Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

2002, 2013 e magari pure 2015 .sisi ... dopotutto 2015 - 2013 = 2... e qui scatta il collegamento con 2002 .sisi

 

Non mi fate sognare ragazzi...se poi finisce come prevedibile mi ci vuole 1 anno per riprendermi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una stella in cielo che ti indica il cammino: forza Juve vincere è il tuo destino

 

 

Qualcuno, anni fa, definì Inter-Barcellona del 2010 "la partita del secolo"....un match, ricordiamolo, con un possesso palla 12%-88%, un gol irregolare e un catenaccio da urlo.

E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire ma nel 2010 i prescritti tutte le partite di andata in casa poi finale col bayern

 

Era un altro Bayern e poi, sono costretto a dirlo, quell'Inter aveva ben altra grinta di quella che abbiamo dimostrato noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bene bene

 

dovranno mettere i titolari e speriamo che si spacchi qualche altro dei loro

 

prima del real io voglio la primavera in campo

Non è che tu vuoi, dobbiamo mettere in campo la primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaruccio, buttare fuori i tuoi ex compagni e magari con un tuo gol non ha prezzo. :)

sarebbe perfetto, magari con mezzo fuorigioco o con un tocco di mano.. ecc ecc...

grandissimo morata, spero proprio che toccherà a lui portarci in finale, se lo meriterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nervoso comunque

 

 

Abbiamo solo tre giorni se il 2 giochiamo a Marassi

 

E non si può neanche anticipare perché giochiamo pure mercoledì .doh calendari fatti da nonna papera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso la più abbordabile delle tre, si fa per dire...

 

A livello tecnico tra noi e loro c'è un bel divario. Il Real si sta giocando la liga, noi abbiamo più tempo e tranqullità per preparare il match.

 

Io dico che in casa ce la giochiamo, l'importante è non subire reti. Al ritorno barricate, e incrociamo le dita di fare un gol pesante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stavolta no.

 

Il cerchio si chiuderà con i tedeschi. A Berlino. Quelli che "non possiamo battere".

 

Il calcio a volte regala delle favole...e spero lo faccia anche stavolta:

 

Morata decisivo contro il Real, Guardiola che elimina "il suo" Barça, e la Juve che chiude il cammino champions da dove è partito, contro il Bayern...a Berlino

 

Lasciatemi sognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che il ritorno lo fanno in chiaro su canale 5.

Dal prossimo agosto e per i prossimi 350 anni, se nessuno lo ha ancora sentito, in esclusiva su Mediaset tutta la Champion's .ghgh:hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se lo scontro fosse solo quello hanno gia vinto 8-0

Però in campo vanno i calciatori e il Barca non è messo così male diciamo .ghgh

È un fatto di caratteristiche, il Barcellona tiene il pallone contro chiunque, col Bayern non ci riuscirà e non potrà che perdere. Parlo del Bayern al completo, se invece saranno tutti rotti ancora al Barcellona un 30% di possibilità lo do.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto oggi eh? .uhm

 

 

 

 

 

 

Ma guarda tu che caso strano..... .ghgh .ghgh

 

 

 

 

Ma poi che coraggio con quel Nick:

 

 

"AntonioConte85"

 

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto oggi eh? .uhm

 

 

 

 

 

 

Ma guarda tu che caso strano..... .ghgh .ghgh

e che vorrebbe dire? sono lettore da tempo del forum, l'ho gia spiegato del perchè della mia iscrizione e dell'avatar e nick, anche se non ce ne era bisogno. siete prevedibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Berlino giochiamo in casa @@

 

 

 

 

 

.uah

 

Dunque maglia bianconera, eventualmente. Pantaloncini e calzettoni bianchi, pure, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è meglio..

 

In meno del Real abbiamo solo l'attacco ,

Loro hanno Ronaldo - Bale - Benzema ,

Noi abbiamo Tevez - il giovane Morata (la riserva di Jesè ... ) - e gli inserimenti di qualche centrocampista

.... poca roba bah

I N/S. più o meno già so quello che daranno in campo ... ,

l'unico che non so quello che potrà dare è Vidal ,

se gioca bene Lui non faremo brutta figura ....altrimenti ... non ci sarà partita bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.