Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chiarimenti sulla copertura di scudetti e date allo Juventus Stadium in occasione della partita della nazionale

Post in rilievo

della federcalcio.....

 

eccone un altro.. .ghgh

dai organizza una marcia pure te insieme a kondom.. .ghgh

Tu stai lì al pc a farti le seghe sui soldi che incassa agnelli per la partita di stasera così ti compra il toppppleier .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ora come la mettiamo? Stesso stadio, ha giocato la nazionale italiana e pensa te, udite udiite, non era neanche un'amichevole...

 

 

maxresdefault.jpg

 

Cosa dovrei vedere?

 

 

Eh no .ghgh

 

Hai male interpretato sefz

Sono ormai rassegnato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vedi te?

Una lunga striscia bianca intorno alle tribune, come oggi...

 

si chiama ritorno di immagine.

Cosa c'entra il ritorno d'immagine col topic sulla copertura degli scudetti?

 

L'apprezzamento è dovuto alla copertura dei nostri simboli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono rotto di questa società. Continuano a prenderci per il c...Ora basta. Agnelli sei ridicolo. Abbai e poi scappi. Elkann che interviene solo per dire c.......e mai quando dovrebbe. Siamo stufi di diventare lo zimbello d'Italia. Siete fantocci.

Adesso cercano di superarsi ci sono voci che il prossimo sponsor dell' inter sara' l'Alfa Romeo che e' del gruppo Fiat.

Magari poi fondono le sue squadre.Ma che testa hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso cercano di superarsi ci sono voci che il prossimo sponsor dell' inter sara' l'Alfa Romeo che e' del gruppo Fiat.

Magari poi fondono le sue squadre.Ma che testa hanno.

Gli amici veri nei momenti di difficoltà non si lasciano mai da soli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso cercano di superarsi ci sono voci che il prossimo sponsor dell' inter sara' l'Alfa Romeo che e' del gruppo Fiat.

Magari poi fondono le sue squadre.Ma che testa hanno.

ti do una notizia sconvolgente talebano. Elkan Tronchetti provera e della Valle sono soci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ai tifosi juventini va sempre bene tutto, capisco perchè ci hanno inchiappettato a dovere e continuano a farlo. Continuate a prenderlo se vi piace, io rimarrò sempre contro a queste cose indegne.

 

Finalmente uno intelligente !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovrei vedere?

Nulla. Ho sbagliato, pensavo si fosse parlato del coprire con qualcosa della nazionale, e dalla foto si evidenziava che ciò non era avvenuto. Ma in realtà, si parlava solo di coprire i simboli. Allora non c'era nulla da coprire e non si è aggiunto nulla, ora c'era da coprire e hanno coperto.

 

Detto questo, confermo il mio punto di vista. Ricorderai che io sian da subito ho focalizzato l'attenzione sull'esterno della Juventus, si poteva evitare.

 

E ripeto anche, mi sembra ovvia che al gobbo dia fastidio quanto successo perché si ricollega inevitabilmente a quanto detto da Tavecchio tempo fa.

 

Fine, ho già parlato troppo per questa vicenda.

 

Meglio pensare a ciò che più mi sta a cuore, la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda un po fuori le righe. A chi va l'incasso della partita? Non vorrei che la FIGC abbia la faccia tosta di papparsi tutto, con quel Lotito poi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio una domanda un po fuori le righe. A chi va l'incasso della partita? Non vorrei che la FIGC abbia la faccia tosta di papparsi tutto, con quel Lotito poi!
viene girato integralmente sul conto corrente della lazio l'incasso, secondo le nuove regole federali, inoltre la juve paga una quota di sponsorizzazione alla figc e regala uno scudetto all'inter

 

va bene così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
viene girato integralmente sul conto corrente della lazio l'incasso, secondo le nuove regole federali, inoltre la juve paga una quota di sponsorizzazione alla figc e regala uno scudetto all'inter

 

va bene così?

:lol: No dai, a parte gli scherzi. Magari andrò a cercarlo nel web, ma nel caso di affitto dello stadio alla Nazionale, visto che lo JS è l'unico di proprietà come viene ripartito l'incasso? La FIGC paga per giocare? Mi è venuta in mente questa cosa in seguito alla vicenda scudetti coperti, se proprio dobbiamo stare alle regole almeno consoliamoci in soldoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo scudetto all'esterno era stato coperto anche nella prima partita dell'Italia allo stadium? Perchè girano voci diverse su sta storia

Se si, allora Tavecchio ha fatto lo sbruffone facendo capire che avrebbe preso una posizione di forza sulla copertura quando invece non ha fatto altro che applicare i regolamenti .boh

 

Vabbe; Tavecchio e' un caso a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella finale di Europa leauge coprirono anche il logo della Juventus sopra la tribuna, cosa non fatta questa sera così come non avrebbero dovuto coprire i nostri simboli e trionfi, non è prassi ma il solito appecoronamento di una società viscida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: No dai, a parte gli scherzi. Magari andrò a cercarlo nel web, ma nel caso di affitto dello stadio alla Nazionale, visto che lo JS è l'unico di proprietà come viene ripartito l'incasso? La FIGC paga per giocare? Mi è venuta in mente questa cosa in seguito alla vicenda scudetti coperti, se proprio dobbiamo stare alle regole almeno consoliamoci in soldoni.

ci hanno pagato l 'affitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che il mio precedente intervento, è stato scritto in lingua italiana....non in aramaico!

Ripeto: la società NON DOVEVA PERMETTERE che la banda di tavecchio varcasse la porta dello Juventus Stadium!

Mi son "capito" ora? Spero di si.....

Temo sia questo il problema .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene in mente una canzoncina in romanesco su una certa società dei m.....oni....

 

la figgicese ha varcato due volte di troppo la soglia di quella che alcuni dicono essere la vera casa degli juventini e della juventus.

Non se ne sentiva per nulla il bisogno e neppure ne avevamo la necessità economica impellente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque spiegazioni assolutamente insufficenti, nonchè ridicole e dovevano essere date prima e non dopo la partita...

come al solito ( in italia) tutto viene fatto a *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.