Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Buffon post Juventus - Monaco: "Smettere? Farlo ora mi sembrerebbe uno spreco"

Post in rilievo

Numero 1 in campo, numero 1 nella vita...

Uno degli uomini fondamentali per l'unione dello spogliatoio.

In campo ho paura per un successore dato che, al momento, portieri così forti orbitano solo all'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigi mi scuso con te se in passato avevo avuto qualche dubbio sul tuo rendimento. Soprattutto da fine 2014/inizio 2015 stai giocando ad altissimi livelli. Nel complesso credo sia la tua stagione migliore da almeno 5-6 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore ed uomo con due palle cubiche....mai banale nelle interviste..leader vero

Dopo di lui ci sarà il vuoto per almeno una decina d'anni mi sa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima la dedica a Quattrocchi

persona di una dignità e coraggio ad affrontare la morte direi uniche

Da uno come Gigi me l'aspettavo una dedica del genere....mai stato banale nelle sue interviste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, quando arriverà il momento di affrontare il post buffon, sarà una tragedia enorme, chiunque arrivi al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh la Zucchi costa tanto. L'azienda di cui lui detiene il pacchetto di maggioranza ha varato l'ennesimo aumento di capitale. A gigi servono i soldi altroché. L'importante è che rimanga sempre a questi livelli.

bah ...

Io mi chiedo eprchè a volte i calciatori si ficcano in situazioni dove non c'entrano nulla

Cosa vuoi en sappia Buffon di queste cose,ovvio che si è affidato a qualcuno del campo

ed è una ttimo a finrie nelel mani di un incompetente o disonesto che ti butta sul lastrico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.