Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Buffon post Juventus - Monaco: "Smettere? Farlo ora mi sembrerebbe uno spreco"

Post in rilievo

In effetti ha ragione, alla sua età siamo (mi ci metto anch'io) tutti pronti a puntare il dito ad ogni minima papera. Ma quando uno fa di queste prestazioni, sono poche le chiacchiere da fare, non è ancora vicino il momento in cui lascerà, poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e' mai stato un portiere cosi fenomenale per 20 anni e passa a parte Zoff ma non era al livello di Gigi il pur grande Dino

 

ne ho sentite tante: e' meglio dida e' meglio j.cesar e' meglio handanovic e' meglio questo quell'altro

 

portierei durati 2 anni o non al suo livello ma nemmeno da lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di quello che si può pensare riguardo alla chiosa finale, ciò che mi commuove, sportivamente e umanamente, è vedere come persone che dalla vita hanno, hanno avuto e avranno tutto, si aggrappano vigorosamente a degli ideali(che non ledono la libertà altrui) ben precisi. Sono orgoglioso del mio capitano, perché dimostra che le qualità sul campo non possono prescindere da quelle nella vita quotidiana, per dimostrare di essere il migliore, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.