Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Sturaro post Empoli: «centrocampo inedito? Ognuno di noi sa quello che deve fare»

Post in rilievo

Concordo. Non credo che resterà da noi molto a lungo.

 

 

....e allora mi gioco una palla...(tanto ormai posso farne a meno di una... .brr .) ....sono convinto che diventerà forte come Marchisio...che qui fino a poco tempo fa definivano una mezza pippa....Sturaro ha gamba, la tecnica non è per niente male e si butta dappertutto senza paura...che caxxo si vuol pretendere da uno di 20 anni...non sono tutti Pogbà a 20 anni...ostia!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo in fase di pressing e recupero palla , si vede che è molto intelligente tatticamente e sa come posizionarsi e quando fare determinati movimenti , però deve migliorare con la palla tra i piedi , ha sbagliato qualcosa di troppo , ma per me migliorerà anche in questo sicuramente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa fretta di bollare un giocatore dopo due partite, veramente imbarazzante. A volte non basta una stagione per giudicare un giocatore, osservatori che visionano giocatori per anni, e qui dopo due partite è già da bocciare. Per di più contro una squadra che ti costringe a giocare male e ti chiude benissimo le linee di passaggio. Sembra la rincorsa al voler dire "io l'avevo detto prima di tutti". Mah.

 

il problema è sempre lo stesso: fifa, pes e simili hanno plagiato le menti di tutti sti ragazzini da tastiera, che se non vedono un hazard o un cr7 o un messi non sono contenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha fatto un partitone, ma era prevdibile alla prima allo stadium. Mi sembra che ci sia troppa fretta nel giudicarlo da parte di tanti. Diamogli il tempo di ambientarsi e di entrare nei meccanismi. Io ho molta fiducia in questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sembra avere grande futuro , ma avere in rosa uno che corre e picchia può far sempre comodo, come Gattuso nel Milan a proteggere Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno a me è dispiaciuto, anzi.

Non capisco proprio tutte 'ste critiche a un ragazzo dopo una partita giocata discretamente in una squadra con un centrocampo letteralmente inventato. Vabbé che l'hanno iniziato a criticare nell'altra partita che ha giocato (quella contro il Palermo se non ricordo male) dopo solo 3 minuti (TRE!). .doh

 

Meno male che bazzico nei live solo a fine primo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno a me è dispiaciuto, anzi.

Non capisco proprio tutte 'ste critiche a un ragazzo dopo una partita giocata discretamente in una squadra con un centrocampo letteralmente inventato. Vabbé che l'hanno iniziato a criticare nell'altra partita che ha giocato (quella contro il Palermo se non ricordo male) dopo solo 3 minuti (TRE!). .doh

devo rimembrare l'elefantessa incinta e tutte le varie perle sparate da sti soloni?? Quest'anno gli sta' andando male con tutti... Pereyra gioca bene, Evra pure, Ogbonna è in crescita.. gli è rimasto solo Sturaro e Nando... .ehm.doh

poveri...

Sturaro ieri ha giocato da 6/6.5... ha fatto vedere le sue qualità e si è sbattuto... ha sbagliato qualche cosa ma è sempre stato nel vivo del gioco e ha corso MOLTO... ma tanto mica l'han vista la partita... .ehm loro guardavano quelli con la maglia nero-blu nel pomeriggio... :)

ah ora tireranno fuori che è costato 11 mln... dimenticando che è una *... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa fretta di bollare un giocatore dopo due partite, veramente imbarazzante. A volte non basta una stagione per giudicare un giocatore, osservatori che visionano giocatori per anni, e qui dopo due partite è già da bocciare. Per di più contro una squadra che ti costringe a giocare male e ti chiude benissimo le linee di passaggio. Sembra la rincorsa al voler dire "io l'avevo detto prima di tutti". Mah.

 

Sono gli "espertoni del Forum".

Questa cosa mi consola parecchio comunque: avevano "bollato" anche Bonucci, Pereyra, Evra e pure Morata...non ne azzeccano una neanche per sbaglio. Questo è il risultato delle loro bislacche valutazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non il tipo di giocatore che prediligo..troppa foga e poco fosforo. Peró può essere utile per fare legna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una prova positiva secondo me. Ha fatto legna ed eseguito i compiti dettatigli dal mister.

 

Non vi potete aspettare da Sturaro che faccia il Pirlo o gol dopo 3 dribbling e una veronica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa fretta di bollare un giocatore dopo due partite, veramente imbarazzante. A volte non basta una stagione per giudicare un giocatore, osservatori che visionano giocatori per anni, e qui dopo due partite è già da bocciare. Per di più contro una squadra che ti costringe a giocare male e ti chiude benissimo le linee di passaggio. Sembra la rincorsa al voler dire "io l'avevo detto prima di tutti". Mah.

Magari sono gli stessi che etichettavano il giocatore come un campione!!

Non giudico mai un giocatore prima di vederelo indossare la maglia bianconera!! Secondo me giocare alla Juve è tutt'altra cosa che giocare a Genoa o a Udine o piuttosto che a Empoli o a Palermo!! Questo dovrebbe essere un presupposto per giudicare e analizzare le situazioni.

Detto ciò a me Sturaro sta piacendo non poco!! Chiaramente deve crescere tanto ma questo è normale vuoi per l'età, vuoi perchè passa da Genoa alla Juve!! A me piace la sua personalità e la sua serietà!! ieri sera non mi è dispiaciuto per niente come anche nell'altro scorcio a Palermo!!

Credo che una grossa squadra che voglia competere in Italia e Europa debba avere 6 titolari a centrocampo!! Questo ragazzo ha tutte le carte per entrarci!!

Io sono positivamente sorpreso da quanto visto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e allora mi gioco una palla...(tanto ormai posso farne a meno di una... .brr .) ....sono convinto che diventerà forte come Marchisio...che qui fino a poco tempo fa definivano una mezza pippa....Sturaro ha gamba, la tecnica non è per niente male e si butta dappertutto senza paura...che caxxo si vuol pretendere da uno di 20 anni...non sono tutti Pogbà a 20 anni...ostia!!!!! :d

 

* na palla ti giochi… pazzo! :-)

io però marchisio avevo visto che prometteva già nell'anno in serie b, mentre non mi convinceva per niente l'altro che gli giocava a fianco che infatti poi è sparito. E mi sa che Sturaro farà la stessa fine, anche se quello era più regista mentre Sturaro è più simile a Nocerino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito qui ci sono supertecnici che vedono una partita di un calciatore e stabiliscono che non è da Juve. Buona pasqua a tutti, va là...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto, grintoso e molto utile per far rifiatare qualcuno o quando c'è bisogno. Fossero tutti come lui quelli che abbiamo in panchina....

E poi ogni tanto picchia, il che è un bene :d

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.