa discussione resta aperta o viene chiusa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire se a livello di regolamenti(e per questo chiedo aiuto ai piu ferrati) se la Società poteva rifiutarsi di coprire gli Scudetti.

Se la risposta è SI, allora hanno sbagliato a non far valere questo diritto

 

Maxi c'è un regolamento da rispettare sicuramente, i nostir simboli sono stati coperti anche in occasione della finale di Europa League. Domani c'è Italia - Inghilterra non c'entra nulla con la nostra Storia. C'è Torino capitale dello sport. Metteranno i loro simboli.

Non vediamoci sempre del marcio dietro.

E rilassiamoci anche un po' per favore, l'ultimo sforzo.

Con domani sera si chiude sta faccenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho ... ; credo cmq che "il 32" non costituisca e non faccia parte del simbolo con cui si riconosce il simbolo della Juventus (è lo "JUVENTUS STADIUM" e qui non ci piove);

in ogni caso credo sia stato un errore aver prestato l'impianto alla FIGC in questo particolare momento storico con tutto ciò che sta comportando;

difficile analizzare lucidamente la questione: è più forte di me; ciò che ha fatto la federazione è qualcosa di terrificante! possono avere ragione di coprire ciò che vogliono ma lo stesso fatto che legittimamente possano farlo mi fa incavolare di brutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

219390-400-629-1-100-Siviglia-vs-Benfica.jpg

 

Questo era lo stadio della juve nella finale di europa league (non c'è piu lo stemma juve)

 

ART_9225.jpg

 

 

E questo è l'ingresso... anche qui sono spariti simboli e n. di scudetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn l'avevo vista e per me hanno sbagliato a chiuderla

appunto ;) è l'argomento del giorno..per questo non capivo il perchè della chiusura .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto un altro messaggio da fb...qualcuno lo sa?

 

Precisiamo. I simboli sul balconcino del secondo anello e ingresso campo vengono non rimossi ma coperti dalla cartellonistica dell'evento .cioè "euro2016 qualifiers" in questo caso. Il 32 all'ingresso principale è quello da verificare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

219390-400-629-1-100-Siviglia-vs-Benfica.jpg

 

Questo era lo stadio della juve nella finale di europa league

ah sì? Mai viste ste immagini .doh che rabbia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda pagina

correggi il titolo .ok

Ora sistemo,la foto la metto al 1 post e inserisco un sondaggio .ok

 

stessa discussione aperta da me e chiusa subito.. chiudete anche questa!!

ma non è vero, tu hai messo un articolo di tuttojuve che riportava il commento di 3 lettori su cosa pensassero della cosa.

1)non era la foto

2)che facciamo commentiamo i commenti di altri tifosi? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi per me il primo vero sbaglio fu non aver messo le 3 stelle nella maglia quando abbiamo vinto il primo scudetto con Conte .sisi con quella decisione sostanzialmente abbiamo accettato la conta ufficiale della lega e della Figc tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Maxi c'è un regolamento da rispettare sicuramente, i nostir simboli sono stati coperti anche in occasione della finale di Europa League. Domani c'è Italia - Inghilterra non c'entra nulla con la nostra Storia. C'è Torino capitale dello sport. Metteranno i loro simboli.

Non vediamoci sempre del marcio dietro.

E rilassiamoci anche un po' per favore, l'ultimo sforzo.

Con domani sera si chiude sta faccenda.

 

Se è come dici tu (e non ho motivi per dubitare) allora non dico piu nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq credo che la situazione sia chiara; i simboli che riguardano la Società vengono coperti non perchè la federazione vuole coprire i 32 ma perchè decisamente si fa riferimento ad un evento differente; ciò sarebbe successo ugualmente anche se non ci fosse stata nessuna disputa sull'assegnazione degli scudetti;

in ogni caso mi da fastidio lo stesso .... :d che ci posso fà!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sistemo,la foto la metto al 1 post e inserisco un sondaggio .ok

 

 

ma non è vero, tu hai messo un articolo di tuttojuve che riportava il commento di 3 lettori su cosa pensassero della cosa.

1)non era la foto

2)che facciamo commentiamo i commenti di altri tifosi? sefz

ok Ufo, era per capire. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.