Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Buffon post Juventus - Monaco: "Smettere? Farlo ora mi sembrerebbe uno spreco"

Post in rilievo

Devo fare ammenda su di lui. Dopo la stagione 2012-2013 (secondo me una delle peggiori della sua carriera in termini di errori) lo ritenevo finito e lo volevo fuori, nelle ultime due stagioni è tornato inaspettatamente ad un rendimento da top.

 

Speriamo mantenga questi livelli ancora per altri 2-3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto quell'utente che non faceva altro che ripetere che in europa e nel mondo ci ridono dietro per qiel vecchio ciabattaro di buffon?...mi sembra si chiamasse mark o qualcosa del genere...che pena certi espertoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto quell'utente che non faceva altro che ripetere che in europa e nel mondo ci ridono dietro per qiel vecchio ciabattaro di buffon?...mi sembra si chiamasse mark o qualcosa del genere...che pena certi espertoni...

Ce ne sono almeno 4-5, El Pistolero, guy999, ecc...

NON MERITANO GIGI .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 37 anni è ancora uno dei primissimi al Mondo. E' stato di sicuro il numero 1 in assoluto nel ruolo, in passato. E' sceso in B a 28 anni, con la Juve, ha rinunciato a tanti soldi, ultimi quelli dello Shaktar quando aveva comunque 35 anni e poteva andare a prendere una pensione d'oro. Ha subito tante critiche ma il vero campione viene fuori in ogni momento. Fin quando è questo. come fai a toglierlo dal ruolo di titolare alla Juve? Gli anni passano ma lui ha qualità che altri si sognano. Poi possono volare da un palo all'altro, non è questo il punto. La parata su Carrasco dove in molti pensano soprattutto all'errore del giocatore dle Monaco, in realtà la fanno solo i campionissimi. Altri si buttano a caso e lasciano passare quel pallone perchè inaspettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 37 anni è ancora uno dei primissimi al Mondo. E' stato di sicuro il numero 1 in assoluto nel ruolo, in passato. E' sceso in B a 28 anni, con la Juve, ha rinunciato a tanti soldi, ultimi quelli dello Shaktar quando aveva comunque 35 anni e poteva andare a prendere una pensione d'oro. Ha subito tante critiche ma il vero campione viene fuori in ogni momento. Fin quando è questo. come fai a toglierlo dal ruolo di titolare alla Juve? Gli anni passano ma lui ha qualità che altri si sognano. Poi possono volare da un palo all'altro, non è questo il punto. La parata su Carrasco dove in molti pensano soprattutto all'errore del giocatore dle Monaco, in realtà la fanno solo i campionissimi. Altri si buttano a caso e lasciano passare quel pallone perchè inaspettato.

Semplicemente GIGI. Se c'è una cosa che temevo nel 2006 è che potesse andare al MIlan o all'Inperd .brr .brr .brr

Un fenomeno mondiale, sarà molto dura per il successore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e' mai stato un portiere cosi fenomenale per 20 anni e passa a parte Zoff ma non era al livello di Gigi il pur grande Dino

 

ne ho sentite tante: e' meglio dida e' meglio j.cesar e' meglio handanovic e' meglio questo quell'altro

 

portierei durati 2 anni o non al suo livello ma nemmeno da lontano

Infatti il fenomeno, quello che resta poi trai più grandi nel proprio ruolo è quello che riesce a mettere insieme tantissime stagioni con grandissimo rendimento. A 17 anni, da ragazzino, esordì facendo la differenza, a 37 anni, da giocatore esperto, fa ancora la differenza. Nel mezzo, una carriera straordinaria con qualche basso dovuto anche ad infortuni abbastanza seri per il ruolo. Ora sta bene di nuovo e tanti giovani fenomeni o presunti tali, ancora possono ammirarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente GIGI. Se c'è una cosa che temevo nel 2006 è che potesse andare al MIlan o all'Inperd .brr .brr .brr

Un fenomeno mondiale, sarà molto dura per il successore.

Per fortuna è sceso con noi in B e dopo, quando siamo risaliti, la Juve non l'ha mai valutato poi poco tale da cederlo a costoro. Lui è rimasto e quando poi siamo tornati competitivi per lo scudetto, ha giustamente deciso di godersi alla Juve gli anni di vittoria dopo quelli negativi dei settimi posti.

