Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Lazio: 2 - 0

Post in rilievo

graziemille Grazie come sempre a Paolo per gli immancabili video. Ora aspetto solo quelli dove sic sente il seeeeeeeeeeee di Pagno, stavolta sotto la pioggia!!

Grande Juve! Cinica e vincente. Gli svarioni del Chiello preoccupano, specialmente per la Champions. Speriamo si riprenda!!!!!! Meno male che Bonnie ci ha messo una pezza, ma in CL non basterà, quindi attenzione ai massimi livelli. Tevez solito trascinatore e Vidal sta tornando. Mi aspetto una grande prova da Morata

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo se puoi e hai tempo, c'è una giocata di Evra nel primo tempo favolosa da rivedere, ha fermato e stoppato in tackle la palla sulla linea di sx contro un avversario(non ricordo chi era) in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gol Bonucci....si accentra e fredda Marchetti da centravanti consumato :d

 

Io mi chiedo: ma a 'sto punto è così necessario andare a spendere soldi per un trequartista? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto tutto con ore di ritardo perche' ero a lavoro....ma Chiellini mi preoccupa.... due errori cosi in champions e ti segnano e sei fuori..... ma ci sta con la testa?

Vero, dai ci consoleremo con Rugani, purtroppo Martin è sempre rotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:ma il gol di Bonucci,secondo voi, è uno schema?

 

Bonucci è un DIFENSORE e giocavamo a tre in difesa.

Nell'azione di PARTENZA si vede che Bonucci è ancora in DIFESA e la Lazio sta attaccando....dunque NON aveva motivo di salire in avanti anche perchè,salire in avanti dovrebbe essere un ruolo che spetta ad un centrocampista/attaccante...ed invece,nel momento in cui la Juventus riconquista palla, parte proprio Bonucci (come fosse un attaccante qualsiasi) lasciando la propria difesa priva di uno dei suoi uomini migliori.

La mia impressione è che tale contropiede con Bonucci sia una cosa preparata....nessuno si aspetterebbe che parta in avanti un difensore ed infatti eravamo 3 contro due perchè lì dietro erano rimasti due laziali che controllavano i due juventini più avanzati ma nessuno stava a controllare la sorpresa di un difensore.

 

non hanno praticato la difesa elastica :d

 

giorgiop scherzo eh @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:ma il gol di Bonucci,secondo voi, è uno schema?

 

Bonucci è un DIFENSORE e giocavamo a tre in difesa.

Nell'azione di PARTENZA si vede che Bonucci è ancora in DIFESA e la Lazio sta attaccando....dunque NON aveva motivo di salire in avanti anche perchè,salire in avanti dovrebbe essere un ruolo che spetta ad un centrocampista/attaccante...ed invece,nel momento in cui la Juventus riconquista palla, parte proprio Bonucci (come fosse un attaccante qualsiasi) lasciando la propria difesa priva di uno dei suoi uomini migliori.

La mia impressione è che tale contropiede con Bonucci sia una cosa preparata....nessuno si aspetterebbe che parta in avanti un difensore ed infatti eravamo 3 contro due perchè lì dietro erano rimasti due laziali che controllavano i due juventini più avanzati ma nessuno stava a controllare la sorpresa di un difensore.

l'ho pensato anch'io ieri sera. non aveva senso che un centrale andasse a cercarsi un contropiede, per di più sull' uno a 0. quello he si vede nel gol è che bonni parte come un missile, riceve la palla e corre al massimo verso il centro dell'area avversaria mentre tevez e matri allargano la difesa portando fuori i difensori. ma se si guarda bene il video, si nota che tevez finta di andare verso il centro e poi allarga. secondo me è una situazione che si studia in allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Chiellini.Vada x il primo,ma il secondo e' indecente.Perche'non mandarla fuori di testa o rinviare di destro?Cmq,uno che fa' la A dovrebbe sapere usare entrambi i piedi,almeno per un rinvio..E questo e' il grande limite di Chiello.

Grazie Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:ma il gol di Bonucci,secondo voi, è uno schema?

 

Bonucci è un DIFENSORE e giocavamo a tre in difesa.

Nell'azione di PARTENZA si vede che Bonucci è ancora in DIFESA e la Lazio sta attaccando....dunque NON aveva motivo di salire in avanti anche perchè,salire in avanti dovrebbe essere un ruolo che spetta ad un centrocampista/attaccante...ed invece,nel momento in cui la Juventus riconquista palla, parte proprio Bonucci (come fosse un attaccante qualsiasi) lasciando la propria difesa priva di uno dei suoi uomini migliori.

La mia impressione è che tale contropiede con Bonucci sia una cosa preparata....nessuno si aspetterebbe che parta in avanti un difensore ed infatti eravamo 3 contro due perchè lì dietro erano rimasti due laziali che controllavano i due juventini più avanzati ma nessuno stava a controllare la sorpresa di un difensore.

 

ha detto nel post-partita che l'indicazione di allegri è che chi si trova con la palla in quelle situazioni deve puntare dritto verso la porta avversaria, quindi c'è un'idea generale su quello che si deve fare, ma non è uno schema preparato per sorprendere gli avversari usando bonucci. semplicemente aveva ritardato il rientro in difesa, ma lì si è visto che c'è grande organizzazione perché tutti sanno cosa fare: qualcun altro aveva preso il suo posto in difesa senza scomporsi recuperando velocemente il pallone che va nei piedi di un difensore centrale che sa cosa fare anche in fase di attacco e gli attaccanti che si allargano per fargli trovare lo spazio per il tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Bonucci, pochi difensori saprebbero fare quello che ha fatto lui ieri.

E complimenti alla Juve (come squadra e società) che dimostra ancora di essere l'unica a meritare il titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chiellini voleva per forza farli segnare?????

 

Tevez ogni pallone che tocca lo trasforma in goal CAMPIONE APACHE IMMENSO

spendiamo qualche parolina per Vidal, stiamo FINALMENTE rivedendo il nostro guerriero. E' TORNATO

Bonucci sta disputando una gran stagione. Spero che la pessima partita contro il Monaco sia solo un incidente di percorso

Buffon ormai chiude la saracinesca !!!! Alla faccia di chi dice che ormai è cotto

 

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.