Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

io volevo il barcellona,difensivamente sono una squadra ''ficcabile'',il real è sicuramente piu forte in quell'aspetto,il real è una squadra completa,ha grandi giocatori in ogni reparto e un allenatore che sa allenare,il barça ha un grande attacco,ma un centrocampo che tolto iniesta è forse anche meno forte del nostro,la difesa manco a dirlo e in panchina c'è un certo luis enrique che probabilmente non sceglie neanche chi mandare in campo,conta zero...detto questo,SE ci svegliamo in europa,ce la giochiamo con tutti,non si può andare a giocare con la paura che a volte questi ragazzi mostrano in europa,son forti,abbiamo uno dei due portieri piu forti del mondo,idem la difesa,idem il centrocampo e in attacco abbiamo tevez e morata che se al 100% sanno far male a chiunque...dipende da noi,quella col monaco deve essere solo una brutta pagina

 

Io credo che i nostri abbiano paura delle partite "abbordabili", secondo me contro il real invece se la giocheranno in maniera spensierata, consapevoli di essere sfavoriti e di non aver nulla da perdere. Per me è l'atteggiamento giusto, poi magari ci asfaltano lo stesso ma col Monaco la "paura" era dettata proprio dal fatto di essere consapevoli di essere favoriti e non poter sbagliare e questo ci ha fatto giocare in maniera penosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi potete darmi notizie certe (o semi-certe) sugli infortuni del real?

so che modric non ci arriva di sicuro...

benzema? bale?

altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, sono commenti legittimi e li capisco

però mi danno proprio fastidio, dobbiamo buttarli fuori *

faranno più rumore quando cadranno

vamossssssssssssssssssssssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contando che Allegri il Barcellona lo pesca sempre, va da sé che lo prenderemo in finale

 

Stavolta no.

 

Il cerchio si chiuderà con i tedeschi. A Berlino. Quelli che "non possiamo battere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti rosiconi italici si sono già scatenati affrettandosi a dire e scrivere che la Juve ha avuto un sorteggio fortunato (come se ci fosse una squadra scarsa nel lotto)....

Prima aspettavano che la Juve vincesse per delegittimare tutto inventandosi qualcosa... Ora invece si portano avanti con le pratiche già in anticipo e si inventano che il Real è diventata una squadretta da oratorio...

ahahahahahah poveracci :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grande partita senza dubbio, ma piano con i sogni, sono di un livello superiore, te ne accorgerai non appena l'arbitro fischia l'inizio.

si ok. Bella mentalità la tua. Partire già sconfitti .asd chiaro. Non tifi Juve. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo solo evitare il Bayern che attualmente è ingiocabile :d

non che il barca sia tanto meno impressionante, forse ci è andata bene..

stai a vedere che la finale è già quella...

cmq prima o poi ci toccherà anche l'una o l'altra, spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'andata si giocherà il 5 Maggio

 

Non so se esserne felice, quella data non vorrei rovinarla .uffsefz

Comunque vada il 5 maggio resterà lo stesso scolpito nel marmo laccato in oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi andata di martedì in casa, ritorno di mercoledì fuori casa contro la squadra più "scarsa" tra quelle da affrontare.

 

Come agli ottavi. E siamo passati.

Come ai quarti. E siamo passati.

 

Dai che non c'è 2 senza 3 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.