Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2014/15. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Però nella mia città non c'era una fava di nessuno a girare

Avremo anche il real, ma a sventolare qualche bandiera non si consumano mica bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però nella mia città non c'era una fava di nessuno a girare

Avremo anche il real, ma a sventolare qualche bandiera non si consumano mica bah

Io abito in una paese in cui ci saranno più mucche che persone, pensa te sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di questa JUVE , Giocatori , Allenatore , Società . Grazie ! Grandissimi ! Straordinari ! Campioni D'Italia !!!!!!!!! 33 Stravinti Sul Campo ! STRAVINTI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però nella mia città non c'era una fava di nessuno a girare

Avremo anche il real, ma a sventolare qualche bandiera non si consumano mica bah

 

Ritorno anche io ora, deluso dalla freddezza dei tifosi: in città solo 4-5 macchine a strombazzare un po', nessun tifoso per strada con le bandiere, zero festeggiamenti.

Onore a questa squadra!!!

Vergogna a certi "tifosi", che da due anni non festeggiano un risultato straordinario come lo scudetto!

 

Certe volte penso che meriteremmo di finire come l'Inter per apprezzare di più queste vittorie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abito in una paese in cui ci saranno più mucche che persone, pensa te sefz

Anche dove vivo io è pieno di vacche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno anche io ora, deluso dalla freddezza dei tifosi: in città solo 4-5 macchine a strombazzare un po', nessun tifoso per strada con le bandiere, zero festeggiamenti.

Onore a questa squadra!!!

Vergogna a certi "tifosi", che da due anni non festeggiano un risultato straordinario come lo scudetto!

 

Certe volte penso che meriteremmo di finire come l'Inter per apprezzare di più queste vittorie!

 

Lo stesso vale per me, 4/5 macchine in giro e poi negli abituali luoghi di ritrovo c'ero solo io con mio fratello e un altro gruppetto di 4 persone. Ed è sabato sera bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33 @@

E siamo ancora in corsa sugli altri due fronti.

A luglio non ci avrei scommesso un centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bollettino medico del dopo partita: Tevez, Barzagli e Buffon pieni di lividi, Vidal e Marchisio stagione finita, Morata distorsione alla caviglia, Lichtsteiner e Bonucci ricoverati d'urgenza per un improvviso malore! Oddio, e ora come facciamo per martedi??? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la serie B

Dopo un cambio di allenatore a dir poco clamoroso.

Non molliamo nulla.

 

GRANDE JUVE 33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.