Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Lazio: 2 - 0

Post in rilievo

Ennesima grande partita contro l'avversario più in forma del momento.

Bravi tutti. A parte il solito Tevez, un plauso particolare a Bonucci che si conferma uno dei Migliori Difensori al Mondo. Senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo perche' non ho visto la partita. Il gol di Tevez e' regolare?

Si...credo fosse Matri in fuorigioco passivo..Tevez era dietro il centrale di difesa al momento del lancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...credo fosse Matri in fuorigioco passivo..Tevez era dietro il centrale di difesa al momento del lancio.

Regolarissimo .sisi

 

Eccellente :d

 

Grazie ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo perche' non ho visto la partita. Il gol di Tevez e' regolare?

si, partita senza dubbi arbitrali. La lazio pensava di venire qua a fare la partita poi quando ci ha visti concentrati ha inziato a menare, per frustrazione piu che altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:ma il gol di Bonucci,secondo voi, è uno schema?

 

Bonucci è un DIFENSORE e giocavamo a tre in difesa.

Nell'azione di PARTENZA si vede che Bonucci è ancora in DIFESA e la Lazio sta attaccando....dunque NON aveva motivo di salire in avanti anche perchè,salire in avanti dovrebbe essere un ruolo che spetta ad un centrocampista/attaccante...ed invece,nel momento in cui la Juventus riconquista palla, parte proprio Bonucci (come fosse un attaccante qualsiasi) lasciando la propria difesa priva di uno dei suoi uomini migliori.

La mia impressione è che tale contropiede con Bonucci sia una cosa preparata....nessuno si aspetterebbe che parta in avanti un difensore ed infatti eravamo 3 contro due perchè lì dietro erano rimasti due laziali che controllavano i due juventini più avanzati ma nessuno stava a controllare la sorpresa di un difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:ma il gol di Bonucci,secondo voi, è uno schema?

 

Bonucci è un DIFENSORE e giocavamo a tre in difesa.

Nell'azione di PARTENZA si vede che Bonucci è ancora in DIFESA e la Lazio sta attaccando....dunque NON aveva motivo di salire in avanti anche perchè,salire in avanti dovrebbe essere un ruolo che spetta ad un centrocampista/attaccante...ed invece,nel momento in cui la Juventus riconquista palla, parte proprio Bonucci (come fosse un attaccante qualsiasi) lasciando la propria difesa priva di uno dei suoi uomini migliori.

La mia impressione è che tale contropiede con Bonucci sia una cosa preparata....nessuno si aspetterebbe che parta in avanti un difensore ed infatti eravamo 3 contro due perchè lì dietro erano rimasti due laziali che controllavano i due juventini più avanzati ma nessuno stava a controllare la sorpresa di un difensore.

No nessun schema è un goal che è frutto della bravura di Bonucci abbinato all'intelligenza della squadra a creargli gli spazi necessari si vede che quest'anno giochiamo mentalmente in maniera meno isterica tanto che riescono anche queste finezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:ma il gol di Bonucci,secondo voi, è uno schema?

 

Bonucci è un DIFENSORE e giocavamo a tre in difesa.

Nell'azione di PARTENZA si vede che Bonucci è ancora in DIFESA e la Lazio sta attaccando....dunque NON aveva motivo di salire in avanti anche perchè,salire in avanti dovrebbe essere un ruolo che spetta ad un centrocampista/attaccante...ed invece,nel momento in cui la Juventus riconquista palla, parte proprio Bonucci (come fosse un attaccante qualsiasi) lasciando la propria difesa priva di uno dei suoi uomini migliori.

La mia impressione è che tale contropiede con Bonucci sia una cosa preparata....nessuno si aspetterebbe che parta in avanti un difensore ed infatti eravamo 3 contro due perchè lì dietro erano rimasti due laziali che controllavano i due juventini più avanzati ma nessuno stava a controllare la sorpresa di un difensore.

Uno schema che vede un difensore avanzare già in fase di copertura per avviare un contropiede è follia, forse solo Zeman ci penserebbe - a patto di non conquistare il pallone e far segnare così agli avversari un gol facile facile :d

 

Il merito va a Bonucci che si sta esprimendo ad altissimi livelli, ha saputo leggere bene l'azione, ha avuto il coraggio di avanzare invece di fermarsi e alleggerire su un compagno come avrebbe fatto un altro difensore e soprattutto ... segnare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.