Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

Allo Juventus Stadium inserita cartellonistica della Nazionale al posto dello scudetto 32, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Tolto il 32 dall'entrata della nazionale per far posto a cartelloni sulla Nazionale,cosa ne pensate?

    • Avendo dato in gestione lo stadio alla Nazionale trovo normale che questa utilizzi propri simboli
      131
    • Avrei lasciato comunque il 32(magari chiedendo alla Juventus di rivedere i contratti di affitto dell'impianto)
      271
    • Indifferente
      112


Post in rilievo

Capisco la rabbia per la diatriba scudetti, pure io li rivoglio indietro e reputo la nostra una federazione di buffoni (FIGC) che non farei mai giocare a casa nostra.

 

PERO'

 

Si stà montando una polemica sul NULLA, inviperendo e aizzando solamente la gente.

 

Lo JS staserà è DELLA FIGC e da regolamento può metterci quello che vuole dato che ci paga da contratto.

Se vi fosse stato un pannello con scritto "FIGC ti amo per sempre" oppure "30 scudetti" sarebbe stato tutto coperto UGUALMENTE.

 

Non a caso durante la finale di EL dell'anno scorso era tutto coperto perchè lo stadio era della UEFA per quell'evento.

 

Se non erro pure durante le partite di CL è tutto coperto.

 

E' semplicemenete una questione di REGOLAMENTI sebbene da fuori a noi faccia piacere perpetrare la polemica con la FIGC.

 

L'unico errore della Juventus FC. è stato il dare il SI che la partita si potesse giocare da noi, ma pure in quel caso forse erano legati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un non problema.Chiudere.

Metti l'immagine che ho condiviso prima in prima pagina,in modo tale da chiudere la discussione.

Ma io penso che essendo un forum è anche giusto parlarne,basta che lo si faccia usando la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un commento intelligente.Una goccia nel mare.

 

spe spe...non è mica così...

 

"Ho accolto le reiterate richieste del sindaco Fassino, Torino è capitale Europea dello sport ed era ingiusto privarla degli azzurri, che li han già giocato: questa volta peró copriremo i simboli incoerenti con le sentenze"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo conosceste un minimo di burocrazia,capireste che è la prassi.

Fatevi una vita e cercate di vivere lo sport in serenità.In alternativa se avete bisogno

di un nemico,arruolatevi in medio oriente.Li una guerra non manca mai.

La federazione che mi da del ladro in casa mia non deve metterci piede. Tra l'altro preparatevi a sentire le lamentele e i pianti per la poca affluenza. "Gli juventini disertano la nazionale", "la guerra tra conte e la juventus fa vendere pochi biglietti". Già mi immagino i giornali di mercoledi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'incaxxatura ma il problema è che non vengono coperti per rinnegare noi stessi (come qualcuno ha voluto far credere)... vengono coperti solo perchè in quel momento gioca una squadra diversa. Al bernabeu se gioca la spagna non ci sono i simboli del real con 10 coppe campioni

 

"Ho accolto le reiterate richieste del sindaco Fassino, Torino è capitale Europea dello sport ed era ingiusto privarla degli azzurri, che li han già giocato: questa volta peró copriremo i simboli incoerenti con le sentenze"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spe spe...non è mica così...

 

"Ho accolto le reiterate richieste del sindaco Fassino, Torino è capitale Europea dello sport ed era ingiusto privarla degli azzurri, che li han già giocato: questa volta peró copriremo i simboli incoerenti con le sentenze"

tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il concetto è un pochino diverso, qui si tratta di FIGC...ovvero quelli che ci hanno tolto gli scudetti e spedito in B (per chi non ricorda siamo i soli ad aver pagato)...ovvero quelli contro i quali abbiamo in corso una causa di risarcimento, se l'UEFA stabilisce un regolamento lo fa perché a monte la FIGC ci ha condannati, ora, non solo dobbiamo dargli i nostri calciatori pagati profumatamente dalla nostra società, non solo dobbiamo sostenere i costi e le problematiche derivanti da eventuali infortuni, ma siamo pure costretti a rinnegare noi stessi...allora per coerenza perché durante il campionato non ci obbligano a toglierli ? Cosa cambia ?

