Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2014/15. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Se penso a tutte le stronxate che ho letto quest'estate dopo la sconfitta in amichevole contro il lucento....

 

Credo che almeno metà del forum fosse contro Allegri.

 

E adesso eccovi qui tutti sul carro a festeggiare, as usual.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti fratelli!

 

Campioni @@

 

Grazie a questo gruppo fantastico. Scudetto impensabile per me a luglio. Complimenti Max .ok

 

l'incredibile normalita' di quattro scudetti meravigliosi!! .juve

 

.relax

 

@@

 

.sigaro

 

grazie per i tuoi 33 sigari, fumiamo insieme fratello homer .sigaro

 

 

@@

 

.sigaro

 

grazie per i tuoi 33 sigari, fumiamo insieme fratello homer .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Luglio non ci credevo, sarò onesto. SCUSA MAX, SCUSATE RAGAZZI E GRAZIE ANCORA .juve .juve .juve!!!

 

Io lo ritenevo difficile...non tanto per Allegri, quanto piuttosto per una sensazione di appagamento generale e una Roma che non immaginavo si sarebbe nuovamente inghiottita da sola con i suoi mille complessi e vittimismi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a tutte le stronxate che ho letto quest'estate dopo la sconfitta in amichevole contro il lucento....

 

Credo che almeno metà del forum fosse contro Allegri.

 

E adesso eccovi qui tutti sul carro a festeggiare, as usual.

 

il problema è che se la prossima estate si dovesse rigiocare con il Lucento e si dovesse ri-perdere i commenti sarebbe gli stessi e delle stesse persone .ghgh Non imparano MAI dai propri errori, è questa la cosa più grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Ancona non si può festeggiare...

 

Non so se solo quì ci sono stati questi problemi o anche nel resto d'Italia... Fatto sta che è una cosa IMBARAZZANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Ancona non si può festeggiare...

 

Non so se solo quì ci sono stati questi problemi o anche nel resto d'Italia... Fatto sta che è una cosa IMBARAZZANTE

Cos'è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che ciucci, riommers, melanzane 4 scudetti non li hanno mai visti tutti insieme......realizzo la grandezza della squadra per cui tifo e che mi ha assuefatto agli scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo un campionato tiratissimo quest'anno, roba da testa a testa con la roma sino a Maggio inoltrato... e invece altro campionato stravinto per manifesta superiorità!

Dopo tre anni straordinari sarebbe stato anche comprensibile un anno di magra, e invece.... IMMENSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 31 pagine, mi aspettavo di meglio. .sisi

 

Gioia infinita da parte mia @@

 

Ma penso che tutti quanti siamo in fibrillazione per martedì, la gioia vera sta lì e nelle altre 2 gare che ci separano dalla coppa dalle grandi orecchie @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, a partire da max allegri, arrivato nella bufera e con buona parte della tifoseria contro, tra cui il sottoscritto...è stato bravo a non stravolgere il lavoro precedente, e a farla diventare partita dopo partita la sua squadra...

 

Ora però tutti concentrati per il prossimo obiettivo, il bello deve ancora venire...speriamo di trasformare quest'annata da grande in leggendaria .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse e' stato un bene non avere tifosi allo stadio in trasferta. Ci han costretto ad attutire i festeggiamenti in vista del Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo che il Mister al ritorno a Vinovo sia stato accolto al grido "Allegri uno di noi" e che abbia saltato al "Chi non salta rossonero è" .ghgh@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto ragazzi, grazie mister! E per l'ennesima volta, faccio mea culpa per aver pensato il 15 luglio che sarebbe finita male, e che allegri non sarebbe stato all'altezza. Sono queste le situazioni in cui è bellissimo poter ammettere di essersi sbagliati! E ora testa al real, proviamoci e giochiamocela fino in fondo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.