Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Sturaro post Empoli: «centrocampo inedito? Ognuno di noi sa quello che deve fare»

Post in rilievo

Avrà anche perso un paio di palloni in maniera ingenua nel primo tempo... ma tutto sommato a me non è dispiaciuto stasera...

 

Nemmeno a me è dispiaciuto, anzi.

Non capisco proprio tutte 'ste critiche a un ragazzo dopo una partita giocata discretamente in una squadra con un centrocampo letteralmente inventato. Vabbé che l'hanno iniziato a criticare nell'altra partita che ha giocato (quella contro il Palermo se non ricordo male) dopo solo 3 minuti (TRE!). .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente è piaciuto molto in fase di non possesso. Grande movimento, lo vedevi ad inserirsi in area avversaria e tornare prima degli altri.

 

Col pallone tra i piedi paga l'emozione e si vede. È solo questione di prendere fiducia, presto sarà un grande giocatore, con caratteristiche che ci mancavano.

 

Potrebbe essere anche un gattuso. Non sarebbe affatto male .sisi

Se vincesse con noi quel che ha vinto Gattuso col Milan non sarebbe per niente male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto all'ultima partita giocata da titolare col Palermo ieri sera ha giocato molto meglio ma non ha nemmeno eccelso più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ieri ha giocato bene, per essere la prima allo stadium da Titolare, non si è fatto impressionare, corsa, agonismo e non ha mai tirato indietro la gamba, bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo. Calma.

 

Quest'estate farà la preparazione con noi, entrerà al meglio negli schemi e nella mentalità della squadra. Preparare una stagione con la Juve é un'altra cosa.

 

Si sapeva che tipo di giocatore fosse, non dobbiamo aspettarci le giocate di Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha giocato parecchio male.. Spero migliori.. Ma non mi pare nulla più di un nocerino

Ti assicuro che qui a Genova non è rimpianto da nessuno. E' giovane ma i limiti tecnici sono evidenti e troppo grossi per affinarli. Non so quanto sia costato ma tanto valeva spendere per Verratti. Non lo vedo neppure come riserva. Pure Gasperini lo teneva spesso in panca. E' meglio Padoin e ho detto tutto.

 

A me sinceramente è piaciuto molto in fase di non possesso. Grande movimento, lo vedevi ad inserirsi in area avversaria e tornare prima degli altri.

 

Col pallone tra i piedi paga l'emozione e si vede. È solo questione di prendere fiducia, presto sarà un grande giocatore, con caratteristiche che ci mancavano.

 

 

Se vincesse con noi quel che ha vinto Gattuso col Milan non sarebbe per niente male sefz

Col pallone tra i piedi non paga l'emozione, che a Genova non aveva. Paga la pochezza tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ha impressionato, ma serve comunque tempo. Sarà valutato il prossimo anno, dopo aver svolto la preparazione con noi e ambientato per bene. Solo allora capiremo di chi pasta è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro stasera bene non ha fatto ma ragazzi ha 21 anni ed è alla seconda da titolare,voi che lo criticate magari siete i primi che dicono "abbiamo bisogno di giovani,in Italia non si punta sui giovani".Io a Stefano lo aspetto poi capiremo se è da Juve o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona gara. Da 6 diciamo. E' solo alla terza partita alla Juve. Ci vuole tempo. Ma è giovane e migliorerà. GRANDE STEFANO!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più bravo di quanto pensiate anche con i piedi

Partita da 6,5 la sua ci tornerà utile in piu occasioni da qui alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere cosa aspetta a Rugani l'anno prossimo, oggi idolo delle folle qua dentro, basta dare un'occhiata ai commenti in prima pagina di questo topic.

 

Arriva un giovane, gioca un paio di partite e già viene bollato come bidone.

 

E mi vengono a parlare di "puntare sui giovani" .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approfitto per farti tanti auguri di buona Pasqua a te e famiglia :) Buon Tevez a tutti sefz

grazie bro :) auguri anche a te ed ai tuoi cari :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Non credo che resterà da noi molto a lungo.

DAtegli tempo ancora non ha capito bene come giocare

Ma e' uno tosto e una bella diga a centrocampo

Ha giocato 2 mezze partite con un centrocampo mal ridotto

Sono sicuro che se migliorera' potra' essere un valore aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostra una pochezza tecnica che non mi fa ben sperare.

Giocatore più di sostanza che di qualità... può tornare utile, ma non è questa la direzione da prendere per crescere.

io per questo tipo di giocatore che siano 7-8 o 10 milioni non scommetterei mai. Non hanno alcun senso. Men che meno nel nostro modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno a me ha impressionato, però mi sembra uno con la testa giusta. Non potrà che migliorare. Forza Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta inserendo bene. Questi primi mesi diciamo che sono una sorta di anticamera. Ha bisogno di tempo, ma si sta già rivelando prezioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.