se per competizioni internazionali il 32 andava coperto la societa' lo sapeva benissimo. la domanda vera e': tavecchio dice ad agnelli giochiamo l'amichevole allo stadium, la societa' si puo' opporre? la questione e' tutta qui. ah gia' dimenticavo... la fiat o fca o come si chiama e' sponsor della figc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che sia l'ultima volta che si dà lo stadio alla nazionale alle condizioni figc che sono venute fuori dopo averlo preso in affitto...aa è stato ingenuo ed è caduto nella trappola tavecchio...domani sera si deve contestare a gran voce figc e tavecchio..ad antonio applausi x il resto fischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando se non in questa settimana? .uah

sefz mi fanno partire l'embolo alcuni .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le opzioni manca:

 

"Avrei preferito una pedata in * piuttosto che affittare lo stadio alla selezione figc"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vera e propria bestemmia! Se non volevano il 32 potevano andare a giocare nella stalla dei bovini e non venire a rompere i maroni nello Stadium. Ha toppato alla grande anche la società, bisogna dirlo chiaramente. Con tutto quel che abbiamo in ballo contro la FIGC 'sta partita della nazionale si poteva proprio evitare.

 

Ora più che mai è importante che i tifosi della Juve che andranno martedì allo stadio espongano in ogni modo possibile il numero 32.

 

fka58p.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che la Juventus in quanto proprietaria dello stadio doveva rifiutare e negare alla figc di usufruire del nostro stadio. Voglio essere ancora più polemico, la società doveva giustificare il rifiuto con una scusa priva di ogni significato del tipo " Ci dispiace ma proprio in quel giorno la struttura è impegnata per il pascolo degli Agnellini" oppure "Ci dispiace ma proprio quel giorno in tutta la zona mancherà la fornitura di acqua e luce" o * simili.... dovevamo percularli per benino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle competizioni internazionali vengono coperti per motivi UEFA, anche nella finale di Europa League non c'erano.

wvsaap.jpg

 

Basta fare polemica per sta Nazionale Ragazzi. Diamoci un taglio per cortesia. Mercoledi è tutto finito. Sabato giochiamo. Martedi giochiamo. Sabato prossimo rigiochiamo. il 14 siamo a Montecarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roba indegna

ovviamente quelli che è "importante fischiare Conte" staranno alla larga da questa discussione

guai a toccare Jaki e #ChiamatemiAndrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spe spe...non è mica così...

 

"Ho accolto le reiterate richieste del sindaco Fassino, Torino è capitale Europea dello sport ed era ingiusto privarla degli azzurri, che li han già giocato: questa volta peró copriremo i simboli incoerenti con le sentenze"

 

Evidentemente non bastano le dichiarazioni di Opti Pobà per capire il personaggio.Date credito veramente a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spe spe...non è mica così...

 

"Ho accolto le reiterate richieste del sindaco Fassino, Torino è capitale Europea dello sport ed era ingiusto privarla degli azzurri, che li han già giocato: questa volta peró copriremo i simboli incoerenti con le sentenze"

Ha voluto fare il gradasso sapendo che i simboli possono essere coperti. E' la motivazione che è fasulla. Non vengono coperti perchè in contrasto con la figc ma perchè la uefa lo prevede in presenza di finali od incontri della nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spe spe...non è mica così...

 

"Ho accolto le reiterate richieste del sindaco Fassino, Torino è capitale Europea dello sport ed era ingiusto privarla degli azzurri, che li han già giocato: questa volta peró copriremo i simboli incoerenti con le sentenze"

 

Sì, ma avrebbero coperto anche il "30", semplicemente perché si cerca di dare allo stadio una veste "nazionale" e quindi quel numero non ha alcun senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna ... si sono venduti per qualche migliaia di euro.

Che schifo

 

Non dovevano permetterlo.

 

Andava detto questo è lo Stadium prendere o lasciare ..... avrebbero dovuto che giocassero nella "Stalla"

 

Sono quelli che ci permetteranno di cenare nei ristoranti da 100 e oltre €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemica basata sul nulla.

Se lo stadio viene dato in gestione a terzi è logico che i simbol della squadra di casa vengano temporaneamente coperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.