Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Buffon post Juventus - Monaco: "Smettere? Farlo ora mi sembrerebbe uno spreco"

Post in rilievo

Il Buffon di quest'anno lo voglio fino a 43 anni, però deve essere quello di quest'anno, perchè l'anno passato e quello precedente un portiere normale faceva pure meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ancora uno dei portieri più forti del mondo se non il più forte.

Ed è anche un grandissimo uomo spogliatoio.

Resta con noi più a lungo possibile Gigi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi Buffon a mio parere il più forte numero 1 di tutti i tempi, un privilegio per noi tifosi bianconeri averlo visto difendere la nostra porta per tutti questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho perso il conto dei portieri che questo forum gli avrebbe preferito negli ultimi anni... Tante meteore che sono durati un anno o meno, ma che molti di questo forum sarebbe stati pronti a cambiare per Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. andrò controcorrente.

 

Gigi il portiere è indiscutibile, ineguagliabile, idolo indiscusso

 

Ma la dedica a quattrocchi se la poteva risparmiare, sinceramente è stata una grossa delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.