Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2014/15. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

1510048_10206416996086426_2603008163590250174_n.jpg?oh=ecdc6d76f56b61f8b914d698fdc2088d&oe=55C71258

 

Quando l'abbiamo vista non ci volevamo credere..dopo di noi si son fatti la foto in 60..il proprietario è scappato sefz ( è del comune di roma sefz)

 

GRANDIIIIIIII !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sono questi i festeggiamenti di #lovincelaroma vero? o mi sono perso qualke cosa???!?!?!?

Io cmq sto con mister Conte MAX!!!!!

GRAZIE ALLEGRI GRAZIE RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1510048_10206416996086426_2603008163590250174_n.jpg?oh=ecdc6d76f56b61f8b914d698fdc2088d&oe=55C71258

 

Quando l'abbiamo vista non ci volevamo credere..dopo di noi si son fatti la foto in 60..il proprietario è scappato sefz ( è del comune di roma sefz)

c'è lotito in questa foto :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a luglio non ci credeva nessuno, ed invece un altra annata da campioni!

testa e cuore per le due coppe, forza ragazzi entriamo nella storia!

grazieee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato adesso dalla sfilata al mio paese che spettacolo, domani se riesco posto qualche foto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sottolineare un dato statistico ma che la dice lunga sulla nostra forza: la Juve non aveva mai vinto lo scudetto alla quint'ultima giornata di campionato .juve .juve

Grazie di tutto ragazzi vi voglio bene @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo forti per questo campionato..dedicato a tutti i gufi e i troll, e a chi si autogufa come Garcia.

 

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIII, SIAMO NOIIII!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel giorno di luglio pensai che sarebbe passato del tempo prima che potessimo tornare a vincere...sono bastati 10 mesi.Grazie Ragazzi!!! @@.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Emozione ! Il mio primo l'ho festeggiato nel 1967 e ancora oggi mi ritrovo a festeggiare lo scudetto come un bambino : JUVENTUS :-)

Un abbraccio a tutti gli Juventini da Bruxelles

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.