Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2014/15. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

No ragazzi, repice mi è caduto in bassissimo. Dal suo profilo Facebook: "non sono i più forti, ma sono stati i più bravi". .doh

 

Rosicata dell'anno.

 

Oggi è giornata di rosicamenti e fegati esplosi ovunque fratello, godine e basta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credevo. E non per l'addio di Conte a metà luglio, ma da prima. Appena finito lo scorso campionato pensai che al massimo saremmo stati da secondo posto. Senz'altro il mio pessimismo, ma anche la coda sfibrante del triennio mi hanno indotto a non crederci. Poi è arrivato questo livornese che ha portato esattamente quel che serviva a questo gruppo, una forza tranquilla. L'ordine dopo un eccesso di entropia, comunque carica di successi.

Onore a questi ragazzi che hanno prolungato il ciclo di un altro anno, e c'è da essere molto fiduciosi.

Applausi ad Allegri che ha subito trovato la chiave per inserirsi nel mondo Juve.

Complimenti a questa società, come d'altronde vado dicendo da qualche tempo, che ci ha riportato all'antico orgoglio.

Molto è stato fatto, ma la forza di questo gruppo è ancora tanta. Può ancora stupire e darci ulteriori gioie e soddisfazioni.

 

 

33

.juveG4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi, repice mi è caduto in bassissimo. Dal suo profilo Facebook: "non sono i più forti, ma sono stati i più bravi". .doh

 

Rosicata dell'anno.

E cosi, tanto per sapere eh, chi sarebbero i più forti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi, repice mi è caduto in bassissimo. Dal suo profilo Facebook: "non sono i più forti, ma sono stati i più bravi". .doh

 

Rosicata dell'anno.

haha haha haha haha

 

Mi pare pero' che non abbia avuto il coraggio di scrivere anche chi sarebbero i più forti...evidentemente il senso della vergogna ancora lo conosce... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi avessero detto che avremmo vinto QUATTRO scudi di fila avrei chiesto se per caso una macchina del tempo mi avesse riportato negli anni trenta...Grazie ragazzi grazie Mister Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi, repice mi è caduto in bassissimo. Dal suo profilo Facebook: "non sono i più forti, ma sono stati i più bravi". .doh

 

Rosicata dell'anno.

e i più forti chi sarebbero? Cmq ste capre non si rendono conto della tecnica di questa squadra. Oggi ci siamo allenati a torello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

haha haha haha haha

 

Mi pare pero' che non abbia avuto il coraggio di scrivere anche chi sarebbero i più forti...evidentemente il senso della vergogna ancora lo conosce... .ghgh

che vergogna...ma come si può avere una faccia tosta del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.