Quanto al successore, ovviamente i tifosi dovranno capire che non potrà fare quanto Buffon ma può fare la sua parte e nel frattempo, stiamo bene così. In fondo era strano che a 35 anni fosse sul viale del tramonto come qualcuno insinuava la scorsa stagione, nella prima parte fino all'errore con la Fiorentina lì dove poi cambiò totalmente rendimento. A 37 anni, superati i vari acciacchi, un portiere arriva a 40 senza troppi problemi. Se il fisico lo aiuterà, sarà ad altissimi livelli ancora per alcuni anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna è sceso con noi in B e dopo, quando siamo risaliti, la Juve non l'ha mai valutato poi poco tale da cederlo a costoro. Lui è rimasto e quando poi siamo tornati competitivi per lo scudetto, ha giustamente deciso di godersi alla Juve gli anni di vittoria dopo quelli negativi dei settimi posti.

Quanto al successore, ovviamente i tifosi dovranno capire che non potrà fare quanto Buffon ma può fare la sua parte e nel frattempo, stiamo bene così. In fondo era strano che a 35 anni fosse sul viale del tramonto come qualcuno insinuava la scorsa stagione, nella prima parte fino all'errore con la Fiorentina lì dove poi cambiò totalmente rendimento. A 37 anni, superati i vari acciacchi, un portiere arriva a 40 senza troppi problemi. Se il fisico lo aiuterà, sarà ad altissimi livelli ancora per alcuni anni.

Buffon è un campione da 20 anni ormai. Solo chi non vede le partite può dire cavolate come "è finito" oppure "meglio Storari titolare". GIGI è ancora il migliore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigione sempre una sicurezza, quando non giochera' piu' saranno dolori (e' pensare che molti lo vorrebbero gia' pensionare .doh)

Se penso che uno come lui non ha mai vinto la champions...Il calcio a volte e' ingiusto.

 

 

Grande capitano e condottiero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigione sempre una sicurezza, quando non giochera' piu' saranno dolori (e' pensare che molti lo vorrebbero gia' pensionare .doh)

Se penso che uno come lui non ha mai vinto la champions...Il calcio a volte e' ingiusto.

 

 

Grande capitano e condottiero :)

Mai dire mai uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mai dire mai uhuh

 

L'avrebbe gia' meritata in questi 20 anni, poi magari arriva inaspettata pero' se penso che uno come Dida l'ha vinta mi intristisco. :(

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avrebbe gia' meritata in questi 20 anni, poi magari arriva inaspettata pero' se penso che uno come Dida l'ha vinta mi intristisco. :(

 

:d

Barone ed Amelia hanno vinto un Mondiale, di che parliamo .ghgh ? Il calcio è ingiusto a volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ennesima grande partita di Buffon in questa stagione. Era dal 2006 che non faceva una stagione cosí grande. Non che non abbia giocato bene anche dopo il 2006, ma diciamo che é stato un portiere piú normale, anche se sempre tra i migliori. Quest´anno mi sembra quasi tornato quello del biennio di Capello. Praticamente perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non ci sarà più anche un ottimo portiere ci sembrerà scarso.

 

Infatti, chi sostituirá Gigi dovrá avere i nervi saldi ed avere una grande serenitá interiore. Perché sará sempre attaccato al minimo errore. Devo peró dire che Neto della Fiorentina mi sta dando un´ottima impressione. Penso proprio che lui potrebbe essere l´uomo giusto, anche perché é uno che giá é stato criticato all´inizio dove era un pó incerto, ma ha saputo rialzarsi, il che dimostra che ha una certa personalitá. Peró penso che dovrá ancora aspettare due, forse tre anni per sostituire Gigi. E non so a questo punto se il buon Neto avrá la pazienza di aspettare cosí a lungo. Francamente ne dubito....

 

Del resto voglio elogiare anche Storari che da quattro stagioni é un ottimo secondo portiere alla Juve. Come detto prima é difficilissimo sostituire uno come Buffon, ma Storari quando gioca dimostra sempre grande serenitá e sicurezza. Per me anche Storari é un grande...un grande secondo portiere. Peró lui ha un anno in piú di Gigi ed é possibile che giá dopo questa stagione ci lascerá. Ma in questi anni anche lui ha fatto benissimo, almeno secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strano vederlo ancora difendere la nostra porta dopo che tutti i veri intenditori di calcio di questo forum lo avevano regalato almeno due stagioni fa ..... uum

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh la Zucchi costa tanto. L'azienda di cui lui detiene il pacchetto di maggioranza ha varato l'ennesimo aumento di capitale. A gigi servono i soldi altroché. L'importante è che rimanga sempre a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando se ne andò Pavel piansi, quando se ne andò Alex stra-piansi, ma quando te ne andrai pure tu Gigi non so cosa farò perché lascerai un vuoto incolmabile davvero :( Ma ora non voglio pensarci, voglio pensare al presente e sono super orgoglioso di vederti capitano e leader di questa Juve, facci sognare SuperMan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.