Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Commenti al sorteggio delle Semifinali Champions League: la Juventus pesca il Real Madrid. VIDEO Riviviamo il sorteggio

Post in rilievo

volevo il Real e il Real è arrivato. Andremo a giocarci la semifinale sapendo di non essere i favoriti ma neppure scarsi come qualcuno vuole dipingerci. Quindi mi auguro che i giocatori abbiano la mente più libera per esprimersi al meglio.e tirare fuori gli attributi. Poi vada come vada, ma giochiamocela fino in fondo e senza mollare mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono usciti già dei referti medici sui tempi di recupero di Bale e Modric?

 

Ho un po' paura per Chiellini, l'ultima volta che vide il Real non andò affatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, bravo: basta col 3-5-2, Barza-Bonucci centrali e Litch-Evrà terzini sono una difesa di garanzia che ci permette di mettere un centrocampista in più.

Giochiamocela senza timore riverenziale, non abbiamo nulla da perdere.

in queste partite se ci si difende ad oltranza,finisce male...bisogna giocarsela,ovviamente senza buttarsi in avanti come se non ci fosse un domani,bisogna difendersi con ordine e ripartire offensivamente con piu giocatori...speriamo bene,mi fido di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito perché giocare la prima in casa sia meglio per molti

 

xche puoi rimediare a un risultato nn eccelso nell andata,avendo il vantaggio x ultimo del gol "doppio" in trasferta.poi x noi,quest anno è meglio cosi x come giochiamo.poi......il real è piu forte,ma x me è il meglio che si poteva ottenere dal sorteggio: real e la prima in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In Europa si

Ma ti devono ammonire in finale sefz

 

Ammonito all'andata

Ammonito al ritorno e poi entri in diffida

 

Se ti ammoniscono in finale salti quella dopo

 

 

Non è che si entra in diffida una sola volta dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene aver evitato il Camp Nou e l'Allianz Arena, il Real in casa fa meno paura.

Se ce la siamo giocata l'anno scorso, con arbitraggio scandaloso, ce la possiamo giocare anche quest'anno.

 

Ricordo a tutti Real Madrid - Shalke 3-4, quasi 5, giocata un mese fa con tutti i titolari.

 

Bello anche tornare a sentire i famosi cori contro Ancelotti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real ha qualche squalificato?

 

chi mi mette la formazione tipo considerando infortunati e eventuali squalificati? non ha ben presente la formazione del real e lo schieramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Marassi per cortesia, Allegri farà giocare pure sua moglie pur di far riposare i titolari e non rischiarli.

 

 

@@

 

Speriamo @@

 

Però Max prima si deve sposare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve e Real Madrid hanno un precedente risalente al 1962, quando gli spagnoli vinsero 3-1 nel replay dei quarti di Coppa delle Coppe, dopo che entrambe le squadre avevano vinto 1-0 in trasferta. Il bilancio complessivo è equilibrato, con 8 vittorie Real e 7 Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura dei tuffi di Ronaldo...specialmente se verrà marcato da Chiellini perchè quest'ultimo usa parecchio il contatto ravvicinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe la prima volta che battiamo il real e quindi ci sono tutti i presupposti per giocarcela alla pari..... col monaco abbiamo sofferto oltremisura sulle fasce.. e quindi dobbiamo temere soprattutto cr7...non solo per il grende giocatore che è ma soprattuto perchè, per noi...in questo momento....è il giocatore più difficile da arginare in assoluto....e meno male che non gioca bale....quindi spero che facciano una specie di miracolo con pogba....in alternativa terrei in preallarme sturaro...nel caso che pirlo decidesse di giocare come l'altra sera....se il real si distrae tevez e morata sono i giocatori adatti per la più tremenda delle lezioni....io sono fiducioso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.