Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri pre Fiorentina: «Giocheremo a 4 dietro. Sarà difficile ma dobbiamo crederci, evitando gli errori commessi all'andata»

Post in rilievo

come sempre ci sono i 2-3 che per farsi notare ci danno spacciati

 

meno male che questa squadra ci ha insegnato che non muore fino alle fine

 

diffcile ma segnare 2 gol non e' impossibile basta non fare regali come all'ndata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo abbiamo compromesso tutto all'andata

ci vorrebbe un partitone perché la Fiorentina in questo momento fa un gran calcio

senza contare che contro di noi loro danno sempre il 110%

per me é quasi impossibile ma é giusto crederci e provarci per i tifosi

io invece sia a Firenze che a Parma manderei in campo 6-7 riserve per preservare i titolari per la champions

a centrocampo siamo messi già male e in difesa siamo forti solo se abbiamo Barzagli, Bonucci e Chiellini, togli uno di questi e andiamo nel panico

infatti senza barzagli avevamo la peggiore difesa del campionato... e cmq 20 giorni fa la lazio ne ha fatti 4 alla superviola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti senza barzagli avevamo la peggiore difesa del campionato... e cmq 20 giorni fa la lazio ne ha fatti 4 alla superviola

 

beh ogni partita fa storia a se, quindi potremmo anche batterli

ma a Firenze sai cosa ci aspetta, ogni volta che ci mettiamo piede

inoltre credo che non possiamo permetterci piu nessun infortunio di nessun titolare, quindi eviterei rischi

superare il Monaco é fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non servono due gol di scarto, basta vincere anche 3 2 o 4 3

 

Abbiamo fatto tre gol al borussia non credo possa esser un problema farne tre alla fiorentina

 

se mette pepe sull'esterno probabilmente giocherà Llorente titolare con tevez che parte da sinistra per svariare dove vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dici che Buffon passa la Pasqua in famiglia perchè ne ha bisogno, allora stai dicendo che alla coppa italia ci credi per modo di dire, per motivare i giocatori che giocheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due squadra in forma, peccato non essere al completo con Pogba e Pirlo. Giochiamocela, tanto con i quarti di CL non è più indispensabile la coppa viste le numerose assenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O arretrando pepe sulla linea dei centrocampisti, con Pereyra a sin. 4-4-2

E non sarebbe neanche male.Modulo perfetto per il modo di giocare di Tevez(4-2-3-1),che ci sarà sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il topic delle formazioni? Io la metto qui... :d

 

Buffon

 

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

 

Vidal Marchisio

 

Pepe Tevez Pereyra

 

Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me giochiamo così

 

Storari

Lichtsteiner Bonucci Barzagli Evra

Pereyra Marchisio Vidal

Pepe Morata Tevez

 

Penso giochi chiellini...sabato barzagli ha detto, testuali parole, "sono cotto" verso la fine della partita :d

 

Per il resto penso anche io che giocheremo così, forse padoin e sturaro si giocano qualche possibilità se marchisio dovesse non essere al top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso giochi chiellini...sabato barzagli ha detto, testuali parole, "sono cotto" verso la fine della partita :d

 

Per il resto penso anche io che giocheremo così, forse padoin e sturaro si giocano qualche possibilità se marchisio dovesse non essere al top

Allora mi sa che giocherà Chiello sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dici che Buffon passa la Pasqua in famiglia perchè ne ha bisogno, allora stai dicendo che alla coppa italia ci credi per modo di dire, per motivare i giocatori che giocheranno.

Bingo!

 

Dopo la vergognosa gara d' andata sarebbe giustissimo fare una grande partita a Firenze. Poi che si passi o meno il turno poco importa ma non facciamo brutte figure.. soprattutto davanti a quella gentaglia.

Sono d'accordo, che si esca con dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.